A Strange Love
di HermioneCH

19/12/13, ore 00:19

É un capitolo molto...hem...strano direi O.O
in ogni caso brava, sai che adoro come scrivi ^^

Ciau stavo rileggendo (sai che novitá) e ho notato una piccola cosa e forse sono io che erro ma comunque provo xD
"se non ci credi entra nella mia testa, usa l'occlumanzia..." hermione a severus.
Ma.non era la legilimanzia? L'occlumanzia non serviva a "nascondere" i pensieri mentre la legilimanzia li mostrava? o.o
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 09:09 pm)

18/12/13, ore 21:45

Ohhhh finalmente insieme! Sono la dolcezza!
Io per questa storia ho iniziato ad odiare Ron.. fra un po' anche Lupin!
E la scena con la Mcgranitt? Ho iniziato a ridere come una deficiente è non ho finito più!
Uno dei capitoli più belli, fantastico!
E visto che ieri avevi detto che giovedì avresti aggiornato, DOMANI AGGIORNI!!!
Ahahahah, troppo brava!
Un bacio, Elena

18/12/13, ore 20:38

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo:) è molto triste ma allo stesso tempo divertente! mi è piaciuta l'idea della commemorazione e l'hai descritta benissimo e il discorso di harry è stato fantastico!
poi hermione che raggiunge severus in un paesaggio più che suggestivo, potevo immaginarmelo!ottima descrizione! e poi il salto nel vuoto fantastico..e la parte successiva bè è divertentissima!!XD Severus che quasi annega ahahahahah povero!!XDXD

E infine la parte hot del capitolo, che non poteva mancare!! Ai ai queste grifondoro che si spogliano a destra e a manca e questi professori che non sanno proprio resistere!!ahahahhaha prima o poi severus ci perderà gli occhi!XDXD
Bravissima!

18/12/13, ore 20:29

AHAHAHAHHAHAHAHAH nooooooooo è bellissimoooooo!!!! Finalmente fanno pace accidentiii!!
Per quanto riguarda la prima parte me lo immaginavo che severus l'avrebbe presa e baciata con trasporto e poi avrebbe gridato No! facendo appello al suo buon senso..ma severus l'amore è amore!!

poi arriva Remus impasticcato (e poi sono io quella che fan del male a Remus!ahahahha) e davvero Sirius ce lo vedo come pusher!ahahahhahah
severus e hermione fanno la pace..fanno l'amore..niente più guerra ma meglio una doccia fresca!ahahahha oddio che sto dicendo! uff anche io avevo in programma una doccia insieme tra moltissimi capitoli! dovrò annullare XD però avevo già in mente per qualche capitolo che verrà tra poco, tra circa 2 o 3, di fare una cosa simile..vedrai vedrai!!
Poi hermione che fa gli esperimenti sul corpo di severus ahahha e minerva che se ne esce con: “È intollerabile, è scandaloso! Come è possibile che siano già sessualmente attivi, sono dei ragazzini!” AHAHAHHAH minerva minerva, sapessi!! e chissà xk ben 17 serpeverde con malattie veneree! ahahh no è bellissimo!

sei stata davvero bravissima, ho riso troppO!!

ora vado a recensire l'altroo :)

18/12/13, ore 20:22

MERAVIGLIOSO! Finalmente hanno fatto pace! Evviva, sono molto felice.
Ciò che ha fatto Remus è inaccettabile. Davvero. Dovrebbe comportarsi in modo più responsabile, ha un figlio, mannaggia!
Comunque, la McGranitt sconvolta per la "notizia" è stata davvero divertente. Le lezioni di prevenzione per quelli dell'ultimo anno affidate a Sev? xD ME lo immagino quando dovrà parlare di prevenzione davanti ad Hermione e gli altri senza lasciar trasparire che tra lui e la Grifondoro non c'è affatto prevenzione!
xD
Davvero brava! Continua così!
A presto e ancora complimenti, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

18/12/13, ore 20:02

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!

Con questo capitolo ti sei superata, mi è piaciuto tantissimo, i due innamorati adesso che hanno fatto pace ci danno dentro come ricci e devo dire che non facevo Hermione una ninfomane, però davanti ha Sev quindi la capisco :-)
L'unico che non mi è piaciuto è stato il povero Remus, dio quanta tristezza mi ha fatto, ha provato a fuggire dal dolore nel modo peggiore, spero hermione non lo abbandoni altrimenti si ammazza davvero.
Ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato oggi, ci hai fatto una bellissima sorpresa perchè non me l'aspettavo proprio.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE E CONTINUA COSI'!!
baci

18/12/13, ore 19:57

Siiiiii *-* ahgsgdjanzbjsbdbsnzbsbd :Q____
Finalmenteeee *inizia a vomitare arcobaleni*
Sono felicissima, che bellooooo :3 Oddio penso di essere in estasi :) la parte finale poi ahahahhahah mi ha fatto morire dal ridere ahahhaha ti giuro che non vedo l'ora di vedere Piton alle prese con l'insegnamento dell'educazione sessuale ahahhah ti prego sto ancora ridendo.
Cazzarola, Remus è veramente stupido però, che cazzo fa! IDIOTA -.-
Devo dire che mi ha fatto star male vederlo in quelle condizioni però è stupido, ancora più stupido è stato Sirius ad avergli dato delle pasticche! Bell'amico che è! Che rabbia che mi fa -.-
Bravissima comunque :)
Aggiorna presto!
Un bacione
Vale ♡

18/12/13, ore 11:40

Hola!!!
Allora questo capitolo è decisamente diverso. O meglio. La prima parte segue sicuramente la storia, e lo schiaffo che Hermione gli rifila è più che giustificato, dannazione! La seconda sale di livello.
La commemorazione, il discorso, la lapide. Sono cose davvero profonde e toccanti :)
Mi ha fatto sorridere la caduta nel lago di quei due e il successivo scambio di battute.
Molto dolce Lupin, che, devastato dalla cerimonia e dalla perdita di Tonks, si rifugia nell'alcool. Probabilmente aveva bisogno di Hemrione ma non come amica... ma, giustamente, lei lo ha allontanato, non è lui che ama.
Bellissima la scena finale, dove Herm tira fuori gli artigli, davvero simpatica. La faccia di Severus dev'essere impagabile!!!
Bene bene, mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo :D
bacissimi!!
Susy

18/12/13, ore 00:18

Dico solo una cosa.. Remus ç_ç non puoi farmelo a pezzi così... Lo so che Piton è magnifico... ma poverino ç_ç
Comunque capitolo strepitoso, alla commemorazione avevo le lacrime.. Povera Molly è stato straziante.
Complimenti, complimenti, complimenti!
Sono curiosa di sapere se Severus riuscirà a resistere hehehe io non credo.
Un bacio, Cissy

17/12/13, ore 23:27

Ciao!ma hai finito il capitolo sul più bello!brava mi piace mito il capitolo!a quando il seguito?

17/12/13, ore 21:18

Sei bravissima ma immagino tu questo lo sappia giá, vero? ^^
É veramente un bel capitolo, complimenti! Adesso vado a vedere criminal minds baci!

17/12/13, ore 21:08

Capitolo bellissimo! Dolcissimo, triste, colmo di rabbia, rancore, dolore...
Sev, Remus e Hermione stanno soffrendo, chi per una cosa chi per l'altra, per farla breve!
Poverini, spero solo che tutto torni a posto e che ricominciano a stare bene!
Ancora complimenti, anche perchè non deludi mai!
Brava!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

17/12/13, ore 19:49

Non vorrei sembrare scontata,ma NON PUOI LASCIARCI COSì!!!! :-)

Allora Remus è dolcissimo in versione papà invece Severus è di una bastardaggine impressionante, è pazzesco che lui non voglia dare una seconda possibilità a hermione e poi quando dice "non verrei a letto con te nemmeno se fossi l'ultima donna rimasta al mondo" ho pensato MA DAI SEV, CHI VUOI CHE TI CREDA!!!
Ti faccio tanti complimenti, ho aspettato tantissimo questo capitolo e sono già in ansia per il prossimo :-)

P.s. comunque ho cambiato nickname prima ero charlottina

17/12/13, ore 19:04

Non puoi lasciarci così!!! O aggiorni entro un'ora o ti crucio!
Io durante il discorso di Harry ho pianto, per farti capire!
Fantastico capitolo, come sempre!
Un bacio, Elena

17/12/13, ore 18:44

No!! Cattiva!!! Non puoi concludere così il capitolo! Non riesco a reggere l'attesa!
Comunque capitolo stupendo.
Ennesima lite tra i due. Anche se, dalla visita in infermeria di Sev, anche lui sta male per questo.
La commemorazione tristissima, veniva proprio da piangere. È stato emozionalmente coinvolgente.
E adesso aggiorna presto, sono super curiosa di sapere come va a finire l'incontro tra i due.