A Strange Love
di HermioneCH

15/11/13, ore 19:41

Bellaaaa :) (Sono dovuta venire a casa di una mia amica per leggere la tua storia ahahhaha mi merito un biscotto ;)) Io adoro questa FF e mi emoziona ogni volta, ahahhaha grazie a te riesco a immaginarmi Piton geloso ahahah
Continua così e aggiorna presto :)
Un bacio
Vale <3

15/11/13, ore 19:26

Bello! Bello! Bello!
Brava Hermione ad inventare quella bugia. Dopotutto è più facile credere ad una bugia quando questa si avvicina molto alla realtà. Quindi brava anche a te!
E Remus, tutte che ci vogliono provare con lui. Mi sa che deve stare attenta alla studentessa corvonero.
E Piton geloso, perché è geloso, è meraviglioso.
Ed Hermione sempre più sfacciata col professore mi piace.

Ritorno a dirti 'Attenta agli errori'.
“Non capisco come fai ad essere amica di quello lì, non avete niente in comune! È un dannato Lupo Mannaro!”
“Quello che diventa una volta al mese non cambia quello che è in realtà. uelQQIn verità abbiamo molte cose in comune” rispose Hermione. <--- In questa frase c'è un piccolo errore.

15/11/13, ore 19:15

Allora, innanzitutto, capitolo bellissimo. Lo adoro. Hermione è dolcissima e anche Severus è davvero tenero, anche se non lo vuole dare a vedere. Remus è distrutto, ma non lo ammetterà mai: è fatto così. Hermione ha ragione, hanno tante cose in comune: nemmeno lei ammetterebbe mai di stare male.
E poi, dopo questo...
Anche tu guardi The Originals e The Vampire Diaries?!
Ma io ti A-D-O-R-O! Io amo queste serie tv!
Comunque, dopo questo delirio, complimenti per il capitolo e per la scelta delle serie tv! ;D
A presto, con il prossimo capitolo!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

15/11/13, ore 14:38

uauauauauuuuaaauuuuuuuuuu!!! Bellissimo, stupendo capitolo davvero!!!
Ma quanto è dolce il mio Sev??? Oh my god da svenimento!!
E poi "Alza il culo dal mio letto" è stato fantastico!! Mi sto ancora rotolando dalle risate, ma come ti è venuto?? ahahahah!!
Cmq, fantastico come al solito, la storia mi sta prendendo sempre di più quindi, per favore, aggiorna prestissimissimooooo!!!!

PS: piccola precisazione da super-pignola quale sono: Lo sai vero che se Lupin avesse chiamato per davvero sua moglie "Dora", quest'ultima lo avrebbe cruciato all'istante? :-D

ihihihi povero Lupettino... :-(

14/11/13, ore 23:36

Ei ciao, come promesso sono qui ^^
Come sempre il capitolo è stato fantastico e la scena di Remus era davvero tristissima, ma splendida.
Complimenti, amo sempre di più Piton e il suo modo di fare.. coì freddo e distante, per poi diventare dolce, passionale con un solo bacio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
Un bacio, Cissy che ama tanto tanto Sev.

14/11/13, ore 22:29

Bene bene bene finalmente riesco a recensire questo capitolo!! Sarà romanzo anche questa volta!? Non lo so ancora XD ma ho un sacco di cose da dire!!
Innanzitutto ancora brava ma questo te lo dico sempre :) questo capitolo è molto particolare e anche "dolce":) e come sempre ho apprezzato il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!:)
Venendo alla trama.
A mio parere è ancora presto per far sapere ai suoi amici di ciò che è successo con Severus e quindi sono totalmente d'accordo con la tua scelta di non far parlare Hermione con Ginny..anche se sembra che la rossa abbia capito che c'è qualcosa che non va, qualcosa di strano..ma ancora non sa cosa.. Bravo anche Dean! Ha fatto un ottimo ingresso nella storia con le sue buone maniere e il suo essere cavaliere e così come è entrato è anche uscito :) a differenza di Ron non si mette a fare scenate di fronte a Hermione perchè la serata è stata bellissima ma in realtà a lei non gliene frega nulla di lui!! Anche se potrebbero "diventare" amici, e sottolineo diventare perchè alla fine nel libro non sono altro che semplici compagni di Casa :)
Andando avanti..Severus, nonostante il bacio avvenuto tra i due, continua a comportarsi in modo normale e chiede a lei di leggere il nuovo articolo da lui scritto e mostra la sua grande professionalità quando spiega alla ragazza il perchè non rimuove dalla sua ricerca la parte sugli elfi domestici. Sono assolutamente d'accordo con Severus. Una ricerca è una ricerca e una scoperta è una scoperta. Non si può bloccare l'avanzata della scienza solo perchè qualcuno potrebbe "utilizzarla in modo non corretto"..chiaramente si dovranno prendere delle precauzioni a proposito!

La scena del "rapimento" di Hermione è fantastico ahahahah Severus Severus....cos'è, non riesci a controllarti!!?? Non è da te lanciarti in quel modo su di una studentessa!
“Ma sei impazzito!?!” esclamò Hermione, scioccata.
“Completamente impazzito” sussurrò Piton.
-Completamente impazzito.- questa frase la dice lunga. Severus sente qualcosa per questa ragazza. In questa parte è solo attrazione fisica ma è chiaro che Severus si sia molto affezionato alla ragazza, che ci tenga a lei, e che gli piaccia anche passare il suo tengo in sua compagnia. (anche se non lo ammetterebbe mai in sua compagnia!XD)
E questa attrazione fisica si vede anche dalla foga e dalla passione dei baci dell'uomo..è come se fosse disperato..o, per l'appunto, "completamente impazzito"..tanto che quando Hermione gli dice di aspettare, lui continua a bearsi di quel corpo. Solo quando Hermione lo allontana definitivamente, e non lo fa perchè non desideri quelle attenzioni, Severus torna dolorosamente con i piedi a terra e riprende a comportarsi come il solito professore bastardo che era stato sino a quel momento con tutti.

Assolutamente assurda invece la storia di Remus!o.o Ma come ti è venuta in mente!? Cioè, è fantastica!! E te lo dico..è IC! Ce lo vedo assolutamente Remus ubriaco e delirante!! “Non verrò a letto con te, maliziosa porcellina”. AHAHAHAHHAHHAHA
“Sei l’unica donna della mia vita, Hermione” bofonchio Remus.
“Certo, Lunastorta”.
“Bè, in realtà no. C’è Dromeda, c’è Molly, c’è Hestia, c’è la meravigliosa Minerva e c’è anche Ginny in realtà. Mi spiace, non sei l’unica donna della mia vita”. AHAHHAHAHAHA Oddio Remus, ma cosa ti sei bevutoo!!??? Sopratutto nell'ultima parte..ma sei sicura che sia colpa solo dell'alcool!? Sai..magari qualche studentello birbante gli ha fatto prendere qualcosa che non avrebbe dovuto prendere!!xDxDxD
..Ma dietro tutte queste battute "ubriache" in realtà c'è tanta sofferenza..davvero tanta..ed Hermione la avverte a pieno tanto che ormai non riesce più a trattenere le lacrime!

E poi finalmente giunge da Severus..........
Ai ai ai Hermione non dovevi uscirtene con quella frase!! Non puoi tirare fuori Lily e ancora di meno puoi farlo quando Severus è incavolato e in uno stato mentale così incasinato!! E infatti ciò che combina è un bel pasticcio!! Severus se ne va mollandola lì..ma Hermione, da coraggiosa Grifondoro, respira e parte alla ricerca dell'uomo!! (che le ordina di andarsene!XD ma lei si impunta e dice "No, non me ne vado!")
Ottima la scelta di avvicinarsi a lui con un semplice abbraccio..è proprio ciò che doveva fare,ha fatto la cosa giusta! Lo ha abbracciato, gli ha dimostrato che ha capito di aver sbagliato e anche che a lui ci tiene..e lui risponde con un piccolo bacio..leggero..timido..pieno di tenerezza..
..ma anche questo momento di tenerezza viene rotto (ma non del tutto) da un po' di comicità :) anzi..in realtà è tenero e dolce nello stesso momento!
Severus, dopo averle dato della stupida, la prende in braccio e la adagia sul suo letto..e lei se ne esce con “Sarò anche molto dispiaciuta, ma di certo non verrò a letto con te” AHAHAHAHHA tranquilla Hermione! Severus infatti vuole solo rilassarsi..vuole sentirla vicina..vuole sapere che lei è con lui..solo questo..vuole sentire quel contatto così profondo che non sentiva da anni..o che forse, probabilmente, non aveva mai sentito! E alla fine Severus si addormenta tenendo tra le sue braccia quel fiore di Hermione :) che immagine magnifica *-*
E al risveglio...ahahahahhaha pover Herm! Mi è piaciuto molto questo scambio di battute
“Un bacio?” chiese Hermione, speranzosa.
“No”.
“Due?”
“Neanche per sogno, ora fila!” rispose Piton, spingendola fuori dalla camera. AHAHAHAHHA Sei sempre il solito, Severus!<3 ancora bravissima, davvero!! Davvero davvero brava! Ma ora sono sempre più curiosa, per merlino!!!

14/11/13, ore 21:45

No vabbè i pianti per la scena di Remus saranno infiniti. Tu non puoi fargli/farmi questo!
Severus finalmente si scioglie e Hermione ha esagerato con la storia di Lily, infatti la reazione è comprendibilissima!
E loro continuano a essere sempre più dolci!!
Fantastica, davvero!

14/11/13, ore 20:35

Capitolo Bellissimo! Lo adoro!
Finalmente Severus si scioglie un po', lasciando spazio ai sentimenti. Era ora!
Hermione è dolce e comprensiva anche se con la sua uscita su Lily, ha esagerato un pochino.
Remus è distrutto mi fa così pena! Poverino! Non dev'essere facile vivere senza la donna che ami. Per fortuna ha Hermione e tutte le altre donne della sua vita.
La scena in cui Severus e Hermione dormono abbracciati è davvero meravigliosa. La amo.
Sono così dolci!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto e ancora complimenti. Continua così!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

14/11/13, ore 19:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Questa è l'unica cosa che rimbombava nella mia mente durante e alla fine della lettura del capitolo.
Rielaboriamo la storia.
Carino Dean che da il tempo ad Hermione di metabolizzare la fine della sua storia con Ron, ma nello stesso tempo poverino perché non sa che è già stato sostituito dal pipistrello dei sotterranei.
L'agguato di Piton mi ha colto completamente alla sprovvista. Brava! Sei riuscita a stupirmi di nuovo.
Triste, veramente molto triste la parte Remus. Stavo quasi per piangere mentre leggevo, cosa che non mi capita spesso anche se sono ipersensibile.
Dolcissimo (anche se conserva la sua bastardaggine) Piton quando 'costringe' Hermione a stare sdraiata sul letto accanto a lui. Bella tutta la scena.
E risveglio estremamente brusco. Anche se adesso è veramente cambiato tutto tra di loro, anche se non vorranno ammetterlo, soprattutto lui.

Capitolo super stupendo. Tutta la storia ti prende l'anima. Brava!

14/11/13, ore 19:39

Che meraviglia di capitolo!ormai é ovvio che Severus non può stare senza di lei ma per qualche motivo penso che anche Remus sia in parte attratto da Hermione. Che ci sia un futuro triangolo amoroso che farà litigare Hermione e Severus?
Quando aggiorni?domani vero XD?
Continua a scrivere così sei bravissima!
Ciao
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 07:42 pm)

14/11/13, ore 17:25

Bella bella bella :) Complimentoni come al solito! Scritto bene e ben curato :3 lo aspettavo con ansia <3 Per un misero secondo ho pensato che andasse a letto con Remus ahahhah
La storia con Severus diventa sempre piu bella <3
Aggiorna presto :) un bacio.
Vale :3

14/11/13, ore 13:22

Capitolo magnifico davvero! “È come guardare una forza irrefrenabile che tenta di spostare un oggetto inamovibile” Questa frase è semplicemnte epica! Spero che il prossimo capitolo sia un pò più lungo e che arrivi preso!!
Ancora complimenti, fammi sapere quando poterai.
un bacio, Cissy.

PS: sono nymeriamoon, ho cambiato nick ^^

14/11/13, ore 12:12

Eccomi quiiii!!!
Dunque dunque, storia magnifica, mi sta appassionando ogni giorno di più.
Scrivi davvero bene, mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte di questo capitolo... l'oggetto inamovibile... :-D fantastico!!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, povero Sev in che guaio si è cacciato!!! muahahahaha!!!

Baci Anna

14/11/13, ore 00:13

Ciao!Severus é stato preso dalla FIFA e non sa come affrontare la situazione,é normale.Lui é sempre un professore e lei una studentessa.Sono sicura che però non può combattere contro il sentimento che prova perché é troppo preso da Hermione.Alla fine cederà!
Sei bravissima a scrivere e ti ringrazio davvero un sacco di aver aggiornato!adesso a giorni anche domani vero?hai detto che sei ispirata a scrivere perché non approfittarne eheh...
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 12:16 am)

13/11/13, ore 22:14

Prima di cosaaa?
Non puoi finire così!
Vabbe, come avevi detto aggiornerai anche giovedì! é troppo bella questa storia, sono un amore!