A Strange Love
di HermioneCH

12/12/13, ore 20:41

LO SAPEVO! lo sapevo che ci facevi scappare il bacio tra Remus e Hermione, ci avrei scommesso tutto!
comunque non è male come capitolo, anzi molto bello e sentito.
Hermione ha reagito da vera ragazzina qual'è e Remus da uomo solo.... molto triste in realtà, perché alla fine quello che rimarrà solo sarà sicuramente lui.
La reazione di Severus è perfetta! non sei minimamente uscita dal personaggio e questa è una gran cosa, anche il fatto di non fargli perdonare Hermione è giustissima! Severus non perdonerebbe mai un simile affronto, non dopo che ha aperto il cuore ad una donna per la seconda volta ed è stato frantumato!
Avrei altre mille cose da dirti, questo è sicuramente il tuo capitolo più bello! ma preferisco aspettare il continuo..
Un bacione, Cissy.

12/12/13, ore 19:41

Oh mio Dio tu sei un fenomeno e io voglio questa storia al cinema, voglio vedere Alan e David che si menano per Emma ahahah

Quanto invidio Hermione, i due personaggi maschili che amo la vogliono entrambi, che donna fortunata!!
Passando al capitolo: mi è piaciuto tantissimo, per adesso è quello che mi è piaciuto più di tutti, anche a me ha un pò deluso il comportamento di hermione che ha usato Remus per far ingelosire Sev però alla fine mi ha fatto una pena incredibile.
Lei lo ama da morire e adesso chissà cosa dovrà inventarsi per farsi perdonare..Complimenti ancora e aggiorna presto mi raccomando perchè sono drogata della tua storia :-)
baci

12/12/13, ore 19:37

Ommioddio muoio! TI prego ti supplico ti scongiuro... Aggiorna in fretta...

12/12/13, ore 19:25

Wow!! Capitolo stupendo!!
In questo capitolo mi hai fatto odiare Hermione. Prima quando usa Remus per far ingelosire Severus con quegli incontri "fortuiti", e poi quando ha cercato di usarlo fisicamente quando lui era ubriaco. Cattiva Hermione! Così fai soffrire due persone importanti per te, oltre che te stessa.
Perfettamente coerente Severus che non vuole perdonare la ragazza, ma, ovviamente, spero che alla fine tutto si risolva per il meglio, anche se, conoscendo il personaggio, è molto difficile e credo che sarà un processo lungo. A meno che tu non mi stupisca.
E a desso preparati: Crucio!! Mi hai quasi fatto venire un infarto alla fine, temevo che Piton potesse perdere il suo famoso autocontrollo e fare veramente male a Lupin e Granger.
Ma ad Hogwarts hanno l'abitudine di fare duelli nei bagni? Non posso scegliersi un posto un po' più aperto?
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 07:28 pm)

12/12/13, ore 18:29

Che diavolo hai combinato in questo capitolo!?! Non ci sono parole per descrivere tutto quello che è successo! Hermione che ha preso un po' della bastardaggine di Severus e cerca in tutti i modi di farlo ingelosire e quello che ci rimette è Remus..e Severus preso da andropausa che alterna momenti di crudeltà in cui si chiude a riccio a momenti in cui sputa il più ferocemente possibile quello che prova..Ci speravo che la perdonasse, mi hai illusa...Adesso Hermione cadrà in depressione e nell'alcolismo (e spero proprio che in questi momenti lasci stare Remus)..
Comunque bel capitolo, intenso e che vuole un seguito il più in fretta possibile! :)

12/12/13, ore 17:38

Ommiodio, omioddio, ommiodio, ommiodio, ommiodio!!!!!!! Non riesco....oddio non ho fiato....oddio mio....*dondola spasmodicamente*
Dopo un lungo respiro mi sono ripresa.
OMMIODIOOOO!!! Tu sei matta!! Tu vuoi la mia morte! Ti denuncierò per tantato omicidio!
Penso sia il capitolo più emozionante xD sono troppo in ansia, non riesco nemmeno a pensare xD
Allora, mi calmo....mi è piaciuta da morire la parte Remus-Hermione ♥ però...CHE CAZZO FAI SEV?!??!? È ufficiale, è impazzito!
Ommiodio...non mi riprenderò mai più, questo capitolo mi costerà anni di psicoanalisi.
Mentre leggevo mi soni fatta fuori un pacchetto di sigarette per il nervosismo xD se.muio di tumorr ai polmoni è colpa tua xD
Sei mitica e ti adoro ma in questo momento penso di odiarti, strano come dall'amore si passa all'odio ahahhah xD
Vabbe non ti insulto più,ti minaccerò:
Se non pubblichi il prima possibile il prossimo capitolo vengo fin sotto casa tua e ti avadakedavrizzo dopo averti cruciato per svariate ore :3
Con affetto
Vale♥

12/12/13, ore 17:36

OH MIO DIO! Meraviglioso!!!
Adoro questo capitolo... Quante cose sono successe! Litigi, baci, scontri...
Sei stata davvero brava!
Severus è ferito, ama Hermione e lei cosa fa? Bacia Remus?!
SEI MATTA HERMIONE?
Non so come descrivere questo capitolo ricco di sentimenti: felicità, sofferenza, rabbia, gelosia...
Meraviglioso, magnifico, lo amo.
Ecco il modo migliore per descriverlo: LO AMO.
Compimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

12/12/13, ore 17:04

Brividi!
Sul serio, brividi!
Il capitolo è bellissimo, dall'inizio della storia è quello che mi piace di più!
Severus, sei un bastardo, ma ti adoro!
Remus, beh tu sei solo Remus ^^
Wallace IO TI UCCIDO! Te lo giuro Wallace, ti strozzo con le mie mani adesso!
Sei bravissimaaa!

11/12/13, ore 20:08

O NO! NO, NO, NO! NON BENE (come dice Jack Sparrow!)!
Bellissimo capitolo! Ma Hermione non mi può mollare Sev così!
Per quanto mi piaccia la coppia Herm/Remus, questa è una Sev/Hermione, quindi SPERO che faranno pace e chiariranno. Soprattutto dopo tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare!
Ciò non toglie che sia un capitolo magnifico. Spero aggiornerai presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

11/12/13, ore 15:04

Eccomi!!
wowowowow che gran capitolo! Severus è una cacca con i sentimenti, come sempre ahahah ma Remus è spettacolare *-* certo che Hermione potrebbe evitare di passare da un letto di un professore all'altro ahahahah
Comunque come sempre, sei bravissima con i dialoghi, cosa che io non riesco davvero a concepire nelle mie storie e sopratutto sei molto precisa e scorrevole. non mi annoio mai a leggerti XD
Avvertimi quando posterai nuovamente, cercherò di leggere subito questa volta .
Un bacio, Cissy.

11/12/13, ore 00:11

Ciao!mi piace molto questo capitolo!qualcosa mi dice che Remus é innamorato!dimmi che presto ci sarà un triangolo amoroso e che i due professori faranno un duello per lei!come mi piacerebbe vedere Remus e Hermione insieme per un po' di tempo!
A quando il prossimo capitolo?aggiorna presto!

10/12/13, ore 22:19

Il capitolo mi è piace un sacco! Anche se mi dispiace tantissimo per hermione e severus :(
Hermione è ancora tormentata dall'esperienza avuta con Grayback..e bè certo come darle torto? E Severus fa benissimo a consigliarle di parlare con Remus..si sa che il Lupastro è un ottimo confidente oltre che il miglior amico di Hermione!
Per quanto riguarda la litigata..ha assolutamente ragione Severus! Hermione è solo infastidita e nervosa perchè si sente debole ma non può prendersela con Severus che si sta solo preoccupando per lei e sta pure cercando di aiutarla! Mi ha molto colpito cio' che dice Hermione in questo pezzo:
"[...] Hai sempre voluto comandarmi a bacchetta, hai sfruttato i sentimenti che provo per te per tenermi sotto controllo, mi hai sottomessa, mi hai usata come se fossi un giocattolo. Ti amavo e tu non mi hai mai dato niente in cambio. E ora sei solo preoccupato che io possa perdere il controllo, sei preoccupato che possa esplodere e dire a qualcuno di te. Hai solo paura che la scuola venga a sapere che vai a letto con una studentessa! Non è vero? Non è forse così?"
HERMIONE STAI DICENDO DELLE C****E ASSURDE!!
Severus ha sfruttato i tuoi sentimenti per sottometterti!?Ma che dici!!? Lui ti ha usato come giocattolo? Lui non ti ha dato nulla in cambio del tuo amore!? MA CHE SCHERZI, VERO?? No perchè non hai capito proprio nulla!!

E cavolo è logico che poi Severus risponde come risponde! Ci è rimasto malissimo per le parole della ragazza! Dopo anni lui si rimette in gioco, rischiando pure perchè stare con una ragazza molto piu giovane di lui non è facile, dandole tutto se stesso..e lui le dice tutte queste cose!?

E Remus che gli dice “Hai avuto il tatto di un elefante in una cristalleria, Severus!”...No caro Remus, questa volta non sono d'accordo con te! Ma hai sentito tutto ciò che ha sbraitato Hermione? Severus ha ragione cavolo! Sono sicura che ora stia malissimo..e non è stato Severus ha spezzare il cuore ad Hermione..lei è solo inpazzita perchè sta male e si sente debolo! Quello con il cuore veramente spezzato qui è Severus!!

Questo pezzo poi: "È tutta tua, puoi pure scopartela per quanto mi interessa" è stato fortissimo! Accidenti la frase è assolutamente azzeccata ma Severus non lo pensa davvero, è solo accecato dalla rabbia e dal dispiacere in questo momento :( E Remus gli dice tanto "Sei un idiota!" però poi non è che si comporti così bene! Va da Hermione a consolarla, si infila nel letto con lei e le dice pure quello che Severus, in un impeto di rabbia, gli ha detto! Cavolo Remus che bravo che sei a complicare ancora le cose! Lo sai che Severus è innamorato tanto quanto Hermione, se non di più!

Ora devi aggiornare immediamente perchè quei due DEVONO fare pace!!

10/12/13, ore 20:06

Severus io ti adoro...ma delle volte sei un vero bastardo! Remus <3 che carino lui!
Vedi Severus? Dovresti imparare da Remus!
Ahahaha comunque bravissima, come al solito!
Aspetto un nuovo capitolo!

10/12/13, ore 19:13

Bellissimo capitolo!! Complimenti!!
Orribile la lite tra i due innamorati, ma sono comprensibili, e anche perfettamente coerenti, le reazioni dei due, soprattutto considerando anche gli ultimi eventi.
Remus è stato fantastico, un vero amico per la ragazza. Credo che anche il lupacchiotto cominci ad innamorarsi un po' della piccola Grifondoro. Attento Severus potresti avere un rivale.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Piton quando scoprirà che la sua Hermione ha passato la notte nell'alloggio di Lupin. Vedo i guai in vista.

Spero che, nonostante la tua cattiveria momentanea, alla fine ci sia un lieto fine.

10/12/13, ore 18:26

Allora :) Inizio col dire che questo capitolo è veramente bello :3
La litigata con Severus è stata spettacolare, ho sofferto come un vecchietto con le coliche renali,però è stato entusiasmante xD
Adoro come si sta sviluppando la storia e sopratutto adoro come Remus ed Hermione diventano sempre più amici(ebbene si, parteggio per un loro coinvolgimento sentimemtale, anche se solo momentaneo xD ma lo sapevi già)
Mi piace come hai descritto la rabbia di Sverus.
Sev, dì la verità! Sei geloso marcioooo!!!!
Oddio che bello, aspettavo troppo questo nuovo capitolo :) aggiorna presto ti.prego ♥
Un bacio, Sei miticaaaaa!!!
Vale :)