A Strange Love
di HermioneCH

25/11/13, ore 19:25

Oh, mio Dio! Il capitolo era cominciato bene e poi finisce in tragedia!
Ma che storia è senza un piccolo rapimento?
In tutte le mie ff qualcuno viene rapito e salvato! ;D
Mi è piaciuto molto, ha collegato bene Greyback a tutta la storia e hai anche approfittato per raccontarci la storia di Remus!
Davvero brava! Complimenti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

25/11/13, ore 19:08

Che carini che sono!che bel capitolo complimenti!non vedo l ora di leggere il prossimo capito

25/11/13, ore 18:55

MERAVIGLIOSO!!
Adoro questo capitolo.
Mi aspettavo che Sev reagisse così, il fantasma di Lily torna sempre. Sempre e comunque!
Remus è davvero un buon amico, proprio come Ginny. Ha saputo ascoltare senza dare di matto e alla fine non l'ha giudicata, si è limitato a dire che era spiazzato! xD
Comunque, Severus alla fine riuscirà ad amare Hermione, sono sicura... Chi se la lascerebbe scappare?!
Quindi: FORZA SEV!
Bè, corro a leggere i prossimo e a recensirlo...
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

25/11/13, ore 18:40

Oooo! Che dolci!
Sia Hermione e Ginny, ad organizzare la festa per Remus, che Severus e Hermione.
La loro prima volta... E' stata davvero bellissima!!
Complimenti, scrivi con una dolcezza inimitabile, davvero!
Mi piace sempre di più questa storia!
Scusa per la recensione breve, ma devo correre a leggere e recensire il prossimo!!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

25/11/13, ore 18:38

Prima o poi mi farai morire d'infarto. Spiegami come faccio ad alzarmi la mattina con il pensiero di Hermione intrappolata in casa di Grayback. Capitolo spettacolare e colpi di scena, ho sentito la tensione per tutta la fine del capitolo, come sempre scrivi divinamente e trasmetti l'impossibile. :)
Mi sono piaciute molto le parole di Severus:"Non voglio farmi trascinare dall’attrazione fisica che sento per te, voglio aspettare di sentire quello che tu provi per me. Non ho bisogno di una donna che viene a letto con me e facciamo sesso. Non voglio fare solo sesso con te, voglio sentire di non poter vivere senza fare l’amore con te”
Mi è scesa la lacrimuccia, chi mai si sarebbe aspettato un Piton dolce, tenero e romantico?! :) Complimenti, nonostante tutto è molto IC. Mi è piaciuta anche molto Ginny, anche lei è IC, per non parlare di Remus che mi piace tantissimo ed è superIC. :)
Passiamo alla seconda parte: Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, è stato elettrizzante, purtroppo non i senso buono, cioè, scritt benissimo xD ma non è un "Elettrizzante=Oddio che bello hanno fatto l'amore" come nell'altro capitolo, è un "Elettrizzante= Oddio mio, adesso se la magna!" ecco xD Starò in pena finchè non aggiornerai, perchè tu aggiornerai presto vero? Non mi farai morire di crepacuore vero? eh? Sai che ti seguo sempre xD Non è bello fare morire i Fan! ahahah xD Ok...mi sto lasciando trasportare dalla situazione D: Coomunque, la storia di Remus sapevo che è presa da Pottermore perchè ci sono anche io xD Sono scioccata, sei molto brava perchè riesci a tenere viva la storia con dei decisi e sconvolgenti colpi di scena. :D
Scusa per il mini romanzo ma mi hai spiazzato troppo <3
Aggiorna presto! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE <3
Un bacio :3
Vale <3

25/11/13, ore 18:36

Ciao! Innanzitutto, scusa per il ritardo nel recensire, ma lo studio mi ha assorbito completamente!! ;(
Comunque, bellissimo capitolo! Se posso permettermi Hermione è davvero sfacciata, Severus non ha fatto male ad arrabbiarsi, forse ;D!
Remus sta perdendo il controllo. Fare male ad Hermione... Ma è pazzo?! Severus ha fatto bene a dargli un pugno sul naso!
Comunque, corro a recensire il prossimo e a leggere quello dopo!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

25/11/13, ore 18:25

Hola!
Beh hai smosso un po' gli eventi vedo... Un rapimento non me l'aspettavo proprio!
Ora però la domanda che sorge è: cosa farà Severus? Quando scoprirà che Herm è in pericolo? Darà il meglio di sè o il peggio, diventando un assassino senza scrupoli?! La seconda la seconda XD
bene bene bene...attendiamo il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà!XD
baci!

23/11/13, ore 13:55

Eccomi qui, di nuovo c:
Stava andando tutto troppo bene per i miei gusti, hai fatto bene a farli litigare AHAHAHAHA
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione :-*

23/11/13, ore 13:28

HOHOHOHO ma che bel capitolo!
Lo sapevo che Sev si pentiva!! era partito troppo bene.. doveva tornare ad essere il solito pipistrello arrabbiato.
ahhahaha comunque mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sai già quando posterai? spero presto ^^
Un bacione, Cissy.

23/11/13, ore 10:25

Mi viene da dire una sola cosa...ALLELUIA!
Quel balengo di sev si è svegliato...Paura di perderla eh stordito???
Ed ecco che esce il suo lato impulsivo, forte, determinato e sexy, da morire XD
Bel capitolo, con una sequenza di eventi intrigante e interessante :) Brava :)

22/11/13, ore 22:57

Owwwwww.... questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto perché riassume benissimo la loro relazione... beh dai... almeno sevvy ci prova XD ma sono molto curiosa di vedere come farai agire Lupin dopo questa grande e sconvolgente rivelazione!! Baci baci :*

22/11/13, ore 19:50

ho temuto davvero il peggio...DX
ma sapevo che non poteva finire così... si amano!! anche se Severus è ancora frenato dall'amore che prova per Lily..... povera Herm come la capisco
comunque continua così e diventerai una scrittrice coi fiocchi :D
in bacione e alla prossima <3<3

22/11/13, ore 19:22

Altro capitolo intenso.
Piton però è un vero idiota. Capisco che il primo amore non si scorda mai, ma questo non vuol dire che non puoi provare ad aprirti di nuovo all'amore, stupido idiota.
Stupida anche Hermione che non da il tempo a Severus di parlare.
Remus stupendo. Prima scioccato (ovviamente) dalla situazione, ma poi capisce la situazione e lascia i due da soli per chiarirsi. Quasi mi aspettavo che, mentre usciva dall'aula, incrociando Severus, gli dicesse "Ti tendo d'occhio" o qualcosa del genere. Di sicuro da adesso in poi lo terrà sott'occhio.
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto anche questo.

22/11/13, ore 19:13

Heyyyyyy :3
Mamma mia che capitolo sofferto! All'inizio sono stata malissimo per la storia di Severus che non può non amare Lily, sono molto contenta di come sia finito e mi sono anche divertita nel leggere la confessione di Hermione a Remus, per un secondo, quando lui dice "Per la differenza di età?" o una cosa simile mi è passata davanti tutta la sua storia con Tonks e di quanto anche lui si sentiva troppo vecchio per lei.
Amo la neveeeee :3 Peccato che qui non venga mai, siamo a tre passi dal mare ahahaha
Cooomunque, Bello, bello, bello! Complimenti ancora una volta per come stai portando avanti la storia, non vedo l'or di leggere il continuo :3 Un bacione!
Vale <3

22/11/13, ore 18:51

Sai che mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto severus??
La luce fioca delle caldele, seduto su una sedia, il petto scoperto, una bicchiere di idromele in mano e tanta tanta disperazione...mi è piaciuto veramente tanto!
Ottimi anche in questo capitolo i dialoghi e mi è piaciuto molto sopratutto questo:

Piton le mise un dito sotto il mento e le alzò il viso “È tutto quello che ho da offrirti, al momento”.
“Immagino che dovrò farmelo bastare” ammise Hermione “Sto bene con te, sto troppo bene per lasciar andare tutto”.
Piton si avvicinò e le sfiorò le labbra “Non lasciar andare tutto, non ancora” sussurrò il professore.
Lei gli mise una mano dietro al collo e disse “Non posso lasciar perdere, non ancora” lo avvicinò a sé, baciandolo con determinazione. Non poteva ancora abbandonare il sapore delle sue labbra.

Davvero bellissimo e molto molto intenso! Sei stata bravissima anche questa volta..alla fine ti dico sempre le stesse cose ma, come faccio se sei bravissima?? Complimenti e continua a stupirmi!!