A Strange Love
di HermioneCH

03/04/14, ore 23:18

"Severus e il suo cestino da picnic" ADDIOS. sono morta. ahhahahhaahah
ti giuro che non ho mai riso così tanto, sono caduta dal divano.
lo so che era il cap precedente ma sai che ho letto la storia in un giorno perché è a dir poco I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E
mille baci! continua così
a presto
x

03/04/14, ore 20:41

Complimenti per il capitolo. Come sempre. Mi piaci come scrivi, soprattutto la parte di Severus. In genere quando viene accoppiato lo fanno diventare mollaccione, mentre tu il carattere lo hai lasciato come noi lo conosciamo. Ancora brava. Baci Severus89;-)

03/04/14, ore 20:02

Complimenti anche questa volta!Davvero carino questo nuovo capitolo,e ti ringrazio di aver aggiornato presto!  *-*

01/04/14, ore 13:46

Wow che bello, sei tornata!!
Allora capitolo spettacolare, ma lo sai benissimo quanto mi piaccia visto che è interamente dedicato alla nostra coppietta e io sti due insieme li amo da morire.
Sev fa tanto il burbero, ma quando si lascia andare è dolcissimo, quando l'ha chiamata "piccola" mi è venuta la pelle d'oca..oddio quanto vorrei che Sev esistesse veramente!!
Bravissima come sempre, attendo il prossimo!! Baci

29/03/14, ore 14:41

Stupendo, naturalmente!! Il testo è scorrevole e senza errori (odio leggere storie con errori grammaticali) e.. spero che aggiorni presto! :))

28/03/14, ore 08:46

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, mi piace molto la tua storia; ma tornando a noi: ottimo capitolo, bello lungo anche, mi piace molto soprattutto il rapporto che hai descritto di Hermione e Severus (sesso, sesso, evvai!!). Chissà la madre come la prenderà quando dirà di loro due. Baci Severus89

27/03/14, ore 22:00

Sei tornataaaaaaaaaa *cerca di contenere le emozioni...non ci riesce* è tornata è tornata *saltella per la casa canticchiando*
Bellissimo capitolo come al solito, Herm e Sev sono così dolshi *-*

27/03/14, ore 19:36

Prima di tutto complimenti!E' dall'inizio che seguo questa FF,ed è una delle mie preferite, e questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Spero che tu possa  aggiornare più velocemente possibile,perchè sono veramente interessata alla storia! Però per questa volta ti perdono.
Ancora complimenti e continua così!

27/03/14, ore 18:15

È semplicemente tutto perfetto! *-* non ti preoccupare per il ritardo, ti sei fatta perdonare abbastanza bene xD spero che comunque adesso aggiornerai più spesso e soprattutto spero che ancora manchi molto prima di finire la storia, io l'ho appena scoperta! D:

28/02/14, ore 19:07

Ahhhhhhhhhhh Pietà, scusami scusami scusami! Sono un mostro ma non entro da tantissimo e sono sempre dietro alla mia long :( ti chiedo scusissimo<3
Come al solito mi fai vomitare alrcobaleni *_* Oddio quanto li amo <3 Sev che alla fine va alla festa, è veramente tenero da parte sua. Ron è un coglionazzo in ogni momento e in ogni senso. Lo odio.
Il mio amorino non ha più parlato della sua bellissima, affascinante, intelligente, simpatica, dolc..*la colpiscono in testa con una scarpa* ok ok la smetto, fidanzata :3 Vabbè te la perdono ;)
Molly è una mamma tenera nonostante sia un po' sorpresa ma alla fine l'ha presa bene, è per questo che adoro mamma Molly <3 Il bacio finale è bellissimo, lo scorbutico pipistrello ha un cuore tenere alla fine ;) come sempre <3
Per quanto riguarda la sua partenza mi si spezza il cuore :'( Non voglio se ne vadaaaa ;(
Aspetto con ansia il prossimo capirtolooooo :)
Un bacione e altri scusa
Vale <3

27/02/14, ore 11:01

Ciao, scusa per il ritardo nel recesire, ma il mio pc me lo impediva! Capitolo meraviglioso: non credevo che Severus accettasse di andare alla festa con Hermione!! :D Tutti erano sorpresi, compresa Hermione! Lui e' troppo dolce! <3 ma come si fava non innamorarsi?! Sei sempre bravissima, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Quando Hermione partira' mi mancheranno le sue scene con Sev!! :'( A presto, Izzy, xX__Eli_Sev_Xx P.s. anche io sto scrivendo una ff Sev/Nuovo personaggio! Non e' Hermione, ma spero che venga carina lo stesso!!*.* ^.^

22/02/14, ore 20:01

Ciao, questo capitolo l'ho letto appena l'hai postato, ma a me non piace molto recensire, per questo non l'ho fatto.
Lo faccio adesso.
Un capitolo meraviglioso, non so come riesci a scrivere così! Ron è il solito, e chissà che combineranno quei due a casa di Sev!!
Quando posterai di nuovo???

17/02/14, ore 14:02

purtroppo non sono molto brava con le parole e meriteresti delle recensioni che sappiano, per lo meno restituire a te, una parte del piacere che regali a noi nel leggere la tua ff. grazie e complimenti, piton è fantastico!!!

15/02/14, ore 19:05

Oddio, questa ff è stupenda, davvero! Spero che tu aggiorni presto!! :))

14/02/14, ore 12:45

Recensisco solo ora dopo 20 capitoli! ^_^
La storia mi sta piacendo un sacco, è davvero appassionante! Severus e Hermione son bellissimi in questa FF e tu sai rendere bene i personaggi!
Ho solo una nota negativa.. In questo capitolo ci sono un po' di errorini di grammatica che sarebbero da rivedere!
BB