A Strange Love
di HermioneCH

22/11/13, ore 12:13

Ohmammaohmammaoohmammaaa!!! Hermione Granger!! Sconsiderata ragazza!! Ma che cos'hai fatto??!!!
Ahahahaha scherzo! Finalmente la nostra Herm ce l'ha fatta! Chi la dura la vince, no? Dopo aver martellato severus come una pazza, finalmente Severus ha martellato lei.... muahahahahaha!!!
Che bellini che sono loro...
Capitolo stupendo, finalmente Remus comincia a risalire la china, povero lupettino, e l'idea della festa è stata geniale!
E poi...beh...finale col botto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....aggiornareeeeeee!!!! :-D

Baci
Anna

22/11/13, ore 12:05

Capitolo stupendo, mi hai fatto ridere, ma anche emozionare...Severus è davvero dolcissimo sotto sotto, e quei due insieme sono superfantasticissimi :-D
E poi Remus che le tocca il culo ahaahahaha poveroooo!! E' messo proprio male, lui!!! :-(

La mia frase preferita in assoluto: Che cosa sono io davvero per te? Una spina nel fianco Granger!
muahahahaha mi è andato di traverso il tè mentre la leggevo!!!
Ma come ti vengono??

Ora vado immediatamente a leggere il prossimo...la curiosità mi sta uccidendo!

Comunque, bravissimiissima, come al solito!!

21/11/13, ore 18:16

In questo capitolo otterrai il massimo dei commenti!!! Mi piace come hai rappresentato la loro prima volta, anche se speravo fosse un po' più romantica, non con Hermione che piomba da lui e gli dice "sono pronta". Severus però è stato molto carino a tirarsi indietro, è proprio nel suo carattere credere di non meritarsi niente, è in perenne senso di colpa. Peccato che Severus sia presente solo nell'ultima parte del capitolo..voglio proprio vedere il risveglio dei due del prossimo capitolo..Aggiorna presto!!

21/11/13, ore 00:03

Eccomi! !
Hehehehe hai capito il pipistrello...
Comunque capitolo molto bello *-* La festa per Remus è stata un genialata e sono felice che lei e Ron siano tornati amici:-)
E poi Severus... L'uomo della mia vita! Ahaha adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione, Cissy.

20/11/13, ore 21:53

Olèèèèèèèè :D Eccomi qua!! Appena ho letto il titolo ho pensato "Cosa significa? Che in questo capitolo farà un grande regalo a severus?" ahahahhahha e infatti!ahahhaha e che regalo!!
finalmente!!
La prima parte mi è piaciuta e molto carina l'idea della festa per il compleanno di remus (oh anche nel mio prossimo capitolo ci sarà una festa di compleanno!ahahahhaha) e poi la genialata del camino!?ahahhahaha
ma venendo al dunque..e alla parte più importante..bellissima!
Prima Severus la tratta un po' maluccio, quando lei poi le dice di essere pronta lui quasi non le scoppia a ridere in faccia XD "Non dire sciocchezze!"..severus, ti sembra così strano che una ragazza voglia fare l'amore con te!? Per te che sei uno un po' all'antica dovrebbe essere un onore farla uscire dalla verginità visto che prima le ragazze vergini erano le più ambite! Ora a 12anni si danno a cani e porci dunque... XD

"È la tua prima volta, Hermione” sussurrò Piton.
“Se vuoi posso passare un salto nel letto di Dean Thomas, se ti fa sentire meglio” scherzò Hermione, sorridendo.
“Non ti azzardare, Granger!” AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH quanto ho riso??? Quanto?????? AHAHAHHAHAHHAHA

Ma alla fine hermione riesce a convincere severus e severus riesce finalmente a lasciarsi davvero andare (: mi è piaciuta la descrizione "non nei particolari" dell'accaduto e l'hai fatta cmq molto bene delineando i movimenti esatti ma lasciando al lettore la facoltà di sbizzarrirsi con l'immaginazione!:)

Ero tutto il giorno che faceva avanti e indietro nel tuo profilo per vedere se avevi aggiornato! Poi appena lo hai fatto mi sono catapultata a leggere ma ne ho potuto leggere solo metà, fino a quando herm ginny e remus tornano dalla festa, e poi sono dovuta scappare xk ero in super ritardo!appena sono tornata me lo sono letta tutto dall'inizio e sono stata felicissima di aver trovato quel bellissimo finale :D

20/11/13, ore 20:04

Eccomiiiiiiiiiii :3
Il mio commento?! JSHSHJQKHJXV QXUK *-* Oddio quanto ho aspettato questo momento :') Finalmenteeeeeee!!!!
Allora, mi spiego meglio aahahah mi sto facendo prendere dall'emozine xD
L'inizio del capitolo è stato un po' sofferto, nel senso che mi cruciavo da sola nel non vedere una scenetta tra i due piccioncini(Uno è più un pipistrello, ma vabbè , dettagli u.u). La festa a sorpresa per Remus è geniale, mi è piaciuto molto questa frase:"Teddy agitò le braccia verso il padre e camminò verso di lui con le gambe mal ferme, Remus lo prese in braccio e lo baciò sulla guancia" L'idea di Remus che fa il papà premuroso mi piace da impazzire :') E' troppo puccioso :3 Coooomunque, penso che ci saranno ancora colpi di scena, non so perchè ma sembra che Remus dedichi troppo tempo alle attenzioni di Hermione (Magari sono io che sono fissata con sta coppia, ma non posso farci niente xD scusaaaaaaaaa ahahha).
Passiamo alla parte più importante: Coccole Ravvicinateeeeeeeeeeee <3 Oddio le prime in assoluto per Hermione *-* Che bello ahahah
Devo dire che Severus sembrava un po' freddo, in fondo però è giusto così :) Complimenti perchè anche in un momento come questo sei riuscita a mantenerlo IC :) Complimenti! Sono sicura che nel profondo anche per lui è stato molto bello :3
Vaaaa bene :) Aggiorna preso ;)  Passo e chiudo <3
Un bacione :3
Vale <3

20/11/13, ore 19:58

Bel capitolo! Complimenti!ormai i due sono legati per sempre. Sono diventati una cosa sola! Mi chiedo cosa capiterà ora...

20/11/13, ore 19:47

Ciao :3
Non ho mai recensito la tua storia, perché in genere non sono una che lascia molte recensioni, ma sappi che è la mia droga ʘ‿ʘ
Ho passato tuuuuuuuutto il pomeriggio ad aspettare questo capitolo e appena l'hai postato l'ho letto (ma mi faccio viva solo ora, sorry) *--*
Bellissimo come tutti gli altri, sei riuscita a rendere perfettamente l' emozioni di Hermione e di Severus :3
Vorrei che questa FF non finisse mai, è qualcosa di così...figo ʘ‿ʘ
Mi appassionano così tanto solo quelle di Disincanto, ritieniti fortunata HAHAHAHAHAHA

Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho qualche domanda :
1) Vedo che il layout è tutto in grassetto ! Sei sicura che sia tutto a posto ?
2) Sono stata in Svizzera un sacco di volte (sono valdostana, abitiamo vicine c:) e non ho mai beccato qualcuno con evidenti segni di "potterismo" :c Ho persino indossato la mia mia bellissima felpa con i Doni della Morte ma niente, non mi ha fermato nessuno per strada !
Un giorno tornerò da te e girerò con un cartello con scritto "Cercasi HermioneCH" ʘ‿ʘi

Quando aggiornerai *--* ?
A prestissimo, mi auguro C:

20/11/13, ore 19:36

EEEEEVVAIIIIIIII
finalmente hanno fatto l'amore<3
Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto la parte in cui Severus cerca di far capire ad Hermione se fare l'amore con lui è veramente quello che vuole!!!! Ti prego nn smettere mai di scrivere sei bravissima e poi questa storia è così bella che nn ne leggevo una così da moolto tempo!! un bacione e alla prossima che come sempre spero sia il più presto possibile!!! <3<3

20/11/13, ore 19:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
È un capitolo da urlo.

Bella l'idea della festa a sorpresa per Remus. Si merita un po' di gioia anche quel pover'uomo.
Ron ed Herrmione di nuovo amici. Speriamo che quell'idiota non butti al vento anche quest'altra opportunità che gli è stata data.
Parte finale da urlo. Finalmente la loro prima volta. Severus è stupendo in quel momento. (Perché Hermione deve essere così fortunata)

20/11/13, ore 19:13

Ta ta taaaaa!
Aleeee sesso selvaggio!
Allora, buonasera!
Bel capitolo, forse un po' dispersivo nelle prime parti, ma non leggerla con negatività, è solo un'opinione :)
La prima volta di Herm e sev non è stata malvagia, anche se, forse, mi aspettavo più dolcezza dal prof... Non so... Illusione d'amore probabilmente :)
Comunque, in generale mi è piaciuto molto :)
Devo ancora capire bene cosa vuole remus... Sembra cerchi continue attenzioni dalla Granger, il che mi stupisce un po'...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci!

20/11/13, ore 18:28

Finalmente fanno l'amore! Che santarellina Hermione! Ahahahha
Molto bella l'idea della festa per Remus e sono molto contenta che Hermione abbia fatto pace con Ron. Non riesco a vederli insieme come coppia ma nemmeno totalmente divisi: Loro formano il trio eh!
Bravissima!
Baci, Elena:)

Ps: mi dispiace non aver commentato gli altri due cap ma ho avuto problemi al pc D:

20/11/13, ore 18:25

Wow!!!! Stupendo! Io stavo morendo! La tua descrizione prende il rating in pieno! Qualcosa in più e avresti dovuto cambiarlo, ma non farlo ti prego :)
IO amo la tua storia;continua ti prego

19/11/13, ore 00:18

eccomi qui.
Allora il capitolo è stupendo e finalmente più lungo del solito!
Non saprei cosa dirti, potrei partire con i soliti mille complimenti ahahah
Comunque in questo capitolo ho riso davvero tantissimo, tra Ginny scandalizzata e Remus ubriaco che tocca il sedere ad Herm non ci vedevo più!
Severus è il solito amorino *-* Gli dice che è una spina nel fianco però... ehehehe
Aspetto il prossimo capitolo *-* dimmi quando posti , eh!
Un bacio, Cissy.

18/11/13, ore 22:28

La tua fantasia è davvero sorprendente e mi sono letteralmente innamorata del modo in cui caratterizza caratterizza i personaggi... ammetto che considero Hermione un po troppo sfacciata e lievemente forzata ma per il resto non non ho nessuna critica da muoverti!! Anzi! Quando ho letto il titolo del capitolo non o potuto fare a meno di pensare che tutto il mio week end l'ho passato aspettando che tu aggiornarsi, controllando una volta ogni 10 minuti XD
sono diventata decisamente addicted a quest fan fiction e spero che tu mantenga questo meraviglioso ritmo e che soprattutto continui  a scrivere cose come questa!!:D Buona serata e mi raccomando... scrivi il prossimo capitolo!!!!
baci baci