A Strange Love
di HermioneCH

07/01/14, ore 17:00

*leggo il messaggio in cui dici di aver aggionato*
*prendo gelato e cucchiaino*
*inizio a leggere*
ahahhah brava!

06/01/14, ore 14:52

Giuro che non ce la faccio più!!! Voglio il prossimo capitolo, ORA!
Non sto più nella pelle, sono giorni che mi sogno il seguito!!!
Ti prego pubblicalo presto, ti scongiuro è troppo bello!!!
Se fai presto invece che nelle seguite provo a metterlo nelle ricordate o preferite, ti scongiuro!!!

04/01/14, ore 20:12

innanzi tutto, tanti auguri di buon anno e di compleanno (appena passato mi sembra di aver capito), sempre bellissimo leggere la tua storia, complimenti per la fantasia e la capacità di scrivere i dialoghi così coinvolgenti ed ironici. E' veramente una delle storie che mi sono piaciute di più, non solo per la trama, ma anche per il modo di scrivere, sei bravissima, COMPLIMENTI!

02/01/14, ore 23:15

Questo capitolo (come tutti gli altri XD) mi è piaciuto tantissimo! Mi piace un sacco vedere, ogni tanto, qualche stralcio della loro vita da 'fidanzati', come succede all'inizio che inquadri loro due che si svegliano l'uno accanto all'altra nel lettone e fanno gli scemi ahahhahah
“ [...] Anche se noi facciamo già sesso sicuro, la lezione è obbligatoria e quindi devi venirci”.
“Noi non facciamo sesso” rispose Hermione, mettendo su il broncio.
Severus ghignò “Sesso, amore, cosa vuoi che cambi?”
“Cambia!”
“Concettualmente forse, ma praticamente si fanno entrambi nello stesso modo” rispose Severus, dandole un bacio a fior di labbra.
AHAHAHHAHAHAHHA MITICO SEVERUS!EBBE' HA RAGIONE!CONCETTUALMENTE CAMBIANO (FORSE) MA PRATICAMENTE SONO LA STESSA COSA AHAHHAHHAHAHHAHA l'ha fatto apposta a dire 'sesso' anzichè 'amore', lo sapeva che hermione avrebbe messo il broncio ahahhaha e scema lei che si fa venire i dubbi, severus ti ama!!!

E infine arriva la lezione di educazione sessuale e vediamo un severus che si mostra serio e deciso come sempre, nonostante secondo me dentro sia totalmente in subbuglio aahhahhaha e ho adorato la conversazione tra ginny ed hermione, stavo ridendo troppo!!
“Un rapporto che supera l’ora, interessante” sussurrò Ginny “Il nostro pipistrello ci riesce?”
Hermione la fulminò con lo sguardo “Non sono affari tuoi”.
“Allora non ce la fa”.
“Non ho detto questo”.
“Magari è troppo vecchio”.
“Smettila, Gin!”
“Che c’è sei troppo imbarazzata per parlarne?”
“Cosa credi che ti farà, quando gli dirò che hai chiesto delle sue prestazioni sessuali?”
“Non glielo dirai” disse Ginny, spaventata.
“Tu dici?”
“Sì, perché sennò si arrabbierà con te perché non hai difeso il suo onore” rispose la rossa, con un sorrisetto.
“Se proprio ti interessa, lui può andare ben oltre l’ora”.
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALTRO CHE VECCHIETTO IL NOSTRO SEVERUS E' UNA MACCHINA DEL SESSO AHAHAHAHHAHAHAHHAHA LOL

Mi è piaciuto davvero davvero davvero troppo questo capitolo, sei stata bravissima!!i dialoghi sono formidabili!!!

02/01/14, ore 18:14

Capitolo fantastico, divertente e dolce! Come sempre i personaggi sono IC in comportamenti totalmente estranei a loro, sei bravissima!
La prossima volta che ritardi così ti crucio!!!!!!!!!!!!Ahahahha
A presto e tanti auguri di Natale, anno e compleanno!
Baci, Elena <3

02/01/14, ore 13:50

Ciao! Capitolo estremamente dolce e divertente!
Severus e Remus che fanno lezione di prevenzione sono davvero divertenti!
Hermione ha paura che Severus non la ami perchè non glielo ha mai detto direttamente e invece, alla fine, proprio l'ultima battuta e del nostro Pipistrello Latin Lover: "Anche io ti amo, piccola impertinente!"; che dolce! *.*
Davvero un bellissimo capitolo, come sempre! Complimenti!
Buon anno e a presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

02/01/14, ore 13:04

Oh Salazar HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Che capitolo esilarante :')
É fantastico come riesci a mantenere IC i personaggi anche in situazioni come queste c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lol

Tanti auguri di Natale, Capodanno e compleanno !

01/01/14, ore 22:46

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e...cavoli, mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi, specialmente Sev, è difficile vederlo fidanzato con Hermione ma tu sei riuscita a farla sembrare una cosa naturale! Complimenti davvero, sei formidabile, la tua storia va subito nelle seguite, preferite e ricordate <3

01/01/14, ore 22:39

Oh che tenero ;)
Sev è così dolce quando vuole!
L'idea della lezione mi fa davvero ridere XD
Spero davvero che quei due possano essere felici ;)
Un abbraccio e BUON 2014!!!!!
Susy

01/01/14, ore 21:24

Ahahhahahah oddio crepo ahahhahha Sev è stato stupendo :D "Jones siediti! Mi stuperei se durassi più di un minuto!" Ahahhahahha pensavo di morire xD
Anche se hai avito molti impegni qiesto capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate xD dico rotolare perchè ho mangiato talmente tanto che è l'unica cosa che posso fare xD ahahhaha davvero bello, e poi il ti amo finale è troppo tenero, mi piace come sta diventando il nostro pipistrellaccio ;)
Mi piacerebbe sapere nel prossimo capitolo cosa è rimasto del rapporto che Remus ed Herm avevano prima di tutto qiel casino, non so, mi incuriosisce la loro amicizia e vorrei che tornassero almeno buoni amici :)
Aggiorna presto, auguri per tutto, anno nuovo, compleanno e anche epifania ahahhaha
Un bacione
Vale :)

01/01/14, ore 20:27

Intanto buon anno e poi grazie per essere riuscita ad aggiornare, non so più che aggettivi usare per questa storia, anzi uno si:è perfetta!
La amo troppo, amo da morire i personaggi(specialmente sev che mi fa impazzire) e amo il modo in cui scrivi, quindi complimenti davvero!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto il dialogo tra ginny e hermione,ahahah mi ha fatto morire dal ridere e infine sev(miodiochefigocheè) che dice ad hermione che la ama mi ha fatto sciogliere!
Bravissima continua così e auguri ancora :-)

01/01/14, ore 19:50

Ciao buon anno!il capitolo é davvero divertente e bello!complimenti!a quando il prossimo capitolo?
Ciao

01/01/14, ore 19:38

ahahahah avrei vouto essere anch'io in Sala Grande per stuzzicare un po' Hermione e Ginny xD
Bel capitolo e Severus le ha detto che la ama *-* awww

01/01/14, ore 18:02

Speravo tanto che aggiornassi oggi per iniziare al meglio il nuovo anno. Venivo a controllare spesso.
Veniamo al capitolo. Stupendo!! Come sempre.
Bella la lezione. Piton non poteva essere meno bastardo di come è stato, perfino con i suoi serpeverde.
Ginny impertinente mi è piaciuta. Ma sono domande da fare quelle? Pensa alle prestazioni del tuo ragazzo e assicurati che lui utilizzi tali protezione invece di criticare il caro Sev.
Inizio d'anno buono!!

Buon Anno Nuovo!!

22/12/13, ore 13:27

A prescindere dal fatto che:
- remus è un bambino. Ma ti pare che un uomo si faccia simili scene?! No no Rem così non va bene. Non puoi appoggiarti su Herm perchè "è più facile".
- Severus è sempre più sexy, mamma mia, da saltiamogli addosso ora!
- Hermione è un po' sfigata in effetti.... tutti a lei gli amici scemi?!
- La Donnola è un cretino. Mamma mia che insulto alla razza umana, ma come si fa?!
- Minerva è una preside con le palle. Eppure riesce a vedere, nella splendida dichiarazione di Severus l'amore vero e lo accetta,, nonostante la situazione un po' complicata.
- silente mi fa morire dal ridere... "bacio bacio" secondo me si fa di coca quell'uomo XD

In sunto... il capitolo mi è piaicuto molto :)
Alla prossima :)
Susy!