A Strange Love
di HermioneCH

17/01/14, ore 09:27

Bel Capitolo!!
Ginny con i suoi commenti è sempre uno spasso.
Ma come sono dolci Severus ed Hermione insieme.
E finalmente la scuola è finita (quasi). Sono curiosa di sapere come si comporteranno ora che la loro storia d'amore può essere vissuta alla luce del sole.
Spero che Severus cambi idea sulla festa: sarebbe bello vederlo interagire con il super affetto di mamma Weasley.

16/01/14, ore 23:53

Che agonia...mi stai mettendo ansia per la.partenza, non voglio che parta...mi mamcherà :'( Come farà il povero Sev :( non posso credere che se ne vada davvero :( depressione :(
Io mi sento ancora con Remus *_* presto ci sposeremo lo sento nel cuore ^^
Un bacione <3
Vale :3

16/01/14, ore 19:48

Bel capitolo! Non c'è molto da dire, è tranquillo ahahahaha Ci vediamo al prossimo, ormai sto sempre qua! Ps. Fai bene a dirmi quando aggiorni, grazie bella :)

16/01/14, ore 19:25

Devo dire che questa storia la adoro sempre di più ... mi colpisce sempre , è eccezionale , non so neanche come esprimere il mio stesso entusiasmo .
Brava complimenti ottimo lavoro 😉😄 !!!!

16/01/14, ore 18:57

Anche questo un bel capitolo! Finalmente la scuola e finita e... possono dire al mondo intero di loro?
Mi piace l'idea della festa, e spero che quel noioso di Severus vada!!!
Aspetto il nuovo cap!
Baci, Elena!
P.s: ahaha Hermione che vuole provare la scrivania è fantastica ahahaha

14/01/14, ore 19:30

Ti prego dimmi che c'é un altro capitolo perchè non riesco a fare a meno di leggere questa storia è pazzesca non riesco proprio....a descrivierla solo che sono entusiasta di ciò che leggo ❤️

12/01/14, ore 19:06

Non posso dire nulla, lascerei una recenzione uguale a quella del precendente capitolo!!!
Fantastico!!!!
Quando aggiorni???

12/01/14, ore 16:13

Bellissimo :-) tutta la storia è molto bella! Complimenti ;-)
Spero che questi sei mesi passino in fretta e che i due si ricongiungano :-)
Continuo a seguiti e aggiorna presto.
Kiss

11/01/14, ore 08:59

ciao, grazie per questi due capitoli che ho letto di seguito, nel precedente cap. un ceffone a l'idiota ci sarebbe stato bene (eccheccavolo), in questo se Severus non avesse capito l'occasione di Ermione anche lui non avrebbe fatto una gran figura, certo che lei poteva almeno fingere di prendere in considerazione il parere del pipistrello. (noi donne siamo brave a far credere agli uomini che le idee le hanno avute loro....) ma ho un pensiero... ma 'sti maghi non hanno la possibilità di usare le passaporte per muoversi da un continente all'altro in pochi secondi? non potrebbe tornarsene tutte le sere a casa dal suo Sev? oppure il fine settimana....  insomma che non li facciamo vedere più per sei mesi????

10/01/14, ore 22:22

Sono stata in ansia fine alla fine del capitolo! Poi hai rischiato di brutto quando Severus la stava lasciando! Ora hai qualche speranza ma se durante il viaggio si lasciano o succede qualcos'altro, ti vengo a cercare! ahhaa
Ma poi perchè deve partireee? Lasciala a Hogwarts che sta tanto bene!
Severus è dolcissimo! Si vede che ci tiene tanto a lei!
Fantastica, come sempre! Aggiorna prestissimooo!!!
Un bacio, Elena <3

10/01/14, ore 18:55

Eccomi qui :I Scusa per il ritardo ma ero alle terme *W* Domani è il mio compleanno xD
Vaaabbè xD allora, questo capitolo mi piace tantissimo, solo una pecca: NON HO ANCORA SCRITTO A REMUS?!?!?!?!?!?!? IL MIO GUFO E' PARTITO 4 GIORNI FAAAA!!!!!
Coomunque xD Mi hai fatto prendere un colpo xD Quanto è tenero e possessivo il nostro pipistrello :3 Tesoro mio ci tiene davvero tanto a lei :') Hermione non può partire, creperei di mal di cuore, ti prego ho aspettato così tanto per vederli insieme! PLEASEEEEE :'( Giuro che ti strozzo se gli succede qualcosa xD e ti crucio se non fai arrivare il mio gufo al piccolo Remus u.u il mio tesoro deve sapere che lo amo <3 anche se già lo sa ;)
Vaaa bene ti lascio ;)
Aggiorna presto, un bacione
Vale <3

10/01/14, ore 14:06

Una sola parola: DOLCISSIMI! <3
Li adoro! Hermione ha ricevuto una bellissima offerta,ma entrambi hanno agito troppo precipitosamente! Alla fine, tutto si è risolto, senza nessuna rottura o litigio, anzi con i festeggiamenti!!
Che altro dire?
Brava come sempre!!
Un bacio e a presto...
Izy, xX__Eli_Sev__Xx

10/01/14, ore 13:33

Ma quindi adesso che Hermione va via possiamo fare noi compagnia a Sev vero? :-)
ahahah a parte gli scherzi mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, ho apprezzato molto il fatto che Sev capisca che per hermione è una grande occasione e vada a chiederle scusa.
Remus invece è il migliore amico che tutte le donne(impegnate, perché quelle single ci starebbero volentieri:-))vorrebbero avere, fantastico davvero.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta,chissà cosa combinerà hermione.
Bravissima come sempre, io ti consiglierei di scrivere un libro con hermione e Sev come protagonisti :-)
ciao!

10/01/14, ore 09:13

Pensavo davvero che tu fossi così cattiva da farli lasciare adesso, dopo che avevano superato anche il ciclone Ron. Avevo già la bacchetta pronta per lanciarti una serie di Cruciatus.
Venendo al capitolo. È stupendo.
Sono contenta che quest'altro ostacolo sia stato superato senza spargimenti di sangue. Speriamo che poi la distanza non incida sul loro rapporto. Stanno troppo bene insieme e tu rendi il loro rapporto favoloso.

09/01/14, ore 22:28

Ma buonasera!
Allora capitolo interessante, con questa nuova avventura da affrontare. Non so, forse, non mi ha convinto molto l'atteggiamento di Severus. Forse me l'aspettavo più rabbioso o più rigido e meno "ti lascio libera nelle tue scelte"
Ma comunque mi è piaicuto, come sempre ;)
Bacii
ZiaVoldy