A Strange Love
di HermioneCH

02/12/13, ore 21:59

eccomii qua:) ho riletto il capitolo dall'inixio:) mi è piaciuto tantissimo naturlamente! Sai che mi è piaciuto più remus di severus!?ahahhahaha hai dato davvero tantissimo spazio ai sentimenti di remus e il mannaro cerca in tutti i modi di trovarla perchè tiene ad hermione e la considera la sua migliore amica..quante volte lei lo ha aiutato??tantissime! ed ora tocca a lui ripagarla! Severus è rimasto un po' da parte, forse x non dare troppo nell'occhio ma hai mostrato chiaramente come anche lui fosse totalmente distrutto, preoccupato e in ansia per hermione! mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Harry chiede a severus cosa c'è tra lei e l'amica ahahahha credi che presto il prescelto scoprirà la verità??
Ho amato il modo in cui severus e remus collaborano nella ricerca di hermione..mettono da parte i vecchi rancori e uniscono le loro forze per uno scopo comune :) questa è davvero una cosa fantastica!:)

Ancora bravissima!! E severus e remus perfettamente IC! Complimenti!:)

02/12/13, ore 20:13

Wow!
Ho ancora l'ansia addosso. È davvero un capitolo che ti prende, che ti coinvolge.
Bella l'idea del tornare indietro e vedere il rapimento di Hermione con gli occhi, e le emozioni, di Piton.
Remus in fase pre - luna piena è davvero inquietante. Ma penso che il suo essere così irascibile e incontrollato non dipenda solo dalla luna imminente. In questo capitolo ci ho visto una somiglianza tra Remus e Severus: entrambi non vogliono perdere di nuovo una persona che amano.
Hai dipinto Severus con un altissimo livello di autocontrollo, cosa che credo sia molto IC.

E ancora non mi sono ripresa. Riesco ancora a percepire tutte le sensazioni e emozioni dei personaggi come se fossero mie, come se fossi stata anch'io in quella stanza del ministero, preoccupata, alla ricerca di Hermione. Quindi puoi capire quanto è stato intenso, almeno per me, questo capitolo.
Ripeto il giudizio detto all'inizio. WOW!!

Però c'è qualche errore di battitura, per lo più parole scritte a metà (penserai che sono davvero una rompiscatole)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/12/13, ore 20:06

Bravaaaaa *La folla applaude e acclama in piedi* :3
Complimentissimiiii :) Capitolo extra lungo e super bello <3
Mi è piaciuto vedere le cose con gli occhi di Severus e riuscire a sentire anche i suoi sentimenti <3 :)
Che dire? Non saprei, mi hai tolto le parole :')
Ancora Tanti complimenti <3 aggiorna presto!
Un bacio
Vale <3

28/11/13, ore 22:38

Anche questo capitolo fantastico e la narrazione scorrevole e precisa..si vede che lo hai riletto perchè mi sa che ho trovato solo un errore di grammatica e nn mi ricordo nemmeno quale, figurati!!ahahahahha sei stata ancora una volta bravissima e hai dimostrato, di nuovo, una grande fantasia!!
ottime le descrizioni che questa volta sono particolarmente dettagliate e accurate!!
Ancora una volta ANSIA..ansia perchè la luna piena si sta avvicinando sempre di più e il lato "animale" di grayback si fa sempre più forte e nemmeno lui, quasi, riesce a controllare più i suoi impulsi e la voglia di sfogarsi sulla povera hermione! Ho apprezzato molto proprio il modo in cui descrivi la crudeltà e le caratteristiche da mostro che rendono tale uno come Grayback!
Povero hermione, costretta a mangiare carne cruda!!!bleah!!
Bella anche la parte in cui ti concentri molto sui pensieri di hermione, sulla sua voglia di scappare ma allo stesso tempo sulla paura di farlo e sull'aspettativa che ha riguardo l'arrivo dei suoi salvatori e sopratutto del suo severus che...non fa un'entrata da leoni! mi aspettavo fosse lui a sbattere la porta furioso e ad entrare nella capanna a portarla via! (dio mi è venuto il panico quando grayback si stava x accingere a violentarla!) e invece troviamo harry seguito dagli Auror e Severus dietro, inca*ato come una belva che però, anzichè lanciarsi come un animale contro quel mostro di mannaro, decide di prendersi cura della sua Hermione :) che carino :) ma vedo ancora un severus estremamente impaurito dalle conseguenze che ci potrebbero essere se si scoprisse la loro relazione!!

Ancora bravissima, davvero! Con ogni capitolo ti superi!:):)

28/11/13, ore 22:18

WOOOW gran capitolo!! finalmente Severus è arrivato.. povera Hermione ç_ç
Comunque mi piace moltissimo la piega che ha preso la storia *-* sei come sempre bravissima a spiegare e raccontare, complimenti *-*
Aspetto il continuo !! Un bacione , Cissy.

28/11/13, ore 20:48

Oh bene... Direi lieto fine per questa avventura traumatica.
La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la fine quando lei si scaglia totalmente contro il Mannaro. Quella furia... Miele miele miele. Adoro!
Brava cara, bel capitolo!
Alla prossima :)
Baci

28/11/13, ore 20:40

MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!
Dire che amo questo capito è qualcosa di decisamente riduttivo!
E' descritto benissimo, ogni sensazione, ogni movimento, ogni luogo...
La paura di Hermione era forte, ma non quanto la sua determinazione! Per fortuna prima che succedesse il peggio gli Auror e Severus sono arrivati.
Inoltre, potrei aggiungere, che ha fatto bene a prendere a pugni Greyback, quel maledetto! Ha morso il mio Remus, sfegiato Bill e ucciso Lavanda. Merita di marcire ad Azkaban!!!
Comunque, dopo questo delirio, ancora complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, un bacio, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

28/11/13, ore 19:37

Un salvataggio in extremis. Un minuto più tardi e per Hermione sarebbe stata la fine.
Grande forza ha dimostrato Hermione nell'affrontare la situazione e soprattutto Greyback. La si riusciva a vedere durante la lettura.
E brava Hermione per averlo preso a sassate 'vendicando' tutti quelli che quel mostro ha ferito. MA cosa è successo alla fine a Lavanda?
Credo che Piton si sia trattenuto e non poco dal massacrare lui quel essere immondo. Adesso terrà sotto sorveglianza, e costantemente, Hermione per evitare che accada di nuovo qualcosa del genere.
Spero che Geryback subisca il bacio del Dissenatore. È quello che si merita quel mostro.

Ah, dimenticavo, il capitolo mi è piaciuto molto. (Come poteva essere diversamente).

28/11/13, ore 19:06

Beneee :) Ciao cara sono sempre io :) Allora, complimentoni per questo capitolo molto rasserenante anche se pieno di emozioni e tensione nella prima parte, quando Greyback la assale ho pensato davvero il peggio ma nel mio cuore pensavo "Cazzo! Deve arrivare qualcuno!" ahahhah e poi le mie preghiere sono state ascoltate :) ti chiedo scusa se questo commento sarà un po' striminzito ma sono sul cellulare e ho difficoltà :) questa stupida connessione della Telecom -.- coooomunque :) ancora complimentoni :) nel caso ti scrivo un messaggio appena ho il computer operativo :) Brava, brava, brava :)
Un Bacione <3
VALE <3

28/11/13, ore 19:04

WOW!!!! Inutile dire che io adoro questo capitolo, ma ci tengo a dirti che più lungo è, meglio è!!!!

28/11/13, ore 00:14

Un bellissimo capitolo complimenti!!
non me l'aspettavo O_O la storia si fa interessante e sempre più coinvolgente ..
aspetto con ansia il prossimo capitolo!! spero che Severus arrivi presto..
Un bacione, Cissy

26/11/13, ore 22:35

Eccomi qui, finalmente!!!
Spero mi scuserai se non ti lascio uno dei miei soliti romanzi ma ho le dita completamente congelate e sto facendo una fatica immensa a scrivere!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri, anche se mette ansia!!

"Non dovresti bere”
“Non dovrei nemmeno intrattenermi con una studentessa” HAAHHAHAHAHAHAH questo pezzo mi ha fatto troppo ridere ahahahhaha e c'ha ragione severus! è bello vedere il modo in cui severus si lascia andare ma allo stesso tempo rimane sempre e cmq razionale e fermo nlle proprie convinzioni!

e anche questo pezzo è esilarante!!!
“Quindi niente abbracci?”
“No”.
“E se avessi freddo?”
“Prendi una coperta. Ti ricordi cosa è successo l’ultima volta che ti ho abbracciato?”
“È spuntato qualcosa di duro”.
“Sì, grazie. Non c’è bisogno che mi prendi in giro, Granger” oddio noooo ma è bellissimooo ahahahahhahahahha povero severus ahahah e anche hermione daiii non dirgli queste coseee ahahahhaha

E venendo all'ultima parte...solo due parole: CHE ANSIA!!!
Ma scherzi!?Greyback??????? Cioè, hai scelto il peggiore di tuttii!!!!
E' perfetto il modo in cui hai descritto il mannaro e sì, appare proprio come un essere schifoso, cattivo e assetato di sangue!! E povera hermione :( se severus non corre subito a salvarla avrà la ragazza nella coscenza :( ma qualcosa mi dice che grayback non riuscirà nel suo intento!nemmeno in quello piu carnale!almeno spero!!

26/11/13, ore 00:58

Severus la tua amata é in pericolo salvarla!bel capitolo brava!

25/11/13, ore 20:29

Maledetta te!! Ci scarichi due bombe in un unico capitolo! La prima quando Severus vuole aspetta per fare sul serio con lei (è stato molto dolce) e poi Hermione rapita..Sono curiosa di vedere la faccia di Piton quando scoprono che è effettivamente sparita, ma, mannaggia a te, lo saprò solo nell'altro capitolo..Spero non farai torturare molto Hermione, non se lo merita proprio..
Beh che dire, forza aggiorna presto!!

25/11/13, ore 19:28

No, povera Hermione! Ma perché sei così cattiva? Che ti ha fatto quella povera ragazza? Stava procedendo tutto per il meglio nella sua vita e tu la fai rapire da quell'essere disgustoso di Greyback?
Spero che Severus venga presto a salvarla, se arriva troppo tardi potrebbe non perdonarselo mai. Quindi spero che tu non sia cattiva fino a questo punto.
Si, bel capitolo comunque. Mi piace, piace, piace.