A Strange Love
di HermioneCH

17/12/13, ore 18:06

Heyyyyy! :)
Eccomi qui, sono sempre io :) Allora...Sì, devo ammettere che continuo ad odiarti xD Però stiamo andando meglio, molto meglio :)
Mi piace molto la figura di Remus-papà-tenero-e-coccoloso ahahah <3
Diciamo che Sev lo picchierei, mi da sui nervi come reagisce, lui ha avuto la sua seconda possibilità, forse più di una seconda e intanto non riesce a perdonare Hermione per una stupida sbandata!
Non ho parole, lo amo e lo odio allo stesso tempo!
La parte della commemorazione è stata straziante, mi sono sentita realmente li con loro :'(
La scena finale ahahahah Vai Herm! Tira fuori la mercanzia e fallo impazzire che il Sev passionale piace a tutte noi!!! ;)
Complimenti, aggiorna presto<3
Un bacione
Vale :3

16/12/13, ore 21:32

MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!
Hermione cela sta mettendo tutta per resistere a Remus e riconquistare Severus ma a quanto pare lui sembra irremovibile! Sotto la sua scorza dura, tornata a galla dopo il loro litigio, si nasconde ancora un cuore dolce pronto ad aprirsi all'amore, lo so (mamma mia come sono poetica, oggi! ;D).
A Remus ne succedono di tutti i colori! Questa trasformazione è stata tremenda, ma per fortuna Hermione era lì e la McGranitt ne ha tenuto conto: 30 punti per averlo aiutato! *.* La Wallace ha perso in partenza...
Comunque, in sintesi, capitolo bellissimo! ;D
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

16/12/13, ore 14:36

Questa storia sta diventando una droga!!
Mi dispiace non aver recensito questi ultimi capitoli, ma tra studio e impegni non ho avuto tempo. Comunque li sto seguendo tutti, e la storia mi prende sempre di piuù. E' davvero fantastica!
E io in questo momento vorrei ucciderti perchè non me li puoi far lasciare così :(
Aspetto con ansia il seguito! Bravissima al solito!
P.s: quello che mi fa più tenerezza è Remus, ahahah poverino!
un bacio, Elena

15/12/13, ore 20:15

unico puntilgio...remus avrebbe potuto trasafigurare il divano facendolo diventare più lungo....per il resto questa ff mi piace sempre di più!!!

15/12/13, ore 12:35

Carissima buona domenica!
Allora questo capitolo è molto carino.
Mi ha fatto sorridere la Weasley finta impanicata per "l'esplosione" nell'aula di pozioni.
Le parole di hermione sono state davvero significative, molto profonde.. e sono stra convinta che Severus le abbia accolte come acqua nel deserto, nonostante faccia di tutto per evitarla e pertenerla lontano.
In qualsiasi caso lui è davvero molto innamorato ma non può ancora ammetterlo.. :)
Remus poverino è sempre in mezza. Il classico capro espiatorio! Eppure è sempre così carino con lei.. che tenero.
Mi stupisco che la Wallace non l'abbia affatturata vedendola nell'ufficio di Remus :D
Sono proprio curiosa di vedere l'evolversi del rapporto tra i nostri due protagonisti!
Cosa combinerà il bel professore???
Alla prossima :)
Un bacio
Susy

15/12/13, ore 01:03

Io e le mie recensioni lasciate all'1 del mattino! Bè almeno domani mattina ti sveglierai e troverai la mia recensione pronta per essere letta :) alla fine il pc ha deciso di collaborare :)
Allora, che dire..il capitolo mi piace molto come sempre! Hermione cerca di fuggire da Remus perchè non riesce ancora ad affrontarlo e perchè sa che in un certo senso ha un debole per lui e che, se si avvicinasse troppo, potrebbe nuovamente fare una scemenza, nonostante abbia capito di essere totalmente innamorata di Severus e che lui solo sa alleviare ogni suo dolore, anche se è proprio lui ora che la sta facendo soffrire..ma come sta soffrendo Severus ora, non sta soffrendo nessuno!
Bello il tentativo di Hermione di riconquistare Severus e meno male che c'è Ginny che l'aiuta!anche se nemmeno questo serve a riportarlo da lei!

Poi Remus sparisce e ho davvero adorato il pezzo nello studio del Mannaro quando Hermione e Severus si rivolgono la parola dopo tanto tempo e nonostante non abbiano fatto la pace e nonostante anche Severus lanci volutamente le sue battutine pungenti sulla ragazza e remus, i due riescono ad avere una conversazione quasi normale! Si vede che severus sta soffrendo da morire, e hermione dovrà passarne prima di venir perdonata, e che è totalmente geloso di Lupin, nonostante hermione gli abbia detto cosa prova per lui e tutto il resto!

Molto carino anche il dialogo con Silente :) chiaramente lui sa sempre tutto e approva la loro relazione..tutto ciò che vuole è vedere filmante severus felice!e fantastica Minerva con i suoi 30punti a Grifondoro! ahahahha

ancora bravissima anche per questo capitolo!continua così!:)

14/12/13, ore 22:03

Ciao!bel capitolo!Severus tiene solo il muso a Hermione!é innamorato perso e geloso di Remus!se no non avrebbe definito Remus amante!se considera Remus l'amante vuol dire che Hermione é impegnata con lui.Qualcosa mi dice che però anche Remus é cotto di Hermione e che tra loro c' é un sentimento che presto verrà fuori!quando accadrà sarà un bel pasticcio!
Dimmi se sbaglio: severus non vuole più avere nulla a che fare con Hermione perché é testone.Hermione prima o poi ci rinuncia a stargli dietro e si ritrova ad essere consolata dall'amico Remus.Questo farà evolvere la loro storia.
A quando il prossimo capitolo?

14/12/13, ore 19:46

Ma dai Severus sei troppo troppo cattivo!!
Povera Hermione, lei ce la mette tutta per farsi perdonare, ma lui nemmeno vuole ascoltarla, sei troppo testardo Sev, ma ti amiamo lo stesso :-)
Grazie per aver aggiornato, continua cosi!! baci

14/12/13, ore 18:56

Brava come al solito!!!! Eddai Sev perdonala!!! Ti sta chiedendo scusa da tanto!!!! Sii buono!!!

14/12/13, ore 18:42

Bellissimo capitolo!
Io non sono arrabbiata con te perché non li hai fatti riappacificare, anzi lo sarei stata in caso contrario. Credo sia ancora troppo presto perché Piton la perdoni anche se in lui si è cominciato a smuovere qualcosa.
Fantastica l'idea del rapimento. Ma mi chiedo cosa stava scrivendo Piton? Una lettera di espulsione per Hermione?
Povero Lupin. Gran brutta luna piena ha passato, ma lo capisco, anche io ho paura dei temporali e credo che i lupi, come i cani, sentano di più di un comune umano, quindi sarà stata proprio una nottataccia.
Attenta agli errori: in alcuni punti credo che tu abbia modificato le frasi dimenticandoti di cancellare completamente quella precedente.

14/12/13, ore 18:34

Voglio cruciarti fino a che non urli pietà.
Sì, ti sto odiando ahahah Non importa, passerà tranquilla :3
La parte di Sev ed Hermione mi è piaciuta molto, sopratutto la parte del rapimento e le parole piene di emozioni che hai fatto dire a lei. Odio Sev in questo momento, lo ucciderei con le mie mani ma poi me ne pentirei xD
Ho capito che il tuo obbiettivo principale è quello di farmi morire nei più atroci dolori xD Ci stai riuscendo alla grande!
Aggiorna presto e complimenti, sei un'ottimo killer :3
With love <3
Vale :)

13/12/13, ore 11:30

beh, Severus è stato profondamente ferito dall'unica persona con cui s'era aperto da tempo, quello che era uscito dalla bocca di Hermione è stato orribile nei confronti dell'uomo che ha reagito come meglio sa fare, s'è chiuso in se stesso e ha attaccato a sua volta con la sua lingua biforcuta.
Il fatto poi che Hermione si prenda certe rivincite e che lo faccia proprio con Remus, che non nutre delle simpatie del serpeverde, ha un passato con lui e non è certo un ragazzo non migliora affatto la situazione.
Remus, che ormai è ubriaco un giorno si e uno no, un pò cerca di resistere alla giovane ragazza che certamente gli piace, infondo è carina e intelligente, potrebbero avere molto in comune, ma poi alla fine la carne è carne e l'istinto del lupo fa la sua.

13/12/13, ore 11:28

Tu sei una donna sadica, cattiva, malefica, meravigliosa!
Questo capitolo mi ha spiazzato!
Prima la provocazione con remus, poi l'esito sul bastardone con la sentenza, poi ancora il bacio e che bacio con lupin!
Quei due fanno fuochi e fiamme!
Per concludere con lo scontro con Severus! Porca miseria che super dialogo. Lui è così cotto da diventare violento! Allo stesso tempo non riesce a perdonare l'errore della Granger. Che un po' ha fatto la ca**ata in effetti!!!
Non vedo l'ora di leggere il risultato di questa lite tremenda finale. Piton è stato perfido ma dannatamente sexy alla fine, maledizione!!!
Curiosaaaaa!
Baci!
ZiaVoldy

13/12/13, ore 00:01

Ciao!lo sapevo!lo sapevo!Hermione e Remus!Severus s é arrabbiato davvero!per molto tempo sarà furioso e non la perdonerà!tra Hermione e Remus comunque non é ancora finita secondo me...in fondo si piacciono!non era solo un vendicarsi di Severus.Secondo me ci sarà ancora un evoluzione della loro storia.Brava!a quando il prossimo capitolo?aggiorna presto!

12/12/13, ore 23:08

Finalmenteeee eccomi qua ce l'ho fatta!Mazza che casino con questo pc schifoso!!
Allora, inizio subito. Ritengo che questo capitolo sia il più riuscito di tutta la fan fiction, e sai benissimo quanto ho amato la tua storia e in particolar modo alcuni capitoli! Bè, questo è il massimo! Mi piace la dinamica dei fatti, chiaramente ottime le descrizioni, e tu hai una immaginazione fuori dal comune!!
Hermione che cerca di far ingelosire severus e fargliela pagare "utilizzando" remus è davvero una cosa brutta, e il fatto che lo faccia per ben due volte mi infastidisce molto xk remus è sempre stato presente x lei e lei non può sfruttarlo per far incavolare severus, non è giusto! Non è giusto nei confronti di Remus!
Naturalmente non mi aspettavo che hermione e severus facessero pace subito ma, anzi! E infatti non mi hai deluso!
Hermione mezza ubriaca, Remus mezzo ubriaco..e pa ta track!Il casino! Remus cerca di respingerla inizialmente, ma è chiaro (e lo è già da un po' di tempo) che anche il mannaro provi qualcosa di più di una semplice amicizia..poi che la desideri solo sessualmente o se ci sia dell'altro non lo so! e guarda, ne ero sicura al 100%, che prima o poi quei due sarebbero finiti in atteggiamenti piuttosto intimi! ed hermione che geme pronunciando "Severus"? fantastica! e questo fa capire che lo ama ancora!
E' bellissima la scena in corridoio tra hermione e remus e il modo in cui lui cerca di consolarla e tranquillizzarla, ma il bello deve ancora venire! ..ed ecco infatti il nostro fantastico Severus che arriva e si trova davanti una scena del genere con tanto di commento a ciò che è appena successo! Ed è chiaro che severus si incazza! ma si incazza xk sta male, sta soffrendo da morire ed è deluso cavolo! Non solo da Hermione a cui ha aperto il cuore, ma anche da Remus che, ne sono sicura, considerava un minimo piu intelligente degli altri malandrini!
Severus si sente tradito, e ha perfettamente ragione!
bellissimo questo pezzo: “Mentivo! Piccola scema! Volevo farti star male, volevo farti sentire un minimo di dolore di quanto ho provato io” disse Severus, con una smorfia di dolore “Hai detto che ti ho usata, che non ho sottomessa! Come hai potuto dire questo?! Io non ti avrei dato niente? Mi sono messo in gioco per te, ho aperto il mio cuore ad un’altra persona, a te, una ragazza così giovane, una studentessa! E tu hai avuto il coraggio di dirmi che non ho mai fatto niente per te? Quando quel mostro ti ha rapita non ho dormito per due giorni per cercarti! Avevo così paura di perderti che non riuscivo a respirare!”

Sinceramente l'ultima scena mi ha spiazzata ma accidenti è fantastico! certo che severus non può perdonarla così! Dopo tutto quello che le ha detto, dopo il dolore che le ha provocato, ora anche questa! Povero severus :( non mi aspettavo di vedere un severus violento, ma se ha reagito così è xk si sente dannatamente e irrimediabilmente distrutto. :(

Ancora bravissima, capitolo eccezionale!!!!
Sono curiosa di vedere come hermione riuscirà a riconquistare severus! Oppure sarà severus a cedere perchè ormai totalmente innamorato da non riuscire a stare senza di lei?? ed hermione come reagirà a quest'ultimo comportamento, piuttosto violento, di severus??
STUPISCIMI!