A Strange Love
di HermioneCH

18/11/13, ore 22:18

Ohhh eccoci qua!Finalmente riesco a recensire!! E' stata una giornata impegnativa! Quindii.........il capitolo AHSUAHSUAHSUUHAUSHUAHHUSHHAUSHUAHHSUAHSUHSUHSU *w* Ok mi spiego!XD
“Che vuoi?”
“Vederti, non ci siamo visti per tutta la settimana”
“Ci siamo visti a lezione. È l’unico posto dove dobbiamo vederci, Granger”.
“Quanto sei noioso. Vuoi dirmi che non ti sono mancata nemmeno un pochino?”
“Nemmeno per un istante”.
Sì Sì Sì certo Severus..certo!! Non ti è mancata niente?? Ma a chi vuoi darla a bere!! Anche il più cretino dei cretini, anche Ron per esempio!, si accorgerebbe che stai spudoratamente mentendo!!
e bè..poi..........poi hermione capita in camera di severus!! Uh uh oh oh!! Che guaio!!
Dai Severus lei ti dice di dargli la mano per alzarsi e tu gliela porgi pure!? Ma che sei scemo!!!??? E' chiaro che saresti finito sdraiato sul letto pure tu! E' proprio quello che ragazza voleva! E ci sei cascato alla grande! Ed hermione sopra di lui...mmmm...e queste voglie improvvise?? (per entrambi intendo! XD)
Tutto questo cavolo di casino per poi cosa?? "Severus aspetta!" "Ma fottiti!" gli avrei risposto io se fossi stato in Severus!!ahahahhaha
e invece....
“Non sono pronta per questo”
“Cosa? Ma se sei stata tu ad iniziare!" ....e invece lui risponde come un bambino capriccioso a cui è stato appena tolto il giocattolo preferito!! Ma dai Severus! E meno male che non ti piaceva, ora te la vuoi addirittura portare a letto!!XD
“Sei più inutile di una pozione mal riuscita”. MA SCHERZI!? NO MA, SCHERZI VERO?? SE LO AVESSE DETTO A ME GLI AVREI LANCIATO UN AVADA KEDAVRA IN PIENO PETTO ALL'ISTANTE!! SEI STATO DAVVERO UNO ST****O SEVERUS!!!!!
..........................e poi dopo lo scatto di bastardaggine e stronzaggine si lascia andare in un momento di assoluta dolcezza avvicinandosi ad hermione, accarezzandole la spalla e facendole capire che non si deve preoccupare e che non è arrabbiato! SEI INCOERENTE SEVERUS!
"Sono solo un passatempo per te?”
“Non so cosa tu sia, ma non sei solo un passatempo” e qui il culmine della dolcezza del nostro fantastico severus <3 lo avevamo capito che per te hermione non era solo un passatempo..lo avevamo capito!sei fantastico *-*

finalmente hermione racconta a ginny come stanno le cose e bè inizialmente la ragazza non riesce proprio a capire..ma cosa ci troverà hermione nel pipistrellaccio!!bhoooo!!! (eh!noi già lo sappiamo che cosa ci trova!!) però sono contenta che finalmente herm si sia aperta:) e mi piace come ha reagito ginny!ottima amica!:)

e severus concede ad hermione una seconda notte accanto a lui :) che carino!:) Ehi Sev, hai buttato quella schifosa camicia da notte!? Era ora!! In intimo ci piaci di più!
La reazione di severus quando herm le dice che "c'è qualcosa che le preme contro l'osso sacro" è fantastica ahahahahahhahah ho riso troppo!!!
e poi bho..severus di nuovo incoerente!ed hermione pure!! (la critica non è a te eh!non sei tu quella incoerente, sono loro!!ahahahh e li amo così come me li stai descrivendo <3)
Cioè hermione prima dice che non lo vuole fare xk non si sente pronta e poi va a poggiare la mano proprio lì!!ahahah e severus che le urla che è impazzita!!ahahahhaha "Toccami un’altra volta e giuro che ti sbatto fuori a calci, Granger” ahahahahahha ma che problemi hai severus?? e lei che se ne esce con "Voglio farlo, voglio farlo con te, adesso" e lui che la prende per il culo!!ahahahha quanto sei bastardo!!
ho adorato da morire questa parte, te lo giuro!! piu la leggo piu rido!!

Remus è........ accidenti ma che caspita fai remus!? e severus che gli da un pugno in faccia!!!ahahhahahahaha hai goduto da matti, ammettilo sev!!ahahahahhha anche se magari darlo in faccia a potter o a black sarebbe stato piu bello!ahahahhahaha e poi hermione che fa lo spogliarello di fronte a lui,..mmm...quanto resisterai ancora severus, eh!? Il corpo è quasi andato a quel paese..la mente c'è andata da parecchio!!la dolcezza delle ultime battute è fantastica! e si vede quanto severus tenga davvero ad hermione!
si vede tantissimo!

Ancora bravissima! credo di aver scritto un altro romanzo XD scusami!
aggiorni presto vero?? HO AMATO QUESTO CAPITOLO! ALTRO CHE PEPE! QUA C'ABBIAMO FATTO UN ARROSTO!

18/11/13, ore 19:36

Stupendo!
Ad ogni colpo di scena, al mio cuore veniva un colpo. Avverti prima quando ci sono così tanti colpi di scena o la prossima a volta alla fine della lettura mi ritrovo morta.
Tra Hermione e Severus è un continuo: un passo avanti, due indietro e di nuovo uno avanti.
Comunque, Hermione vergine ha sorpreso Piton, ma almeno sa un po' di più come 'interagire' con la ragazza.
Remus ubriaco non si può proprio guardare, prima o poi si ritroverà in grossi guai. (Dopo quello che ha passato però sarebbe un po' troppo.)
Ginny mitica. Dopo un attimo di disgusto ha appoggiato l'amica, sono felice.
Ma la scena più bella è Piton eccitato che salta via quando Hermione lo tocca. Divertente.

18/11/13, ore 18:49

Ahah Piton che vuole ammazzare Remus perchè ha toccato il sedere a Hermione :-D... Direi che è proprio geloso! Brava bel capitolo! Quando il prossimo capitolo?

18/11/13, ore 18:43

hahahahahahhahhahahahaahah giuro che sto ancora ridendo. Tra la faccia di Piton quando Herm si è "gentilmente" fata carico del peso di essere "curiosa", e Lupin palpeggiatore, sto ridendo da sola.
Bella lì che capitolo!
Allora Piton è un uomo, un uomo con istinti particolarmente carichi, come si può leggere, ma comunque spero che il suo desiderio venga presto sopito...dopotutto come si fa a non saltargli addosso?! soprattutto vedendolo solo con un asciugamano addosso? Herm sveglia!!!!
Lupin...povero piccolo lupacchiotto. Ubriaco come una pigna e depresso come Potter davanti alla perdita della finale di Coppa del Quidditch. Bisogna tirarlo su.. gli serve una donna... ma quella che a lui andrebbe bene perfettamente se la fa col pozionista... diamine. Vero che gli consentirai un amore super folle anche al nostro Remus?! Mi fa un po' pena :)
Carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.... :)
attendendo entusiasta...
ZiaVoldy

18/11/13, ore 18:43

Mi è piaciuto molto, sopratutto la scena di loro nel letto..Mi piace come Severus abbia difeso Hermione da Remus (anche se poverino è sempre ubriaco!). Nel prossimo capitolo dove si spingerà la curiosità di Hermione?? Spero proprio che aggiornerai presto..

18/11/13, ore 17:28

Eccomiiiiiii :) Che dire? Mi apri un mondo con questa FF ;)
Quando Hermione è nel letto con Severus...Oddio ero tipo "O mio Dio adesso se lo fa!" Mi sono entita troppo stupida ahahahah e poi quando Remus mezzo ubriaco le tocca il culo...quando dici che l'afferra per il polso ho pensato "Oddio adesso la stupra" ahahahaha mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo e mi diverto ogni volta a leggere le tue fan fict :) Cos'altro aggiungere...Mi piace che comunque manieni i caratteri dei personaggi attinenti all'originale e che ogni fatto è un colpo di scena ;)
Continua così :)
Un bacio <3
Vale :3

18/11/13, ore 16:01

Ciaooo!! adoro la tua storia, non riesco più a smettere di leggerla e poi adoro da sempre la coppia Severus/Hemrione e come tu riesca a decrivere i loro comportamenti e i loro sentimeni  :D Ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora che la storia continui... Un bacione <3 <3

16/11/13, ore 23:21

Eccomi ancora qua!
Apriamo subito il capitolo con Ginny che, naturalmente, si è resa conto dell'assenza di Hermione in camera per quasi tutta la notte! Mi dispiace che Hermione le abbia dovuto mentire - o quasi -: purtroppo non può dirle che ha dormito con il professor Piton! xD
Quest'ultimo che la ignora è molto realistico, brava! Come lo è quando tossicchia per far sciogliere l'abbraccio tra Remus ed Hermione! E' geloso e si vede! Cioè, noi lettori lo vediamo, così come Hermione. Tuttavia, il resto del corpo docenti non lo nota affatto! Pensa sia il solito pipistrellaccio bastardo - ho citato Ginny, vero?! xD -!
Nella scena finale torna il discorso del capitolo precedente: forse si sfiora un po' l'OOC. Capisco che c'è attrazione tra i due, è ovvio ormai. Ma non vedo Piton il tipo di persona che si lascia andare a tante contraddizioni (ad esempio, si fa baciare, si arrabbia e la ribacia), proprio perché anche lui, in fondo, è un uomo razionale, irreprensibile! Adesso è indeciso, lo sappiamo, ma forse l'allontanerebbe di più. Non so... vediamo come vuoi far sviluppare la vicenda da adesso! ;)
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono riuscita a recuperare tutti e tre gli aggiornamenti! Rinnovo le mie scuse e spero veramente che non accada più! :*
Un bacione cara!
Julie_Julia

16/11/13, ore 23:09

Eccomi a rimediare al mio errore! *_*
Allora, bel capitolo! Mi è piaciuta la sinossi iniziale dei giorni che seguono l'accaduto del precedente capitolo. In più, sono contenta che la storia con Dean sia stata chiarita! Anzi, ti dirò che quel ragazzo mi ha fatto un'impressione migliore in questo capitolo che in quello dell'uscita! xD
L'ira di Piton è più che giustificata. Infatti, dobbiamo tener conto sia della sua volontà di ignorarla, almeno per ora, sia del bacio tra lei e Dean, per quanto fosse solo amichevole! Purtroppo, capisco anche la sua risposta per quanto riguarda le creature magiche: è un ricercatore ed è tenuto a riportare i fatti come stanno!
Ma vogliamo parlare dell'improvvisa furia di Piton?! Vogliamo parlarne?! Parliamone: tu sei pazza! Completamente pazza! Vuoi farmi morire? E' questo che vuoi?! Dillo! Ok, torno seria e tranquilla - sì... seria e tranquilla... -. Non ho parole per descrivere quella scena! Fantastica! Repentina! Sconvolgente! *-*
E Remus? Povero Remus! Mi ha fatto veramente pena. Comunque, ti faccio i complimenti per come hai reso il suo stato eccitato dall'alcol. E' veramente realistico.
Torniamo poi a Piton. Allora, premettendo che la scena mi è piaciuta molto, è tenerissima, dolcissima e fluffosissima, ma credo che la personalità di Piton sia un po' meno fedele all'originale. Non la definirei esattamente OOC, ma questa condizione forse è sfiorata. Non lo vedo il tipo che spinge sul suo letto una studentessa, con cui, tra l'altro, non è ancora stato definito un rapporto preciso. :/
Tuttavia, il capitolo è bello, ben fatto! ;)
Un bacione, cara: corro a recensire l'ultimo!

16/11/13, ore 22:54

Potrai mai perdonarmi, Herm??? Prima ti istigo a pubblicare il capitolo e poi non recensisco per ben tre aggiornamenti di fila! Ti giuro che mi dispiace, ma ho avuto sempre poco tempo e i tuoi capitoli meritano attenzione! Scusami tantissimo!
Non mi sarei aspettata reazione diversa da Piton! Hermione, giustamente, da persona razionale, cerca una logica in tutto quello che è successo, e da Grifondoro cerca di parlare della situazione in maniera civile con il professore! Ma lui è un Serpeverde e sfugge le difficoltà, preferendo attaccare con il tono di voce alto e minaccioso! Non solo, punta la questione persino sull'abbigliamento della giovane! Ha fatto bene Hermione a rispondergli in quel modo!
Lo sconvolgimento della ragazza mi ha messa in allarme dall'inizio: chissà perché è così pensierosa e chissà perché rivede sempre quel bacio?!
Ginny qui fa da intermezzo, ma è irritante! Non lei, intendiamoci, ma il fatto che ci faccia aspettare prima di rivedere Hermione e Severus! Sul serio, sono stata impaziente fino a quando Hermione è entrata nell'ufficio di Piton!
Mi sono seriamente preoccupata quando è svenuta tra le braccia del professore! Il titolo del capitolo avrebbe dovuto suggerirmi qualcosa, ma con tutto quello che è successo lo avevo praticamente dimenticato!
La preoccupazione del professore mi è piaciuta tantissimo! *_* Così come la rivelazione di Hermione! Ha ammesso, finalmente, dopo un giorno e mezzo di dubbi, che per lei, quello non è stato un bacio normale! Che bella cosa!
E Piton che inizia un avvertimento chiaro come l'acqua?! Quanto li amo!
Un bacione, carissima! :*
Julie_Julia

16/11/13, ore 12:12

Eccomi qui, come sempre a leggere la tua splendida storia ^^
Capitolo molto carino e dolce, anche se corto è comunque molto intenso e scritto bene !!
Sei davvero bravissima e adoro leggere come hai costruito un rapporto così improbabile, l'hai reso quasi più plausibile di una Dramione e detto da una mega fan delle Dramione è un COMPLIMENTONE!
ahahah aspetto il nuovo aggiornamento ^^ e spero davvero di poterlo leggere visto che mi si è rotto il PC
Un bacio, Cissy.

16/11/13, ore 11:46

Bellissimo!!!!!!!
Mi piace un sacco quando Herm e Sev si punzecchiano ihihihih!!! Cariniiii! :-D
E poi Lupin è dolcissimo! Poverino s'è beccato pure una stalker adesso!!! ahahahah!!
Comunque, capitolo fantastico, of course, la storia è davvero appassionante, vorrei che aggiornassi ogni dieci minuti :-D !!!!
E sai qual è la cosa che più mi piace (oltre al bel pipistrellone nero)? Che quando leggo i dialoghi, riesco proprio ad ascoltare le voci dei personaggi. E questa è una qualità che in pochi hanno! A me, per esempio, manca completamente!! :-D
Quindi, brava, bravissima, continua così...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni
Anna

16/11/13, ore 10:21

E bon, mi sono messa a leggerla ieri sera e non sono più riuscita a staccarmi.
Devo dire che le Herm/Sev hanno sempre avuto un certo fascino ai miei occhi.
Mi piace questo scontro-incontro tra i due, soprattutto da parte di Severus, ma io Sev lo amo sempre e comunque quindi sono poco attendibile. :D
bene, ora sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo cappitolo...
Aggiorna presto :)
Bacissimi

15/11/13, ore 22:51

Bene bene..anche questo capitolo mi è piaciuto!:D strano, vero? XD
Il capitolo inizia con una Ginny curiosa che vuole ficcanasare e che per ora crede al racconto dell'amica riguardo alla brutta avventura di Remus..ma naturalmente hermione mica le dice di Severus!Mica le dice che in realtà ha passato la notte con lui, che ha addirittura dormito con lui nel suo letto!
Venendo alla prima promessa..Remus fa un sacco di tenerezza e subito si scusa con la ragazza per il suo pessimo comportamento che non ricorda del tutto ma che è certo non sia stato dei migliori!..e poi quell' "ehm ehm" di Severus che non ci rimane molto bene quando vede i due abbracciati..che, per caso sei geloso, Severus??

Severus riprende ad evitarla ed ignorarla e quindi lei, da coraggiosa grifondoro, decide di andare dal suo professore e parlargli. Entra nel suo ufficio senza bussare, si becca 20punti in meno, aggira la scrivania e si siede di fronte a lui andando direttamente al dunque: subito gli dice che la sta ignorando.Si comporta in modo strano, la bacia, la ignora, la bacia nuovamente, la ignora, la fa dormire accanto a lui, la ignora, si comporta in modo strano, la ignora...e poi...
"Credi che non abbia capito quale sia il tuo scopo? Fai la carina con i professori così loro alzano i tuoi voti”.
Ma dai Severus, ma che cavolate vai dicendo!!?? Non tirare fuori scuse assurde!! Sai benissimo che non è così perchè Hermione non ha mai avuto bisogno dell'aiuto di nessuno per andare bene in qualsiasi materia quindi finiscila di dire scemenze e ammetti di essere geloso!
" “Sto per buttarti fuori a calci dal mio ufficio” la minacciò il professore. Hermione si mise ritta, davanti a lui, fissandolo “Io invece sto per baciarti”.
“Non osare…”
Ma Hermione gli chiuse la bocca con un bacio. Un bacio semplice e casto." Oh oh Hermione..Grifondoro sino all'osso eh!? Sembra proprio che il caro professore ti piaccia parecchio!(:
" Piton la allontanò “Ti odio”.
“Anche io” disse Hermione, con un sorriso.
“Vieni qui” disse Piton, la prese per le spalle e la attirò di nuovo a se. Questa volta il bacio fu più intenso, più forte.
“Mi fai morire quando mi baci così” disse Hermione, una volta che si era separata da lui.
“Non lo sai? È questo il mio intento”.
“Farmi morire?”
“Esatto” rispose il professore e le diede un altro bacio a fior di labbra."
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh non so se sia più fuori di testa Hermione o Severus......ma probabilmente Severus!!!AHAHAHAHHAHHA La desidera, sì, la desidera proprio..e si vede davvero tanto!! Dentro di sè continua a combattere... la manda via e poi la bacia la manda via e poi la bacia la manda via e poi la bacia...e questo è un chiaro indice del fatto che Severus ha perso il controllo del suo corpo, della sua mente e del suo cuore..e per uno come lui abituato ad avere sempre tutto sotto controllo non sarà facile!!

" “Andiamo, come fate ad avere delle cose in comune? Avrà almeno vent’anni in più di te!”
Hermione inarcò il sopracciglio, sorpresa “Davvero vuoi tirare in ballo questo discorso? Davvero vuoi tirare fuori la differenza di età?”
“Credo di no” rispose Piton, rendendosi conto delle sue parole. " ECCO SEVERUS, TACI!!
Remus ha la tua età! Anzi, è addirittura più giovane di te! Di pochi mesi, ma è più giovane!!Quindi taci! Perchè almeno Remus ha solo una relazione di grande amicizia con Hermione (almeno per ora, poi non si sa cosa avrà intenzione di regalarci la nostra carissima HermioneHC XD) mentre tu l'hai baciata!!!..e pure toccata!!Quindi................!!!!

Per quando riguarda tutta l'ultima sequenza di battute..Hermione che chiede a Severus di fargli quella promessa, lui dice di no e lei chiedendo il perchè risponde "Perchè io sono....." ma non riesce a darsi una risposta..e nemmeno severus sa darla..ma forse vorrebbe che esistesse un continuo per quella frase..
"..quando riuscirai a finire quella frase, magari io ti farò questa promessa"
Speriamo che Hermione riesca a terminarla così Severus dovrò fare la sua promessa!:)

Ancora bravissima! Scusa per la recensione in ritardo e per il romanzo..è un romanzo anche questa volta? Non ho idea di quanto abbia scritto ma credo molto, conoscendomi!XD

a prestissimo,
Dis294

15/11/13, ore 19:46

Grazie per aver aggiornato!il capitolo é davvero bello!Sev geloso di Remus che dolce! Mi piace anche Hermione e Severus che si punzecchiano!a quando il prossimo aggiornamento?domani?uno studio scientifico dimostra che aggiornare tutti i giorni aumenta l ispirazione eheh