A Strange Love
di HermioneCH

10/12/13, ore 18:18

Ohhh finalmente una litigata con i fiocchi. Sono sadica e non aspettavo altro, sai?
Le liti precedenti erano "normali", questa invece... diavolo era ora!
Perchè solo con una cosa simile quello psicopatico del mio amato Snape può capire cosa può e non può fare con Hermione, cosa può e non può provare.
Brava!!! Sono molto soddisfatta.
Ci starebbe quasi una storia con Remus, giusto per aizzare il serpente, ma sarebbe davvero una cosa troppo subdola per l'animo Grifondoro della riccia. Oh ma sarebbe così divertente.
Sono consapevole di essere un po' matta tranquilla.
Mia cara!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! :)
Alla prossima
ZiaVoldy

10/12/13, ore 18:06

Ma no!?! Capitolo molto intenso direi..Adesso devi subito scrivere il prossimo, non puoi lasciarci con i due in lite! Secondo me stai iniziando a far nascere del tenero in Remus, sbaglio?? Spero che Remus e Severus non si litighino il cuore della ragazza però..
Severus è ha detto delle cose molto cattive, spero che riuscirà a farsi perdonare :(
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 06:08 pm)

10/12/13, ore 17:30

Allora è la prima volta che commento questa pazzeschissima storia e volevo farti i complimenti perché sei bravissima.
Sono talmente presa  che ogni giorno venivo a vedere se avevi aggiornato, per fortuna oggi ci sei riuscita.
Passando al capitolo:l'ho trovato molto emozionante, ma ho odiato da morire Sev,insomma capisco che hermione non gli abbia detto cose carine però non c'era bisogno di reagire in quella maniera e poi si vede lontano chilometrii che è geloso di Remus.
Comunque continua così e ti prego falli riappacificare perché io la coppia severus hermione la amo da morire :-)  A presto mi raccomando!

09/12/13, ore 19:58

Ciaoooooo
scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni... ma sono piena di compiti e interrogazioni (meno male che sono all'ultimo anno di superiori). Cmq mi piace molto questo capitolo soprattutto mi sono sbellicata dalle risate nel momento in cui Severus si ritrova davanti la sua Hermione abbracciata a Remus e con una crescente voglia di cruciare quest'ultimo.
Brava continua così!!! Un bacione e al prossimo capitolo <3

05/12/13, ore 22:19

eccomii :) questo capitolo mi è piaciuto molto :) e mi è piaciuto molto più del precedente!!hai fatto un ottimo lavoro!:)
Bello il modo in cui Hermione e Remus si dimostrano a vicenda il proprio affetto..ormai la loro amicizia è diventata davvero fortissima e anche dolcissima perchè non solo i due si rispettano a vicenda, ma provano anche un enorme affetto l'un l'altra.
Carinissimo Remus che si comporta da perfetto amico quando Hermione ha quel brutto incubo..chiaramente ce ne vorrà prima che quella brutta esperienza si metta da parte per lasciare il posto a dei bei sogni di felicità insieme a Severus..e venendo a Severus..è fantastico quando fa il geloso!
E ho adorato il modo in cui punzecchia Remus e quando chiede a Hermione il permesso di poterlo Cruciare ahahahah fantastico!<3

Finalmente Hermione confessa al suo amico Harry i sentimenti che la ragazza nutre per il suo pipistrello e sono contenta che alla fine lui li accetti senza fare nessuna scenata scandalosa!! Sarebbe stato stupido! Più difficile sarà con Ron..sarà in grado, l'amico stupido, di capire e di accettare?? La vedo dura!

Continua così :) Bravissima ancora una volta!

05/12/13, ore 20:40

So che sono ripetitiva, ma è MERAVIGLIOSO, WONDERFUL!
Remus e Severus sono troppo dolci! E simpatici. Carini. Affascinanti. Ok, potrei continuare all'infinito!
Hermione per fortuna è tornata. Anche se sta ancora male e non è molto in forma, meglio che sia ad Hogwarts che con quel Greyback!
Secondo me, Hermione si opporrà al bacio del Dissennatore. In fondo non è così... crudele. Significherebbe abbassarsi al livello del lupo, ma io sono convinta, fermamente convinta che quel mostro se lo meriti!
Adoro il tuo modo di scrivere: descrizioni accurate, piene di emozioni e particolari che rendono la storia concreta!
Che altro dire? Bravissima! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

05/12/13, ore 20:36

Molto bene.... Posso garantirti che ridevo da sola immaginando la faccia di sev vedendo Herm e remus abbracciati... Povero che visione ;D
Bel capitolo, l'ho trovato molto carino.
Sicuramente un po' di passaggio ma carino.
Molto bello il dialogo con Harry, il chiaro amico preoccupato, e Ron.
Bello, brava!:)
Alla prossima cara!
Un bacio

05/12/13, ore 19:02

Stavo morendo dalle risate!!! "Lo sapete che vi sento vero?"disse Remus, al di là della tenda.
“Taci, Lupin o giuro che ti crucio!”
“Era solo per la cronaca. E poi non ho mai pensato di prendermi alcuna libertà con Hermione” rispose Remus.
Piton si mise a sedere ed estrasse la bacchetta. Hermione lo trascinò di nuovo nel letto, mettendosi sopra di lui e gli tolse la bacchetta di mano facendola cadere per terra. Piton la guardò infuriato, ma lei gli sorrise e lo baciò con passione, sentì le mani del professore poggiarsi sulla schiena, si allontanò leggermente dalle sue labbra e lo fissò negli occhi.
“Siete ancora lì?” domandò Remus, dall’altra parte.
Hermione iniziò a sghignazzare e lasciò cadere la testa nell’incavo del collo del professore.
“Posso almeno schiantarlo?” le sussurrò Piton, all’orecchio.
“No” rispose Hermione a voce bassissima.
“Ti prego” bisbigliò Severus, implorante.
Hermione gli sorrise e scosse la testa “Remus?”
“Sì?”.
“Torna a dormire” disse la ragazza.
“Ok!”
Qui ti giuro che mi stavo rotolando dalle risate! Sei fantastica!!! Ti prego, continua :)

05/12/13, ore 18:47

Ciau :3
Remus, ma che cavolo ti é saltato in mente?!?!? Ma ti sembra il caso?!?!? Piton poteva ucciderti!!!!
Il capitolo é bellissimo come al solito, ma prmai non ce neanche bisogno di dirlo ;)
Hermione te le vai proprio a cercare eh!!! Non puoi prendere in giro Remus se poi tu sei la prima ad "andare" con un professore eh!!!!

05/12/13, ore 18:32

Stasera ero un po' triste, ma questo capitolo mi ha fatto tornare il buon umore.
Remus è stato fortissimo, soprattutto quando all'improvviso dice “Lo sapete che vi sento, vero?”, sono scoppiata a ridere.
Mi è piaciuto anche Harry, sapevo che appena sarebbe rimasto solo con Hermione le avrebbe chiesto chiarimenti su quanto detto da Remus. E mi è piaciuto anche la sua reazione: “Ma lui è così… Piton!" non esiste aggettivo migliore per descriverlo.
E ora manca solo Ron che non credo prenderà bene la notizia.
Ho adorato moltissimo anche Piton alla fine: “Mi dai almeno un bacio di consolazione?”
“Non credo proprio”.
“Perché?”
“Hai appena vomitato”
Tutto perfettamente IC.

Capitolo stupendo. E grazie per avermi tirato su di morale.

05/12/13, ore 18:31

Ahahhahhaha splendidoncome al solito :D Amo questa storia e come descrivi i personaggi ahahha la mia parte preferita? Remus ed Hermione sdraiati insieme e Severus che entra scocciato ahahah tutta la scena è stata esilarante ahhahah ♥ ti assicuro che è uno splendido capitolo, bello, coinvolgente e assolutamente comico :')
Complimentincome al solito :) Sei fantastica <3
Aggiorna presto! Un baciooooo
Vale ♡

04/12/13, ore 16:14

Wow! Capitolo intenso.
bella idea quella di inserire il rapimento di Hermione dal punto di vista di Severus! I sentimenti che trapelano sono molti. Rabbia, paura, tristezza, ansia e infine, per fortuna, la felicità! Hermione è salva, anche grazie a Sev e al nostro povero Remus, che diventa aggressivo con l'avvicinarsi della luna piena!
Comunque, complimenti, mi è davvero piaciuto. Anzi, direi che l'ho adorato!
Continua così!
Spero aggiornerai presto, un bacio, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

03/12/13, ore 17:34

Io amo questo capitolo!!! è, come dire ... wow!!! è un capitolo fantastico!

03/12/13, ore 14:47

Povero Remus!
Il capitolo è bellissimo, come tutti d'altronde!
Potter fatti una mappina di quelli tuoi vah! XD

03/12/13, ore 14:01

Ciao carissima!
Allora il capitolo mi è piaciuto!
Certo più lungo del solito ma non per questo brutto... La ricerca di informazioni è stata lunga, un po' estenuante ma alla fine risolutiva. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' indifferente è la parte su Villa malfoy. Non so il dialogo con lucius l'ho trovato un po' inutile... A meno che tu non abbia intenzione di riapolverarlo più avanti.
Per il resto ho adorato Piton, com'è ovvio, e il suo dialogo unidirezionale con Lily, davvero incantevole. E remus è stato meraviglioso. Così affettuoso, impulsivo e tremendamente cattivo quando vuole. Che tenero :)
Ci vediamo alla prossima!!!
Un bacio
ZiaVoldy