A Strange Love
di HermioneCH

21/12/13, ore 17:37

grande! Ron è sempre più meschino ed infantile, ma molto in linea con il suo carattere..... sei bravissima, mi piace moltissimo questa storia!

21/12/13, ore 09:30

Wow!! capitolo super fantastico!!
Dolcissimo Severus geloso che vuole spaccare la faccia a Lupin.
E Ron che non si fa mai i fatti suoi. Lo odi proprio tu quel ragazzo?
E la Mcgranitt che ha scoperto tutto e Silente che cerca di aiutarli. E quel "Bacio, Bacio" finale mi ha fatto scoppiare dal ridere, solo Silente poteva fare una cosa del genere.
Questo capitolo mi ha davvero rallegrato.

20/12/13, ore 23:34

Dimmi che Severus farà una maledizione a quella odioso di Ron!ma perché non si fa i cavoli suoi quell'idiota!Remus invece é cotto di Hermione e sicuramente ci saranno altri tentativi da parte sua!qualcosa mi fa pensare che per colpa di Remus verranno scoperti..mi sbaglio?
Brava bellissimo capitolo!aspetto che a giorni presto!(quando?)
Ciao

20/12/13, ore 23:31

*Sputa arcobaleni addosso al cellulare*
Ok...ok mi sono ripresa...oddio che beeeelllooooooooo *w*
Da dove inizio? Oddio non lo so. Amo troppo qiesta storia per capire da dove posso cominciare e sro iniziando a diventare isterica quindi è meglio se inizio dandomi una calmata xD
Mi piace un sacco questo Severus che esce fuori solo con la nostra dolce Herm :3
La parte iniziale è bellissima, quando Hermione arriva prima per poter stare anche solo 5 minuti con Sev *w*
Povero Remus, mi ha fatto tantissima pena, mi è dispiaciuto tantissimo e per un secondo mi è parso di leggere in mezzo a quelle righe un sentimento che il mannaro ha iniziato a provare per Hermione, deve essere stato bruttissimo per lui sentirsi respinto :( Non preoccuparti Remus! Ci sono io per te! Disponibilissima ad ogni ora del giorno e della notte...della notte soprattutto ;D
Cooomunque xD torniano a noi ahahhah
Mi piace il sentimento di gelosia che c'è da parte di Sev ahahhaha è stupendo! Me lo immagino troppo a ribollire nella gelosia ;)
Penso che dopo aver letto questo capitolo odierò ancora di più Ron, anzi ne sono certa, Lo detesto -.- ma i cavoli suoi non è capace a farseli!?!
Per le mutande di Merlino e i calzini si Silente! Che esca per sempre dalla vita di Hermione, lei non ti si fila più dal 6(?) Capitolo -.- comunque sono secoli che non ti caga nemmeno di striscio u.u rassegnati ad una vita di dolore e solitudine.
Vogliamo parlare della sfuriata della McGranitt?
Oddio santissimo, Minnie io ti adoro ma adesso esageri! Questo è Amore, con la A maiuscola, AAAAmmore xD
Sev che dice finalmente di essersi innamorato di lei ad alta voce *w* ho adorato come lui si è posto davanti ad Hermione per far valere il loro amore *w*
SEV AMO ANCHE TEEE *-*
Concludo dicendo che io ero con Silente e continuo ancora adesso che sto per amdare a dormire "bacio, bacio, bacio" ahahahah Amo quell'uomo, che sia vivo o morto :3
Direi che ora posso lasciarti in pace :)
Spero che aggiornerai presto perchè più vai avanti più mi viene il crucio facile ahahah non scherzo :3
Con tanto love e tanti complimenti ♡
Tua Vale ♡

20/12/13, ore 22:38

Oddiooo è bellissimoo!!uno dei miei preferiti!Mi sono disperata ed emozionata allo stesso tempo!
RON E' UNO STUPIDO!! L'ho già detto (capitolo precedente!) vero??ahahahhaha capito è andato a dire tutto a minerva!che st***o!!! E la mcgranitt è disperata ahah fa troppo ridere!meno male che c'è silente ke la fa ragione! è fantastico il modo in cui severus esterna finalmente i propri sentimenti e dice chiaramente, di fronte a tutti, ciò che prova per Hermione..e sappiamo benissimo che per lui non è facile!!

Remus...Remus..sono contenta che abbia fatto la pace con Hermione ma io sono d'accordo con Severus che ha ragione a non fidarsi..Remus nasconde qualcosa..o meglio prova qualcosa!!

Per favore aggiorna prestoooooooo voglio vedere cosa succedere!! quanti capitoli mancano, piu o meno, alla fine???:(:( cmq ancora bravissima capitolo eccezionale!

20/12/13, ore 21:11

Wow! Capitolo intenso e ovviamente bellissimo!
Sono felice che finalmente Sev e Hermione siano tornati insieme. E proprio mentre stavano avendo l'appuntamento più dolce della loro storia, arriva Ron! Che idiota!!
Mi dispiace per Remus, ma Hermione non poteva sicuramente dargli false illusioni sapendo perfettamente di amare Severus! E' stata sincera, per fortuna!
La McGranitt è schifata? Me l'aspettavo più comprensiva verso Severus e verso la strega più brillante della scuola!! Per fortuna c'è Silente!
Quel "Bacio! Bacio!" alla fine, è stato magnifico, rispecchia perfettamente l'animo e il carattere di Silente!!
Complimenti e a prestissimo, spero, con il prossimo!! ;D
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

20/12/13, ore 20:58

TU, *punta l'indice della mano destra sull'autrice di questa storia, con sguardo assassino* COME HAI OSATO ?
Perché Rosso Malpelo dev'essere sempre in mezzo ??
Perché ????
Perché ??????
Perchééééé ??????
Ti prego, fai un capitolo dove muore mangiato da un troll. Please.
Perché quell'idiota ha dovuto dirlo alla McGranitt ? Lo strozzerei c.c
Quando Sev ė comparso ho pensato che la McGranitt volesse affidare loro l'incarico di - ehm - fare quelle certe lezioni, sai..
E invece c.c
Mio dio, come si svilupperà la storia ?
Mi fa male il cuore. Me l'hai passato, sorpassato e trapassato.
E Sev parla in modo divino.
Aggiorna presto, ti lovvo.

20/12/13, ore 20:25

ahahahaha io sono nel team Albus Silente! Bacio bacio bacio!!!!
Sei bravissima, ah approposito, io uccido Ron eh!
Remus ma perfavore! Ci dobbiamo sposare, lupo, non ricordi più?
Minerva fantastica come sempre xD

20/12/13, ore 19:54

Ma quanto odio Ron, è sempre tra i piedi. Spero che Severus si vendichi , voglio vedere Ron soffrire per quello che ha fatto..ahahah sono proprio cattiva, ma non ci posso fare niente ,lo detesto il tuo Ron super geloso . Povero Remus,spero che trovi qualcuno che lo faccia felice. Mi dispiace molto per lui, è così tenero e buono con Hermione. La McGranitt arrabbiata e Piton che dice di amare Herm ... troppe cose in una sola volta, mi farai morire.ahahah
Questo capitolo è molto bello, aspetto con ansia il prossimo.
ciao

20/12/13, ore 19:41

RON CRUCIOOOOOOO!!!
Quanto lo odio, non mi è mai piaciuto e avrei tanto voluto che Sev lo schiantasse(ci spero ancora eh).
Ottimo lavoro come sempre, Silente mi ha fatto morire dalle risate e Sev beh ha fatto un discorso bellissimo, finalmente ha confessato(non in modo diretto) i suoi sentimenti per Hermione.
Sono ancora arrabbiata per il comportamento di Ron, mamma mia che essere inutile.
Un'ultima cosa: Remus è la tenerezza, qualcuno lo aiuti però :-)
Buona serata

20/12/13, ore 10:24

Ciao, ho da poco trovato la tua storia e l'ho letta tutta in due giorni. Complimenti è fantastica! Adoro il personaggio di Piton e trovarlo in una storia così ben scritta è stato un bel regalo di Natale, GRAZIE TANTE! Leggerò con grande piacere il seguito, il capitolo della commemorazione confesso mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Hermione è molto "vispa", ma giustamente dopo aver rischiato la vita innumerevoli volte, perchè non tentare di godersela anche un pò se ne ha la possibilità? Un grande abbraccio di ringraziamento per lo sforzo che stai facendo per allietare delle ore a degli sconosciuti!

19/12/13, ore 17:35

Ahah sto morendo dal ridere!questo capitolo é troppo bello e divertente complimenti!devi assolutamente dirmi quando pubblichi il prossimo capitolo!domani vero?dai che non vedo l ora di vedere Severus fare lezioni sessuali agli studenti!ahah mi immagino Hermione in prima fila che ascolta la spiegazione di Severus e se la ride!

19/12/13, ore 12:03

[“Forse non è il momento giusto per dirti che Silente… O almeno il suo quadro, sa di noi ed è molto contento della situazione, vero?” disse Hermione, continuando a ridere.
“Che COSA?” gridò Severus, sconvolto.
“No, forse non era il momento adatto” mormorò Hermione, si avvicinò e lo baciò.]
hahahahahha bellissimo finale, davvero! rido ancora da sola!
Ohhh come sono felice che quei due abbiano fatto pace! Sono splendidi insieme... E poi Hermione così "avventata" è sicuramente interessante. Dolce lei, così innamorata del suo professore.
Remus.. Remus è da prendere a Sprangate. Punto. Ma si può essere tanto scemi?! No perchè ci va dell'impegno. Capisco il dolore e tutto il resto, ma ridursi così, nono herm ha ragione stavolta!
Infine Minerva... povera dolce preside che pensa ancora all'innocenza dei suoi allievi.. se solo sapesse... o se solo sapesse!!!!
Bel capitolo davvero!!!:)
Alla prossima
ZiaVoldy

19/12/13, ore 11:24

Aaaaaaaaaaah, sto fangirlandoooooo *^*
Che capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :')

19/12/13, ore 09:54

Evvai hanno fatto pace!
Remus ubriaco e drogato non lo si può proprio vedere! Ha fatto bene Hermione a dirgli che non vuole più vederlo finché non la smette di farsi del male. Forse è la volta buona che Lupin rimette la testa a posto.
Sono scoppiata a ridere quando Hermione ha iniziato a giocare con Severus e lui non riusciva a resisterle, e quando Minerva è arrivata all'improvviso ho pensato davvero che li avrebbe scoperti. Fantastica Hermione che se la rideva sotto la scrivania.
Chissà cosa si inventerà ora Piton per le lezioni di educazione sessuale.
Capitolo stupendo come sempre!!