A Strange Love
di HermioneCH

16/08/14, ore 22:45

Hei, ciao.
Bhe, cosa posso dire...
Certamente che è un capitolo davvero molto bello e commovente, proprio come gli altri.
è stato davvero bellissimo vedere come la loro relazione si sia evoluta, di come abbiamo avuto sempre più confidenza e fiducia l' uno dell' altro.
Mi è piaciuto rileggere tutti i capitoli per ricordare tutte le parti essenziali che li hanno portati ad essere dove sono ora.
Tu sei stata davvero bravissima e sei riusciata a mantenere entarmbi IC.
Mi dispice che sia finita, perchè, ammetto mi ci ero un po', come dire, affezzionata.
Detto questo, alla prossima.
Un bacio
S_SNAPE

16/08/14, ore 16:08

Finalmente sono riuscita ad accendere questo benedetto computer e a venire a recensirti! Che dire? Sembra assurdo che questa storia sia finita..iniziata solo poco dopo la mia Marks of Weakness e seguita sempre per tutti questi mesi in un cammino e che è stato una emozione pura. Una storia che inizialmente poteva sembrare già vista e che invece sin da subito, dai primi capitoli, è stata una sorpresa. Ho apprezzato ogni singolo capitolo, dall'inizio alla fine, amando la perfetta caratterizzazione dei personaggi che sono rimasti fedeli durante tutto questo lungo cammino di 40capitoli. Ho amato la piccola Hermione che è cresciuta trasformandosi da petulante so-tutto a fantastica donna, e ho amato questo rompiscatole di un Severus, fin troppo IC delle volte! Ho amato il loro rapporto, come è nato si è sviluppato ed è cresciuto sino a diventate un amore talmente forte da sopravvivere mille difficoltà, per sino il brutto pasticcio insieme a Remus.

Persino questo 40esimo capitolo è stato grandioso! Quando la signora granger è rientrata a casa ho quasi sperato sfondasse la porta e trovasse sua figlia a letto con il duro professore, ma sono contenta lo stesso per come tu abbia deciso di costruire la scena...ridendo da morire nel leggere la reazione di Severus!
E che bel finale con Severus che raggiunge la sua Hermione per vivere finalmente insieme a lei, andando contro ogni membro della storia che non ha mai creduto, o avuto dubbi su di loro.

Ho quasi le lacrime ora ke scrivo questa recensione, ricordando vari eventi che sono avvenuti in questa storia..hermione che sfiora il membro di severus mentre sono a letto facendolo spaventare e scattare, la loro prima volta insieme, i bruttissimi litigi per la storia con Remus...
Non ho altro da dire: una storia magnifica!

Spero ne arrivi al più presto un'altra, magari sempre ambientata mentre Hermione è una studentessa!(sono le mie preferite XD)

Ti mando un bacio,
Disincanto294

15/08/14, ore 23:08

Eccoci qui, anche questa storia e' conclusa... peccato, mi ero affezionata! Ma come diceva la tagline di HP7 pt.2: It all ends... :(
Ma torniamo a noi!
Ho ADORATO questa long. Tutti i personaggi, dal primo all'ultimo (ok, a parte Ron e Greyback, ma loro sono un caso a parte!)!
Hermione e Severus erano dolcissimi e il fatto che alla fine lui abbia deciso di seguirla in America e' fantastico, perche' significa che la ama davvero molto!
Lei e' riuscita a "riportarlo in vita", letteralmente, dopo Lily e la guerra...
La nostra protagonista, oltre ad avere un fidanzato di cui sono invidiosa, ha degli amici meravigliosi: Ginny, Harry e Remus... aw... Remus*.*
Ma Rin poteva almeno andare a salutarla!!!! Era la sua migliore amica!!! -.-"
Comunque, il finale e' perfetto! Davvero!
Spero scriverai altre storia perche' sei bravissima!
Ancora complimenti!
A presto, kiss kiss, Eli

11/08/14, ore 11:31

Hei ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che, a parte alcuni piccoli errori grammaticali e il fatto che in quest' ultimo capitolo Snape ed Hermione sono un po' troppo "smielati", è davvero molto bella ed entusiasmante. Mi piace molto come si è evoluta e come i due si siano ora imparati a conoscersi meglio. Detto questo aspetto con ansia l' ultimo capitolo. Un bacio

28/07/14, ore 18:59

la storia è a dir poco stupenda! il tuo modo di scrivere riesce a far immedesimare perfettamente nel racconto!! hai tutta la mia ammirazione! complimenti e non vedo l'ora che tu scriva il seguito :)

19/07/14, ore 12:32

I'm Here :3
Scusami tantissimo il ritardo! Davvero tra il lavoro e tutto il resto non sono più riuscita a fare nulla, nemmeno pubblicare i baci :c
Cooomunque, come al solito adoro questa storia e mi piace da morire quindi aggiorna prestissimissimo perchè voglio sapere come va avanti. Perchè va avanti vero? *occhi da cerbiatto*
Comunque, aggiorna presto, un bacione <3

04/07/14, ore 00:13

Ciaoooo! Che bello rivederti :)
Mi piace da pazzi il nuovo cap. È come al solito scritto bene e molto intrigante.
Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose tra i due, quando Hermione sarà a Salem

Xxx

03/07/14, ore 23:29

Ciao :)
È un peccato che la storia stia per giungere al termine, era davvero bella. Vorrei solo farti notare due cose:
1) Sono presenti alcuni errori di distrazione, sopratutto punteggiatura.
2) Posso capire che dopo 38 capitoli l'amore tra Sev e Hermione sia alle stelle, ma mi sembrano un po' OOC. Insomma, in tutto il capitolo si sono detti "Ti amo" tre volte e di saranno dati almeno 348748 baci. Sta diventando Fluff, insomma ^^"". E poi non ce la vedo Hermione a fare linguaccia (?).

Questo è solo il mio parere, la storia è tua e sei liberissima d'ignorarlo ;)

(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:34 pm)

03/07/14, ore 20:49

Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a fare salti di gioia! Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e mi è piaciuto come stanno andando le cose tra quei due *-*,aspetto il prossimo capitolo! ;)

03/07/14, ore 20:10

Evviva, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :D
Moooolto bello! Romanticissimo!
I due personaggi sono sempre più dolci, e l'intesa è sempre più grande!
Ora ovviamente non vedo l'ora di sapere come prosegue :)
A presto
BB

03/07/14, ore 18:55

Naturalmente è bellisso!*-* non poteva essere altrimenti! C'è qualche piccolo errore di battitura ma è cmq bellissima! Il loro rapporto è bellissimo, è inutile! L hai costruito davvero bene! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando sev andrà a trovare hermione a casa granger..dimmi che tornano prima e li trovano assieme!!ahahhah sarebbe bellissimo! XD
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?

Aggiorna prestooo! !

06/05/14, ore 18:44

Ciao, carina sta FF. Ma quando pubblichi il capitolo 39??
waiting waiting =D

HW

17/04/14, ore 17:35

Eccomiiii :) Scusami davvero tanto ma sono entrata ora su EFP, chiedo umilmente perdono <3
Come al solito sei bravissima; ogni capitolo appassiona sempre di più ed è veramente bello come io rimanga ipnotizzata a leggere ahahah <3 Sev è sempre il solito ma insomma, è per questo che lo amiamo. ;)
Una delle tante cose che amo di te? Riesci a mantenere perfettamente i personaggi IC <3 Ed è una cosa che amo davvero tanto :)
Non so bene cosa scrivere perchè sono sommersa da tutto ahahahah però non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento :)
Vale <3

15/04/14, ore 00:20

Ciao :D ODDIO ODDIO ODDIOOOOO xD ho letto questa storia tutto d'un fiato oggi e devo dire che mi ha emozionato moltissimo <3 sei molto brava a scrivere, sul serio...io amo tantissimo le storie a lieto fine e spero moltissimo che questa sia una di quelle :D mi piacerebbe moltissimo che Herm e Severus andassero a vivere assieme; o meglio ( cosa che mi piacerebbe ancora di più xD) sarebbe bello che Herm rimanesse incinta :) è solo un suggerimento ma si potrebbe fare :D
questa coppia ha già avuto molti casini e spero non ne abbiano ancora poverini...spero che si godano la felicità che si meritano...chissàla reazione di tutti se Herm rimanesse incinta... waaaaa <3
comunque brava brava...aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo:D
un bacione.....

Giulia <3

09/04/14, ore 16:59

E finalmente recensisco! Sono proprio imperdonabile, lo so!
Il capitolo è bellissimo, esattamente come tutti gli altri!
Severus è fantastico, è super geloso! Però è normale,con tutto quello che è successo tra Hermione e Remus, c'ha ragione nell'esserlo!XDXD Però sono contenta che Remus si stia comportando bene ora :) non è più matto!XD
Ron invece è sempre insopportabile..ma io dico, ma perchè non la smette di rompere e si fa una vita senza stressare le balls altrui!? No perchè se non la smette rischia di prendersi una maledizione da parte di Severus! Mi è piaciuta molto la scena alla Tana quando Severus si presenta al pranzo in mezzo a tutti i Weasley, che carino :) è di una dolcezza inimmaginabile!!
Del capitolo precedente solo una cosa non mi ha fatto impazzire, troppe scene di sesso..cioè, Hermione senza 'fuoco' vivente!AHAHAHAHHAHA però per l'altro OTTIMO! SEI BRAVISSIMA LO SAI!!

A presto,
dis294