A Strange Love
di HermioneCH

09/01/14, ore 22:00

Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre! Hermione e Severus sono dolcissimi, non ci sono parole per descriverli *-* Silente sempre in mezzo, accidenti! Ora che è morto poi, più che mai!ahahhaha
..ed Hermione riceve una proposta interessantissima, l'occasione della sua vita!..ma si fa prendere troppo dall'emozione e si dimentica di un certo pipistrello che le è accanto..povero severus :(
Però per fortuna, già la mattina dopo, chiariscono e si scusano a vicenda! Severus è troppo dolce, infinitamente dolce e dimostra sempre alla ragazza quanto ci tiene a lei e quanto è innamorato..nonostante quello stupido di Ron continui a dire che la sta solo usando! Taci, Ron!

E quindi la nostra Hermione parte per 6mesi in America..cosa succederà lì??
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!:)
baci, dis294

09/01/14, ore 20:40

Non vedo l'ora del prossimo! Apparte che amo il tuo stile, questo capitolo mi piace. Silente è sempre il migliore! Parliamo di Severus? E di Hermione? Sono IC al massimo, non mi stancherò mai di dirtelo! Ci vediamo al prossimo ;)

09/01/14, ore 18:23

Ciao! Bel capitolo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/14, ore 18:03

yehhhhh! Vai Hermione! Parti...ma poi torni eh! Brava! A metà capitolo ero preoccupata! Pensavo li avessi fatti lasciare D:

09/01/14, ore 11:07

Holaaaa scusa il ritardo, ma sono stata un pò impegnata in questi giorni.
Allora sarò ripetitiva,ma il Sev che si comporta da "bello e impossibile" mi fa impazzire, nella scena della cattedra se fossi stata hermione non l'avrei di certo fermato, madonna ma quanto sexy è quell'uomo? :-)
Sono felicissima per Remus, era ora che quel povero cristo trovasse un pò di serenità, speriamo che con questa nuova donna nasca qualcosa di serio!
Ron, beh Ron non lo sopporto proprio, lo crucerei ogni volta se solo potessi, mentre tutti i suoi amici sono cresciuti, maturati, lui è rimasto sempre il solito bambino!
Ottimo lavoro come sempre, attendo il prossimo! baci

08/01/14, ore 23:03

Eccomi qua, scusa per il ritardo!Dannato Pc!T_T
Non appena ho letto il titolo ho pensato Sicuro che si parla di severus,remus e ron ed è proprio ron a fare casini, ne sono sicura!ahahah e infatti così è stato!XD
Sono contenta che, nonostante i "casini" combinati sia da remus sia da hermione, i due siano ancora molto amici e il loro rapporto non si sia rovinato :) e mi fa piacere anche che Remus abbia conosciuto una strega eh eh chissà se nascerà qualcosa! e Severus è incorreggibile ahahahahah poveretto lo studente ahahahahha l'ha Obliviato!Severus!ahahahahah

Severus caro, non è hermione quella in preda agli ormoni!non è lei quella che assomiglia sempre piu ad un porcospino in calore!ahahahhaha povero sev <3
Hermione da' retta a Ginny e vanno insieme ad Hogsmeade e chi si ritrovano lì se non Harry e Ron? Cavolo quanto lo detesto, è un bambino! E l'ha dimostrato ancora una volta! Perchè non riesce a capire accidenti!? Hermione ama Severus e Severus ama Hermione. STOP. CHIUSO. NON C'E' ALTRO. E invece lui deve sempre fare l'imbecille e complicare le cose!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e sopratutto vedere come finirà l'amicizia con Ron!

Il capitolo è scritto benissimo, come sempre!, e bè..io AMO i tuoi dialoghi! Sono formidabili! Continua cosi!
baci,
Dis294

08/01/14, ore 15:13

Bè, che dire? Capitolo meraviglioso! *.* Severus è dolcissimo e anche molto simpatico.
Remus finalmente ha trovato qualcuno! Speriamo che Vale sia una brava ragazza e che lo aiuti a superare tutto il dolore che si annida nella sua anima!
RON E' UN CRETINO, anzi, UN DEFICIENTE! (per citare il titolo) Come fa a non capire che Hermione ama Severus? Crede davvero che sia così stupida da non accorgersi se Piton la stesse usando?! Idiota! Grrr!
Sempre dolci, teneri e simpatici!
Complimenti, sei davvero brava!
A presto, con il prossimo, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

08/01/14, ore 14:34

Ciao c:
Uhm.. In questo capitolo Severus mi sembra troppo strano, una via di mezza tra un uomo fatto e un maniaco sessuale ʘ‿ʘ Perché, lol ?
Per il resto, la storia, mi piace sempre di più c: Finalmente Lupin si sta facendo una vita e non metterà di nuovo il naso tra Sev ed Hermione.
Ron é sempre più stupido, mi chiedo perché ho scritto una Romione.
Sigh, vai a capire.
Alla prossima !

08/01/14, ore 11:37

Ciao carissima :)
In questo capitolo il nostro Severus è francamente adorabile, oltre, ovviamente, a trasudare sensualità in qualsiasi gesto.
Mi stupisco che Herm l'abbia scostato alla cattedra, che coraggio!:)
Ron, invece, è palesemente un idiota, ma non possiamo farci nulla, dopotutto è nato così u.u
Remus... Remus, che abbia trovato la sua strada?! Chi lo sa... Vedremo l'evolversi della storia ma sono felice di vederlo di nuovo così contento :)
Se lo merita :)
Bene cara, alla prossima
Un abbraccio!
ZiaVoldy

08/01/14, ore 09:51

Capitolo adorabile!
Sono contenta che Remus si stia riprendendo. E questa Vale sembra un tipo interessante.
Sembra solo a me, o l'amore sta rendendo Piton sempre più imprudente? O è il fatto che l'anno scolastico sta per finire e quindi, al quel punto, la loro relazione potrà diventare pubblica? Questo 'nuovo' Piton mi incuriosisce.
Ron, come al solito, è da maledire a prima vista. Ma Hermione è stata 10000 volte migliore di lui.
Però mi preoccupa un po' quel serpeverde, Anche se obliviato può sempre ricordare qualcosa e mettere i due nei guai.

08/01/14, ore 08:13

Ė una storia meravigliosa! Devo dirti che ho iniziato a leggerla per curiosità, l'introduzione mi piaceva ma ho sempre trovato la SeverusxHermione una coppia assurda, però sono rimasta sorpresa. Sono perfetti! E poi non sono OOC. La cosa bella è che il carattere dei personaggi è descritto alla perfezione, anche quando sono soli. E poi Hermione la vedo con questo lato perverso, Severus innamorato èincredibilmente adorabile! Aspetto l'aggiornamento ;) Se me li fai litigare ti crucio! Grazie per avermi fatto amare questa coppia!

07/01/14, ore 20:49

Altro cap. assolutamente fantastico!
All'inizio effettivamente Severus era un po' strano, ma sempre il solito bastardo! Ahahaha
Ron lo odio con tutto il mio cuore e tutte le ff che sto leggendo me lo stanno facendo odiare ancora di più!
Harry invece lo trovo molto maturo!
Ma come fai a rendere perfetto ogni personaggio????
Sei fantastica!
A presto, Elena:)

07/01/14, ore 18:46

Oh my Rowling 0.0 asjhbfcadsjkhfkaygabejbsesvbesb *Muore sul colpo e un carro funebre viene a prenderla*
Io ti amo :'D sì è proprio così :'D OMYROWLING!Che onore, sono in lacrime te lo giuro *Continua a sputare arcobaleni addosso alle persone* Ti prego dimmi che non è un sogno! SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDOOOOOO :''''D *Lancia fiori alla scrittrice e anche un'invito a cena* ok ok ahahah la smetto xD
Capitolo bellissimo, veramente, veramente, veramente, veramente.....(Ventordicimila anni dopo) Stupendo <3
Stavo per collassare quando ho letto Vale :'D Sono collassata in realtà xD ho continuato a leggere il pezzeto con il mio nome per almeno 20.000 volte a tutti i membri della famiglia continuando aripetere che ora uscivo ufficialmente con Remus e che devono comprarmi un gufo per potergli scriivere ahahaah spero non prendano un'appuntamento dallo psicologo dopo questo fatto xD
Vaaaabbè, penso che non mi passerà mai questa euforia :') Il capitolo è davvero bello(Cavolo l'ho già detto) xD Mi piace il comportamente di Sev, un po' insolito ahahaha però mi piace così lanciato, molto hot ;)
Ron è il solito stupido u.u ma ormai sappiamo tutti di odiarloquindi che vada a farsi benedire u.u Sicuramente Hermione non ha perso niente xD Cooomunque, torniamo alle cose importanti arricchite di miei personali commenti ;)

“E questa fantastica(Modestamente u.u) donna ha un nome?”
“Si chiama Vale, è una strega italiana, era in vacanza in Irlanda, ma sta cercando lavoro in Inghilterra” disse Remus, sorridendo.(Bravo bravo, sorridi mio caro*w*)
“Sembra che questa Vale ti abbia colpito molto(Stai scerzando bella?!? Lui è già innamorato perso! Pff...u.u)”.
“Non lo so, è stato qualcosa di nuovo, surreale(Te lo faccio prvare io qualcosadinuovo e surreale ;P)” mormorò Remus, alzando le spalle.
“Vi sentirete ancora?(Ma che domande fai????!!!!)”
“Forse, lei ora sarà tornata a casa, le ho detto di mandarmi un gufo, vedremo se lo farà(Lo fdarò lo farò, tu pensa a rispondermi e a ritrovarti nel mio letto il prima possibile ;D)".

Ecco, queste sono le parti importanti di questo bellissimo capitolo *w*
Sei un tesoro davvero :') Sono troppo emozionata e sono curiosa di sapere come andrà a finire la mia storia d'amore con il mio piccolo Remus <3 Diventerò la matrigna tenera e coccolona di Teddy?! *w*
Naturalmente voglio anche sapere come va avanti la storia tra Herm e Sev ;) Chissà come mai così....espansivo ;) mi piacerebbe scoprirlo ahahahah spero di risentirti presto :)
Sei mitica, un bacione e grazie, grazie, grazie, grazie....(Passano altri 3 o 4 anni) Mille davvero, sei un'amore <3
Ancora tanti baci
Vale emozionata, in lacrime e con la sfera emotiva decisamente più sviluppata di un cucchiaino ;) <3

07/01/14, ore 18:44

Ciao bel capitolo! Sev e Hermione sono davvero dolci insieme! Ron invece rimane il solito idiota infantile! A quando il prossimo capitolo?

07/01/14, ore 17:01

Yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ok, la smetto...
Finalmente!!! Bel capitolo, anche se è inutile dirtelo, sono tutti stupendi!!!
Continua così!!! Mi raccomando, d'accordo???
HERMIONE E SEVERUS FOR EVER!

P.s. Sev è davvero tenero in questo capitolo, lo amo sempre di più!