I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

13/06/14, ore 21:35

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter ed eccomi qua a recensire intanto il primo capitolo.
Allora che dire come primo capitolo è già bello movimentato, nel senso che entra subito nel vivo. Ottimo modo di scrivere, corretto e fluido e le descrizioni sono davvero ben fatte. Zayn è descritto un po' come il solito puttaniere o almeno è l'impressione che mi sono fatta leggendo … e altra domanda … Louis? Dove è Tomlinson? ahaha
Beh vado a leggere il prossimo capitolo.
El.

13/06/14, ore 21:06

Questo capitolo mi piace un sacco, fa notare come sta Bec,spero che Louis faccia qualcosa per risolvere la situazione,Harry passa in secondo piano. Nel senso secondo me capirà la sorella. Mi dispiace un sacco per lei,sta prendendo una brutta strada,bere non fa dimenticare i problemi. Comunque riguardo a Jane e Zayn sono carinissimi *-* non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! A presto un bacione

13/06/14, ore 00:11

Io non ci sono mai stata ad un concerto dei ragazzi ma non perdo la speranza perchè ne vale la pena!!
Sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno!!
Il capitolo è bellissimo!!
Continua al più presto!!

12/06/14, ore 22:48

Ciao splendore!
Non sai quanto mi è mancata la tua storia -.-
Capitolo ovviamente stupendo *-*
Il padre di Jane è diventato misterioso,così come la madre,ma che sta succedendo alla famiglia più bella di tutti i tempi?(ho esagerato?lol)
No,perché io lo voglio sapere adesso,ora NOW.
Ihihih scherzo,sono solo una pazza sclerata che non sa fare recensioni serie *-*
Tornando al capitolo,quella Charlotte è sempre in mezzo ai coglioni ptf....ma Zayn ama solo Jane,quindi...fatti da parte brutta tr*** lol
Bec,Bec,Bec,ma chi diamine stai frequentando?Degli alcoolizzati?No,ma io rivoglio la BecxLouis,diamine erano così perfetti insieme :'(
Dai Harry,permetti a tua sorella di stare con Lou please *occhi dolci*
Ho amato particolarmente la parte in cui Haz difende la sorella da quel Michael *w*
Sono felice che tu sia riuscita a vedere i ragazzi,spero di riuscirci anch'io un giorno :)
Aw,ma hai visto anche i 5sos?Che bello!Vedo che ami molto Ashton,il mio preferito è Luke(non a caso è nella mia icon,ihihi)
A presto cara!
-Miss Espinosa

12/06/14, ore 18:57

Davvero bel capitolo e sono molto curiosa di leggere il prossimo :) io vado al concerto del 6 luglio a Torino,ma ho i posti a sedere e sono lontana,nn penso k vedrò un granché,ma sono cmq felicissima!! *--* anke io come te AMO Ash,ma anke gli altri li adoro *-----* ora ti lascio.. baci xxx Deny ♥

11/06/14, ore 16:59

Anche quest'anno staròa casa a piangere per non poterli sentire dal vivo...i miei mi dicono di non arrendermi mai,ma ormai ho rinunciato...non credo piú a niente,sento solo dentro di me,che mi sono accanto,anche se non li sentirò mi staranno accanto,come hanno sempre fatto a modo loro...li AMO e li sosterò sempre,sono una parte di me,e senza una parte di te,non si può vivere,si sa...non li dimenticherò mai,sono stati il mio primo amore,e il primo amore non si scorda mai..♥.La loro musica,manda emozioni uniche,le loro voci,creano un arminia PERFETTA e IRRIPETIBILE..sono unici a modo loro,ed è proprio per questo che non smetterò mai di amarli,sono i miei 5 angeli coglioni e lo saranno per sempre...comunque sei bravisima e continua presto,io vado in un angolino a piangere,continua presto ♥ Miri.xx

10/06/14, ore 20:31

il capitolo è fantastico, come in tutti gli altri capitoli. Sei davvero bravissima!

oddio, ti giuro, quando hai raccontato il fatto del concerto mi stavo immaginando di essere lì.
Non sto piangendo, mi è solo entrato un pandacorno in un occhio, anzi in tutti e due...
beata te che sei riuscita a realizzare il tuo sogno.
io credo nel Never Say Never, ma ormai sto perdendo la speranza...
comunque sono felicissima per te che ci sei riuscita!!

continua presto la storia!!! ♥
ciaooooo

♥-Vale

10/06/14, ore 17:07

Ehi!
Allora, vorrei dirti quanto stupendo sia il capitolo, e quanto io stia fottutamente male per Bec e Louis, ma la mia attenzione è stata attirata dall'angolo autrice.
Io non sono mai stata a un concerto, tanto meno in Inghilterra, e se mai ci andrò non credo che sarei così vicina al palco.
E la mia più grande paura è di non andarci mai ad un concerto.
La mia migliore amica a volte mi chiede di prometterle che andremo, perché ha questo timore, e io non ho il coraggio di dirle che anch'io ce l'ho, e glielo prometto.
Cazzo. Dovrò aspettare MINIMO altri due anni. Già, perché l'anno prossimo non passeranno in Italia. E l'anno dopo, chissà.
Ora ti lascio.
Ti ho seguita su Twitter, sono @GiuggyRiccio :)
Vado, bye. <3

14/05/14, ore 12:40

Non mi aspettavo che Zayn fosse stato così..aw, con lei.
E' dolcissimo, e le sue parole mi hanno colpita, giuro.
Avvertimi quando aggiorni, il capitolo è stupendo.
-La Directioner Senza Nome.xx

08/05/14, ore 14:45

Continua prestissimo e avvisami,già ti ho fra gli amici *-* ora voglio solo che continui :**

06/05/14, ore 15:11

Belissimo come sempre,anzi questo piú degli altri:-) compimenti, continua cosi,adoro la tua ff
Caterina♥
Ps.anche io ho visto spiderman 2 al cinema ed è magnifico!!

05/05/14, ore 22:10

Wow!!!!! Questo capitolo è davvero perfetto!!! ♥♥♥ So vede k Zayn tiene a lei se no nn l avrebbe mai portata fin lì Spero k continui presto xk la tua storia è la perfezione!!! *--* Tanti baci xxx Deny ♥

05/05/14, ore 14:02

Bellissimo questo capitolo! Zayn è un amore, e si capisce benissimo quanto tenga a lei :3
Te l'avrò già detto chissà quante volte, ma amo il tuo stile di scrittura, mi affascina un sacco! *-*
Che cosa ha la sua mamma? E suo papà? Dio, speriamo in bene :O
Comunque, scusami del ritardo, ma l'avevo letto qualche giorno fa con il cellulare ma non ho potuto recensire... ;)
Brava, alla prossima! :*
-Greta_Tommo-

04/05/14, ore 17:28

ehiii anche se in ritardo sono di nuovo quiii:)
bene, la tua ff è mitica!:)
scritta benissimo, ordinata e con pochissimi errori:))
Lou e Rebecca sono fantastici insieme:)) li adoro:)
è stato grandioso il discorso di Jane a Zayn ahaha:)
bravissima, come sempre:)
spero di poter ripassare presto, tu tienimi sempre aggiornata se puoi:)
Baci
Alena18 xxx

02/05/14, ore 15:25

Ehiiiiii
Aspettavo il capitolo da tanto,finalmente è arrivato ù.ù
Allora,che dire?Magnifico come sempre.
Scrivi molto bene e si vede che ci tieni a questa ff e ti stai impegnando al massimo per renderla perfetta :D
Finalmente Jane ha raccontato la verità a Zayn,gli ha detto tutto su suo fratello Nicholas e sulla sua morte :'(
Ma quanto è dolce Zayn che è sempre pronto a sostenerla?Dio,voglio un ragazzo così anche io xD
Riguardo a Divergent,dovrei compare il libro molto presto e ho già visto il film,che mi è piaciuto tantissimo-hai tutte le ragioni del mondo su Theo James,me ne sono innamorata-.Spero di vedere presto anche The Amazing Spiderman 2 (amo Andrew anche io ù.ù)
A preeeeeeesto
Miss Espinosa <3