I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

27/02/14, ore 16:11

Ciao bella, eccomi qui come promesso, dovrei studiare ma non ho voglia.
Allora, innanzi tutto dichiaro che ieri ho letto questo capitolo, ma non ho potuto recensirlo.
Comunque amo già la storia.
Scrivi davvero molto bene, amo il tuo stile di scrittura.
Il contenuto è davvero molto interessante e mi hai incuriosita.
Queste sono le storie che a me sinceramente piacciono molto, quindi amo questa storia ancora di più.
Di solito non do soluzioni affrettate sul dire se mi piace o meno, ma la tua ha avuto un effetto dirompente su di me!
Zayn è così misterioso, e vi dico che io amo il mistero!
Harry spero che dopo la sbronza sia un ragazzo "bravo" e innocuo, anche se tanto innocuo non credo.
Complimenti sei una bravissima scrittrice. ( Riferisci questo alla tua amica, perché è davvero molto brava).
Appena posso leggo il secondo capitolo a presto! xxx
-Giorgia_writes

27/02/14, ore 13:41

Ciao ChiaStyles97, Ho letto tutti i tuoi 9 capitoli della tua storia "I'm just a teenage dirtbag, baby" sui 1D. L'ho trovata estremamente bellaaaaaaa *^*. Quando ho letto il primio capitolo non potevo più farne a meno, non riuscivo a fermarmi, è fantastico. Potrei leggerlo un sacco di volte, e per tutte le volte sentirei, avrei le stesse emozioni della prima volta. Per essere la tua prima fan fiction è veramente buona, perciò brava Ci vediamo al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

26/02/14, ore 19:43

Ciao bellissima!
Sono contenta di è parlare direttamente con te!
Come ho scritto nelle 2 recensioni precedenti, che sicuramente tu avrai letto, sei veramente brava!
Insomma, questa cosa iniziata come passatempo è diventata veramente un capolavoro!
Bacio

26/02/14, ore 19:20

Ciao bella!
Rieccomi! Nella scorsa recensione, scritta 10 minuti fa(lol), mi sono dimenticata di ringraziarti per avermi fatto scoprire questa storia!
Stavo proprio cercando una FF cosi', scritta così bene che quando la leggo mi rilasso e mi immedesimo nei personaggi!
Di questo capitolo non ho niente da dire perché è PER-FECT (come dice il nostro Liam)!
Bene ho finito (forse..) di sclerare!
Bacio

ps:perdona le mie sclerate!!!<3<3<3

26/02/14, ore 19:02

Ciao bella!
Beh, di' immediatamente alla tua amica che AMO la sua storia!
Insomma, è così ricca di particolari, descrizioni, sentimenti, avvenimenti!
Non è per niente noiosa, succede sempre qualcosa ed è descritta in modo stupefacente!
Ora vado avanti a leggerla ed in ogni capitolo le lascerò una recensione perché se lo merita veramente!
Bravissimaa!
Marty<3

ps:potresti dirmi il nome della tua amica così la saluto e mi complimento con lei per nome?! <3

26/02/14, ore 17:05

insomma dai, zayn è ''un po' geloso'' di Jane e McHale ahahahah.
Avrei pagato oro per vedere le loro facce quando il professore di storia ha detto che il compito doveva essere fatto con il compagno di banco ;)
meno male che alla fine del capitolo, c'è scappata anche la risatina ironica<3 :)

26/02/14, ore 16:36

ok, questo è il classico capitolo negativo, dove tutto va male... il comportaneto di zayn proprio non me lo aspettavo, mentre quello di harry, beh è più concepibile dato che la sera prima era ubriaco. Comunque non è assolutamente scusato il ricciolino! va beh, vado a vedere cosa succederà nl prossimo capitolo baciiiii
ele

26/02/14, ore 16:02

cavolo che capitolo super stupendo. Il finale è qualcosa di bellissimo, supera ogni limite di dolcezza<3 alla faccia del bad boy!! Nel sapere che il fratello di Jane è stato travolto dall'alta marea,mi sono venute la lacrime e ho capito perché poco prima di perdere i sensi, lei a visto questo ''Nick''.
Un bacione ele

P.S. Hai scritto famigliari al posto di familiari... ecco, questo è l'unico errore<3

25/02/14, ore 22:13

ciao! come promesso, eccomi qui a recensire il primo capitolo di quella che diventerà una delle più belle fan fiction che abbia mai letto!
Sono sempre stata sincera e lo sarò anche con te... è assolutamente stupendo questo primo capitolo, scritto molto bene e come dice la mia prof di italiano "un linguaggio appropriato". Diciamo che è la prima, se non l'unica fan fiction (dopo dark) che mi ha colpito fin dall'inizio ed è una cosa rarisssima!
leggerò i prossimi capitoli domani, dato che sono le 22.10 e mi devo svegliare alle 6.40
buona notte/buon giorno/buona sera
ele<3

25/02/14, ore 21:06

come ti avevo promesso eccomi qui a recensire ;) è bellissima questa ff! non vedo l'ora che finiscano i problemi tra Jane e Zayn, e ti giuro ci sono stati momenti in cui avrei voluto strozzarlo, lui e quella charlotte evans ahah
aggiorna presto

24/02/14, ore 22:55

Bello bello bello! Sembra proprio che questi due per un motivo o per un altro non ce la faranno mai, ma è proprio questo che rende il tutto interessante ;) mi dispiace per jake e Sam sono molto carini e sono curiosa di sapere che succederà adesso dato che jane si è messa in mezzo D: aspetto il prossimo capitolo, ciao! :*

24/02/14, ore 22:16

Ok questo capitolo é... Wow! *-* assolutamente emozionante e pieno di colpi di scena! La parte di jane e zayn è probabilmente la più bella fino ad adesso. Mentre leggevo quello che dice lei avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia perché è esattamente come io immagino zayn! Tutti quei particolari descrivono non solo il zayn della tua storia ma quello della vita reale e credimi sei stata bravissima, perché non è facile saper dare un'immagine così chiara e realistica di qualcuno che comunque non conosci personalmente... Venendo a Bec e Louis, li adoro troppo! Sono tenerissimi e spero e penso che Harry alla fine accetterà la loro relazione perché sono troppo carini! Corro a leggere il Nono capitolo :*

24/02/14, ore 20:33

Ehii,scusa del ritardo,ma é tipo la terza volta che scrivo questa recensione.

Premettiamo che questo account é gestito da piú persone,e a volte ci capita di leggere le stesse ff e quindi preferiamo fare un'unica recensione invece di due differenti.

Allora,mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.Mmh..questo genere di ff non é quello che preferisco,mi piacciono di più le storie che hanno una trama più intricata e non la solita storia d'amore in cui la protagonista si trasferisce in un altra città e conosce poi uno dei ragazzi che l'amerà per sempre ecc.Non sto assolutamente dicendo che la tua storia sia banale,nono.Semplicemente sono gusti..Anzi.Trovo che tu sia particolarmente brava a scrivere.Non si direbbe che questa sia la tua prima ff.I personaggi sono descritti bene e sono rimasta molto colpita dal fatto che non ci sia nemmeno un'errore.Però..ecco,non so se continuerò a leggere questa ff perché,come ho già detto in precedenza,non è il mio genere.
Non so se mi sono spiegata,non è colpa tua,é solo che sono talmente complicata anche sulle cose più piccole.
Comunque ancora complimenti.Mi piace molto il tuo stile di scrittura e si vede che ti sei impegnata tanto.Detto tutto questo papiello,posso anche andare via e dare spazio (finalmente) alla mia 'collega'.ciao,un bacio.<3
-Noemi.

Heii,ho iniziato a leggere solo adesso la tua ff e posso già dirti che l'adoro.Al contrario di quella pazza di Noemi,questo è decisamente il genere di storie di cui mi drogo.Soprattutto se sono ben scritte proprio come questa.Mi piace molto la protagonista,e Rebecca e Harry mi fanno ridere ahah,sei stata molto brava a descrivere i personaggi.Il tuo stile di scrittura è davvero molto bello.Complimenti! adesso vado a leggere gli altri capitoli,alla prossima recensione!
-Raffy.

24/02/14, ore 20:30

Ciao splendore,
come promesso sono passata dalla tua FF anche se con un po' di ritardo nel recensire, scusami ma ho preferito leggere tutti i capitoli per capire di cosa parlasse.
Amo questa FF è diventata una delle mie preferite!!!!
La storia fra Jane e Zayn si fa sempre piàù emozionante mlmlmlmlmlml *-*
Aggiorna presto u.u !!
xoxo :**

24/02/14, ore 14:13

Eccomi qua ho letto tutti i capitoli! Beh è inutile dire che la storia è bellissima perché parla da se! Vorrei farei i complimenti all'autrice di questa splendida storia, scrivi benissimo, il testo è molto scorrevole e ti coinvolge tantissimo! Io aspetto il prossimo capitolo eh! Un bacio