I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

01/05/14, ore 21:34

Ciao, appena ho letto il messaggio mi sono catapultata in questa FF! Mi è piaciuto molto questo capitolo, l hai scritto bene senza errori grammaticali ne di battitura mi sembra ahaha forse ce ne sono ma non importa sei comunque bravissima e scrivi bene! Spero aggiornerai presto e ti capisco se non hai tempo per scrivere perche succede anche a me.
Avvisami appena aggiorni mi fa piacere :)
La mia ff invece "cause you make me strong" ,forse l hai gia letto il capitolo, ma volevo dirti che ho aggiornato.
alla prossim, Vale

29/04/14, ore 16:31

Zayn ha fatto una mossa inaspettata, davvero inaspettata. Almeno Jane non è sembrata spaventata e spero che si lasci il passato alle spalle! Lo zio è molto carino per non parlare del fratellino di Zayn (sembra strano che Zayn abbia un fratello, insomma è l'unico maschio di quattro figli!)! Jane finalmente si è liberata e ha confessato tutto a Zayn e penso che abbia fatto molto ma molto bene perché lui l'aiuterà sicuramente e tanto! Se non sbaglio, non avevamo ancora incontrato i genitori di Jane e Jake e qui si ha un piccolo accenno! Non deve essere una situazione facile quella loro.... Spero che Jane segua il consiglio di Zayn e riprenda a nuotare. Così potrebbe rendere fiera suo fratello! Almeno per me è così! Non vedo l'ora di scoprirne di più! Alla prossima!
Enry1D99:*

28/04/14, ore 19:32

Scusami tanto per il ritardo. Ma ieri dovevo assolutamente ripetere utto il capitolo di storia. Pardon. :(
Come sempre, non mi stancherò mai di dirti che amo la tua FF. Non ci sono errori (come diavolo fai?), complimenti. Ti invidio lol.
Poco Jayn in questo capitolo... ma spero che recupererai nel prossimo. Comunque sia hai descritto benissimo la scena n cui Jane racconta la storia dell'incidente. Tranquilla. (:
Scusa per le recensione di cacca, ma non ho fantasia in questo momento.
A prestissimo, un bacione.

28/04/14, ore 17:25

Ciao :)
Scusami se non sono passata a recensire i capitoli precedenti, penso di essermi fermata al settimo, ma ti assicuro che li ho letti tutti :3
Allora, credo che questa storia sia una meraviglia.
È scritta davvero bene, e nonostante non sia un genere che leggo spesso, l'apprezzo molto e la leggo con piacere.
Questo capitolo è stato forse uno dei miei preferiti, senza nulla togliere agli altri.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha descritto la scena in cui Jane racconta la verità sull'incidente a Zayn e come l'aiuta lui. È davvero dolce.
E sono sicura che con lui accanto che la suppoeta, Jane prima o poi starà meglio.
Ora tolgo il disturbo. Ottimo capitolo, ad ogni modo!
Baci.

28/04/14, ore 11:38

Che peccato che sono finite le vacanze, no??
Io in queste vacanze ho letto "Innamorata di un angelo" di Federica Bosvo, te lo consiglio!
Ritornando al capitolo, é stupendo e mi hai fatta emozionare!!
Continua al più presto bellissima!

27/04/14, ore 22:35

Ciaooo il capitolo è stupendo....finalmente jane ha raccontato tutto a zayn....forse ricomincerà di nuovo a nuotare e anke se suo fratello nn c'è più c'è sempre zayn ke la sostiene e secondo me per lui lo farà, ricomincerà a nuotare almeno lo spero....beh aspetto il prossimo capitolo vado ciauuu
Ralu xx

27/04/14, ore 20:48

Ciao sono una nuova lettrice volevo solo dirti che mi é piaciuta molto la storia fino ad adesso. :) mi piace molto il rapporto zayn - jane :) ciao al prossimo capitolo

27/04/14, ore 20:44

Ciao tesoro sono contenta che tu abbia finalmente continuato devo dire che questo capitolo fa capire qualcosa in piú sulla vita passata di Jane, mi dispiace un sacco per la morte di suo fratello e mi dispiace per quello che ha passato, ma sono sicura che adesso che c' é Zayn lei starà meglio.
Ora peró voglio sapere che cosa é successo ai genitori perchè sono cosí strani?
Ho visto anche io Divergent ed hai ragione Tobias é proprio bello
Spero che la scuola non ti occupi troppo tempo in modo che tu possa continuare presto

-elice

27/04/14, ore 19:54

Ho aspettato tantissimissimo questo aggiornamento ❤ é un capitolo veramente importante perché Jane rivela a Zayn il suo 'segreto',e la scena in cui l'ha fatto, a parer mio, é stata fantastica e l'hai resa veramente speciale. Poi il nostro Zayn é fantastico,le sta stando vicino, é sempre pronto ad ascoltarla e anche lui si sta sciogliendo con Jane rivelandogli un pó della sua vita ❤ Beh che dire questo capitolo mi é piaciuto molto,e aspetto con ansia il continuo! Un bacione ❤

27/04/14, ore 16:07

Ciao finalmente sei riuscita ad aggiornare non vedevo l'ora di leggere questo capitolo
Comunque è bellissimo....
La parte in qui Jane parla dell'incidente mi è piaciuta molto cioè mi è piaciuta come l'hai scritta... va be mi sono capita da sola xP
Adoro Zayn cioè è così dolce e poi cerca sempre di capire Jane oddio che teneroooooooooooo! Lo amo!
Ok la smetto perchè credo di averti scocciato!
Alla prossima un bacione

20/04/14, ore 16:17

allora,rieccomi qua a recensire!! prima di tutto BUONA PASQUA,(visto che oggi è pasqua)(non domandarmi perchè mi sono messa a leggere le fanfiction e a recensire il giorno di pasqua,perchè non lo so neanche io)!!!
anyway adoro letteralmente come scrivi e devo dire che questo capitolo è stato fino ad ora il mio preferito! che dolce zayn!!!!:)))
Lui era lì, i capelli del tutto scompigliati dall'acqua, i gomiti appoggiati sulle sue gambe, lo sguardo a terra.
so che è del capitolo prima,ma alla fine è tutto unito,e in questo momento,a vedere zayn così,io sarei morta,veramente il mio pezzo preferito!!!
comunque anch'io sto scrivendo una ff su zayn,anche se un pò più complessa di questa,diciamo che la protagonista non sa chee è innamorata di zayn!!!
quindi se vuoi passa a leggere !!
byebye
ps.passa a leggere la mia bio sulla mia pagina e dimmi cosa ne pensi:)

11/04/14, ore 20:16

Sinceramente,la amo !! è stupenda <3 devi continuare assolutamente! ho pubblicato il primo capito della mia ff se vuoi passa  a darci un'occhiata <3

06/04/14, ore 14:56

Ciao splendore!
Perdonami se ci ho messo tanto a recensire,ma sono stata molto impegnata con la scuola.
Beh,alla dine ce l'ho fatta,e amo la tua ff sempre di più!
Dunque Zayn incomincia a capire qualcosa sul passato di Jane ;)
Harry e Claire sono dolcissimi,mamma mia!Ho amato troppo la loro parte,scrivi molto bene <3
Riguardo a Divergent io spero di andarlo a vedere al cinema il prima possibile,poi dopo leggerò il libro ù.ù
Baci baci

06/04/14, ore 11:09

Ciaooo splendore scusa per il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola comunque capitolo a dir poco perfetto.
Dire che amo la coppia Clair-Harry è dire poco, sono la loro più grande fan.
Amo anche il rapporto di amicizia che c'è tra Bec e Jane.
Per quanto riguarda Charlotte perché non chiude mai quella fogna che ha al posto della bocca?
Un 'ultima cosa ma non meno importante non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresa di Zayn per Jane... quindi continua presto

-elice
P.S. auguri passati !!!
P.S. 2 ieri sono andata al cinema a vedere Divergent e volevo solo dirti che hanno tagliato molte scene che ci sono nel libro

05/04/14, ore 19:42

su Facebook non riesco mai a trovarti,sei una delle mie autrici preferite e non ti trovo...cooomunqueee BRAVISSIMAAA mi è piaciuta molto l'ultima parte,e ogni volta i capitoli mi piacciono moltissimo,però puoi farli pi lunghi?,per favoreeee? *ti fa gli occhi da cucciolo* appena continui avvisami...
ciaooo EmmE.XX