I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

05/04/14, ore 18:35

Oh Dio, ho ancora la testa che mi gira, la musica a palla in testa, le immagini sfocate della discoteca e del tipo riccio in mente; il ricordo del Bordello in pullman, dei pasti, e posti, dei bagni della discoteca, della Nutella e del pavimento freddo sotto le spalle. Una gita a dir poco allucinante. In bene ed in male. Ho recuperato solo 11 ore di sonno stanotte. Troppo poche, ce le ho anche io le occhiaie. Battimi il cinque, Jane!

Iniziamo con la mia professionalità.

L'inizio è stato davvero troppo dolce. Mi ci sono vista, a dire il vero, al posto di Claire, a parlare con Harry, lì, in quella splendida radura. Proprio come ho sempre sognato, solo noi due. E, a proposito di questo, ho notato Qualcosa di diverso nel tuo modo di scrivere... Qualcosa... Di migliore.
Il modo in cui hai pensato di dire tutte quelle cose ad Harry... È proprio come l'avrei fatto io. Nemmeno io lo sopporto più. La smetto, sh.

Poi, non vedo l'ora che si sappia di Nicholas, immagino la reazione di Zayn, ed ancora di più quella di Jane. E... Sinceramente, sai cosa? Spero che in questa storia Jake si arrabbi un po'. Chissà, forse con Zayn. Sarebbe intrigante far ritornare il suo istinto protettivo della sera a casa di Liam.

E, Charlotte... sei più puttana della madre della mia professoressa di Letteratura (cit. AHHAAH). A-Allyson? La ragazza di Niall?! Ma io,Cristo, non me lo aspettavo! Ciccia, non sai cosa ti combinano tutte le Niall's Girls se fai soffrire l'irlandese, quindi preparati. RAGAZZE, VENDETTA... 3,2,1... ORA.

Non vedo l'ora di sapere dove Zayn porterà Jane. Dieci sterline che è una piscina o una scogliera
scogliera.

Concludo dicendoti che, come al solito, non vi sono errori di battitura e di grammatica. Vado a farmi qualche altra oretta di sonno. Ci si vede! Ah, è grazie per avermi pubblicizzato! Lo farò non appena posso mettere il capitolo che,.grazie a Mamma che non porta a formattare quel benedetto PC, è ancora in fase di.scrittura. xx

Leila.

P.S. Ho creato un sito, sembra carino, vieni a trovarmi (dangerousness.altervista.org)? Grazie, ahw.

05/04/14, ore 00:30

Buoooongiooooorno (lo so che e' notte ma sono dettagli) questo capitolo e molto beeeello *--* io stimo troppo Claire e Harry.. Si infatti la preferisco con Harry muhahahahaha c: lol aggiorna prestooo ciauuu basinii :*

03/04/14, ore 20:57

Bello bello bello!!! Mi piace un casino come descrivi tutto! Dalle sensazioni alle azioni, dai pensieri ai dialoghi... wow.
Mi piace un casino questa storia, quanto i ragazzi dopotutto. Zayn è dolcissimo e anche Harry!!! ;)
Bello, mi piace davvero tanto, brava. Non mi stancherò mai di dirti che amo questa storia, quindi... alla prossima bellezza!! :* xx
Greta_Tommo

03/04/14, ore 17:40

Ehi!!!! Inizio subito col dire: era ora!!!! Non aspetto altro che il chiarimento tra Harry e Bec!! Lo so, te l'avrò detto chissà quante volte, ma sono davvero impaziente e amo alla follia la coppia Louis-Bec!!! Zayn è molto premuroso e sono felice che si preoccupi per Jane! Lei dovrebbe solo trovare il coraggio..... Tu scrivi troppo bene!! Mi sembra di essere nella storia, giuro!!!! Bene, io scappo perché sono occupatissima e aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia :D:D:D
Baci
Enry1D99:*

03/04/14, ore 15:27

ciao bellissima!!
auguri anche se in ritardo!!!
posso chiederti quanti anni hai??
riguardo al capitolo è stupendo!!!
continua al più presto!!
baci

03/04/14, ore 15:06

Ho letto anche questo capitolo e che dire é stupendo come gli altri. Mi piace da morire il modo in cui scrivi,te l'ho già detto?!! Beh in ogni caso te lo ripeto,sei bravissima! Zayn sta iniziando a capire qualcosa pian piano del segreto di Jane,finalmente,comunque sono carinissimi insieme! Harry dovrà parlare al più presto con Bec e Louis così ritorneranno uniti come prima,non vedo l'ora guarda :) Ora ti lascio,un bacione:)

02/04/14, ore 23:31

Ti prego, Louis e Bec al più presto! Mi sono sempre piaciuti insieme e non vedo l'ora che si possano ricoinciliare. Devo ammettere che anche secondo me il fatto che potrebbe essere Claire a far cambiare idea Harry, piace tantissimo. Si, la parte iniziale è assolutamente la dolcezza. Davvero troppo troppo bella! <3
Come al solito non deludi mai, aspetto il prossimo capitolo :)
P.s. anche io ho letto Divergent e mi piace tantissimo ^-^

02/04/14, ore 23:14

Scusami per il tremendo ritarmo, ma ad ogni modo eccomi qui <3
Penso sia inutile ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, si legge con una naturalezza quasi rilassante. Se ti hanno detto certe cose riguardo l'uso del Pov, non ti nascondo che sotto alcuni punti di vista sono d'accordo, ma ci tengo a precisare una cosa: sono confusionari, brutti da vedere per chi non li sa usare, e tu mia cara non sei assolutamente una di questi. Il punto di vista di Zayn è quello che da a questo capitolo una dolcezza assolutamente speciale. Il modo in cui guarda Jane, come riflette riguardo il cambiamento che sta avendo grazie a lei sono dei dettagli bellissimi che fanno una differenza grande quanto il Colosseo.
Adesso vado a leggere l'altro capitolo :*

02/04/14, ore 23:05

Ciao ChiaStyles97, Ho letto il tuo 14 capitolo della tua fantastica storia. Sei unica, davvero mai vista una come te * - *. Questo capitolo è meraviglioso, pieno di emozioni, colpi di scena, perfetto *-*. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

02/04/14, ore 22:22

Ciaooo il capitlo è bellissimo....vogliooo bec e louis di nuovo insiemeeee erano troppo teneri....kissà se harry andrà a parlare cn lei...lui e Claire sn davvero dolcissimi li adoro...ma i miei preferiti rimangono cmq zayn e jane...kissà se gli racconterà il suo passato più avanti e kissà quale sarà la sorpresa di zayn...nn vedo l'ora di sapere cm continua...adesso vado ciaooo
P.S. tanti auguriiii anke se un po' in ritardo!
Ralu xx

02/04/14, ore 19:44

Hiuppy, hai aggiornatoo. Trallalero trallallà. Innanzittutto buona fortuna per le interrogazioni.
Poi il capitolo é una meraviglia come sempre. Harry e Claire sono stupendamente stupendi. Harry si é dichiarato. Aww, che dolce.
CHissà Zayn quale sarà la sorpresa... peró qualcosa ho capito, credo. Vedremo nel prossimo capitolo. Ah, una cosa. Quando ha iniziato a parlare Jane, hai scritto 'JAYN'S POV'.
Ho finito, a prestissimo. Mapy. (:

PS. Thank you per la pubblicità.
Ps2. Quella che scrive sei tu, Giulia. E fin qui ci siamo. Ma quella che recensisce sei tu, Giulia, o Chiara? Il cervello se ne sta andando, aiutami. lol

02/04/14, ore 19:31

Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello ...... XD Come avrai capito mi è piaciuto molto molto! Scrivi benissimo e sono curiosissima di leggere il prossimooo! <3<3<3<3<3 A presto e ancora taaaanti complimenti Baci xxx Deny <3<3<3

02/04/14, ore 18:51

ciau bella <3 volevo solo farti i complimenti per il capitolo...e basta non so cosa scrivere e soprattutto NON SO SCRIVERE BENE COME TE!! quindi le mie parole sarebbero un umiliazione rispetto alle tue <3

02/04/14, ore 16:48

Allora prima di tutto capitolo stupendo...
Mi piacciono la coppia Haz Claire....
Spero Harry parli con Bec... E speri che Bec e Lou tornino insieme perchè erano la mia coppia preferita e sinveramente mi manca tantissimo! Mi facevano ridere ed emozionare...
Infatti sono tutt ora incazzata con Harry!
Va be basta...
Zayn e Jane sono bellissimi insieme!
Ora mi sto facendo le pippe mentali sulla sorpresa di Zayn... Ma va be aspetterò il prossimo capitolo!
Come al solito perdona il poema
aggiorna prestoo
un bacione alla prossima
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 08:07 pm)

01/04/14, ore 21:08

Ciao :)
Che bel capitolo!
Il finale è stato molto bello, ma diciamo che era tutto piacevole.
Adoro questa storia.
È scritta così bene ed è anche molto scorrevole, che è un piacere leggerla.
E finalmente Matt e Chris si rivelano per ciò che sono. Meno male che Harry e Zayn sono intervenuti.
Claire e Harry sono tenerissimi :3
E Zayn si è un po' addolcito con Jane.
Sono molto curiosa di sapere che succederà più avanti.
Passo nei prossimi giorni.
A presto
c: