I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

14/06/14, ore 13:55

Beh, ormai è inutile dire che il capitolo è fantastico, non deludi mai le aspettative...Mi dispiace soprattutto per Louis e Bec, erano quelli che mi piacevano di più.. Comunque Jane ha fatto bene a baciare Liam davanti a Zayn, anche se ora non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe succedere..
Vado avanti con la lettura e con le recensioni

14/06/14, ore 13:47

Caspita, che capitolo! Sinceramente se non fosse successo nulla in quella camera ci sarei rimasta parecchio male! Ma per fortuna è successo haha
Ora spero che la situazione fra i due si stabilizzi perchè altrimenti divento pazza :'D Vado al prossimo capitolo:)

14/06/14, ore 13:34

Beh, c'era da aspettarselo che Matt e Chris non fossero sinceri, ma comunque è stato bello leggere il punto in cui Harry e Zayn salvano le due ragazze, chissà perchè queste cose succedono solo nei libri e nei film... Comunque apprezzo molto il fatto che nella storia dai il giusto spazio anche agli altri personaggi e alle loro vicende, non ti concentri esclusivamente sui protagonisti, e penso sia una buona scelta. Sono molto curiosa di conoscere i particolari della storia di Nick, perciò vado avanti a leggere:)

14/06/14, ore 13:23

Nella recensione precedente mi ero dimenticata di dire che secondo me hai fatto benissimo ad inserire nei capitoli anche dei P.O.V Zayn, sia perchè altrimenti dopo un po' sarebbe stato ripetitivo leggere la storia sempre dal punto di vista di Jane, sia perchè così si introduce meglio il personaggio e ciò che pensa. In questo capitolo è emerso un nuovo lato di lui, che credo tornerà fuori nel corso della storia. Mi sbrigo a continuare perchè ormai voglio assolutamente sapere cosa succede:)

14/06/14, ore 13:14

Sto amando troppo Zayn, il personaggio come lo hai descritto tu è proprio l'ideale di ragazzo che mi attirerebbe:) Ora sono anche curiosa di scoprire come si evolvono le cose fra Jane e questo Matt, anche se mi sembra ovvio che lei pensi a qualcun altro... Vado avanti con la lettura...

14/06/14, ore 12:46

Ci sono rimasta troppo male nel vedere il comportamento di Zayn, ma alla fine un po' me l'aspettavo, è anche meglio un po' di suspance... Comunque un'altra cosa che apprezzo della tua storia che non ho mai detto finora è il fatto che metti un pezzo di una canzone sia all'inizio che alla fine dei capitoli, trovo che siano molto efficaci e che riassumano bene il contenuto dei vari pezzi. Proseguo:)

14/06/14, ore 12:34

Finora posso dire che questo è stato il capitolo migliore fra quelli che ho letto, mi è piaciuta troppo la scena della piscina, e poi anche se sospettavo qualcosa riguardo a Nick è stato comunque triste quando Jane ne ha parlato con Zayn... Complimenti davvero, è la prima storia sugli One Direction che mi sta coinvolgendo sul serio:)

14/06/14, ore 12:21

Anche questo capitolo è davvero ben scritto, mi piace molto come stai facendo evolvere le cose senza però andare troppo di fretta... Spesso nelle fanfiction le coppie si formano subito, e a me non entusiasmano per niente, però credo che tu stia procedendo molto bene in questo. Sono comunque impaziente di vedere Jane e Zayn insieme:))
Vado subito al terzo capitolo

14/06/14, ore 12:10

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Non essendo una Directioner, non avrei mai pensato che una fanfiction sugli 1D potesse piacermi, però il primo capitolo della tua mi ha davvero coinvolta, ora non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa succede! Il capitolo è lungo al punto giusto, e non ci sono errori, nè di battitura nè grammaticali, e per questo hai tutta la mia stima.
Proseguo con la lettura:)
Slytherina31
xxx

13/06/14, ore 23:40

Ciaoo bellissima il capitolo è stupendo. Jane e Zayn mi piacciono moltissimo e spero che Bec e Lou prima o poi riusciranno a chiarire tutto. Non sai quanto sono felice per te. Anch'io andrò al concerto il 28, il mio primo concerto, la mia prima volta in cui finalmente potrò sentire le loro voci dal vivo e non attraverso uno stupidissimo computer....già a pensare mi vengono i brividi. Farò di tutto e di più per arrivare più vicino possibile al palco. Io devo arrivarci, devo farcela, voglio solo guardarli e sussurrare un "Grazie" per tutto quello che hanno fatto in questi 4 anni. Voglio godermi quel concerto, voglio urlare, voglio piangere con loro.Forse in poche mi capiranno, ma io senza loro non ce la faccio. Loro mi danno la forza per continuare, loro mi fanno sentire me stessa, mi fanno sorridere quando sono triste, io senza di loro non sono niente. E mi sono resa conto che il concerto è forse l'unico modo per far sapere a loro che esisto. Mi rendo conto che forse non avrò mai una foto con loro e che non potrò mai ringraziarli e certe volte voglio lasciare stare tutto e arrendermi, ma poi mi ricordo che loro questo non lo vorrebbero. Loro vorrebbero che io andassi avanti e questo mi dà tutta la forza di cui ho bisogno per andare avanti.Poi però quando penso mi rendo ancora conto che tra tutte quelle ragazze di certo non noteranno mai me e questo mi fa stare male e l'unica cosa che può aiutarmi sono le loro 5 voci che risuonano nelle cuffie del cellulare, ma ogni volta che le sento mi accorgo che non li incontrerò mai e che loro non sanno neanche della mia esistenza. Per loro sarò solo una fan come tutte le altre e questo mi fa stare ancora peggio. Spero solo di vederli, mi basterebbe anche quello. Dopo tutti questo anni passati in casa a piangere a causa di quel fottuto biglietto finalmente quest'anno posso dire di avercela fatta!!!
Vado adesso ciaooo
Ralu xx

13/06/14, ore 23:07

A ZAYN LEI INTERESSA! Ne sono sempre più convinta, andiamo si vede che è geloso che esca con il sosia si Zac Efron. Falli mettere insieme ti pregoooo.
Ok la scommessa fra Jake e i ragazzi avrà conseguenza pessime, già me lo immagino … spero solo non farai succedere il finimondo. Comunque complimenti un altro capitolo con i fiocchi.
Ti inserisco tra le seguite che ancora non l'ho messa e domani continuo a leggere promesso.

13/06/14, ore 22:47

Quanti colpi di scena. Ok sono convinta che abbiano ragione, che Zayn sia cotto di lei e che faccia lo stronzo per proteggersi. Quindi Malik datti una mossa e ammetti quello che provi prima di farla soffrire.
Vogliamo parlare di Harry? Non l'ho ancora inquadrato bene come personaggio ma lo voglio vedere con Claire.
Davvero complimenti, capitolo relativamente tranquillo ma ben scritto.

13/06/14, ore 22:29

Oh mio dio questo capitolo è la dolcezza. Questo lato di Zayn mi piace da morire, e che storia triste che ha!
Per ora è il mio capitolo preferito. Zayn è davvero dolce con lei e aaaw, mi hai lisciato senza parole. E finalmente ho capito chi era Nick, non ci ero ancora arrivata. Pensavo fosse tipo un ex, figuriamoci.
Corro a leggere il prossimo, mi intriga davvero tanto questa storia.

13/06/14, ore 22:26

Ehi allora, come primo capitolo mi ha incuriosita abbastanza. Hai un modo di scrivere particolare e sei in grado di rendere la lettura scorrevole e inoltre non commetti nessun errore di battitura. Devo farti i complimenti anche per la tua originalità, mi spiego, io non sono fan dei one direction quindi non leggo fan fiction di questo genere ma quando lo faccio risultano tutte uguali, mentre la tua no, è interessante. Continuerò a leggere domani :)

13/06/14, ore 22:01

Mi piace come lei sa tenere testa a Zayn! Già mi piace.
Come il capitolo precedente e veramente ben scritto e ben impostato. La trama comincia a farsi più chiara e mi piace come si sta evolvendo.
Li voglio già vedere insieme lei e Zayn, ma so che non sarà così semplice. E complimenti anche per come nonostante sia principalmente su lei e Zayn non trascuri gli altri ragazzi. Sono curiosa di sapere se Harry scoprirà di Louis e la sorella, quindi vado a leggere il prossimo di corsa :D