I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

01/04/14, ore 18:56

ciaoooooooo ti ho cercato su Facebook ma non mi compariiii ti prego puoi inviarmi tu l'amicizia ci tengo veramente tanto ad averti fra gli amici <3 :* bhe,che dire? bravissimaaaaaa continua presto e io recensisco e avvisami come sempre <3 su facebook sono Miriuccia Parisi grazie ancora e scusa per il disturboo a prestooo :*

30/03/14, ore 15:18

Woooooooow ma come siamo brave a scrivere capitoli fantastici ehhhhhh? *----* mi piace un casino :3 scusa se non recensisco tutti i capitoli ma purtroppo la mancanza di tempo mi rompe le palle(?) alla prossimaaaaa un bacione ciaociaooo :*

30/03/14, ore 11:03

Ho letto tuuutta la tua stori, mi piace un sacco! Sono sincera solitamente dico quello che penso e della tua penso che mi piace moltissimo!
ti chiedo solo un favore se mi avvisi quando aggiorni :)
Baci, vale.

29/03/14, ore 17:29

Ciao :)
Scusami per il ritardo.
Volevo davvero passare prima, ma poi tra una cosa e l'altra l'ho dimenticato.
Comunque, la ff è scritta molto bene. Mi piace!
E' interessante e quindi prende sin dai primi capitoli.
E i personaggi mi piacciono un po' tutti, tranne Matt hahaha :D
Be', Zayn sembra piuttosto geloso. E pure Harry.
Chissà che succederà più avanti, devo ammettere che sono molto curiosa.
Zayn e Jane sarebbero una bellissima coppia :3
E le parole che Jake ha rivolto a Jane erano... wow! Davvero un bel discorso.
Ottimo capitolo!
Spero di recuperare presto tutti quelli che mi mancano.
Magari domani passo a leggere il prossimo.
Per adesso ti saluto.
Complimenti di nuovo.
Ciao
c:

28/03/14, ore 22:38

Creiamo l'associazione PDSCIPPOVPBP. Ossia, Perché Diavolo Siete Contro I Poveri P O V Piccole Bimbe Perverite?
Oh, suona bene! Bel songo, pensare che io ho sognato (non sarà solo un sogno!) di essere ad un enorme teatro, cantavo sul palco. Poi andavo dietro le quinte, e chi trovavo? I ragazzi al completo! Tutti se la ridevano ed intendevano tra loro, solo Harry, Quando mi ero buttata letteralmente a peso morto su una poltrona (o un trono reale, pezzi di scena) mi è venuto vicino e mi ha sussurrato che ero stata bravissima ed ero splendida e... vabhè. Ho sentito il suo profumo, ma questa è la tua stupenda ff e non meriti le mie lagne depresse.
Fatto sta che, nonostante questo sia un periodo in cui non riesco a portare a compimento nulla, e di solito non abbia un buco libero nemmeno per andare in bagno (se volessi morire, dovrei chiedere il permesso alla morte), oggi, avendo il PON di inglese, non mi andava affatto di sudare durante l'ultima ora di palestra e quindi, mi sono stesa sulle scale a prendere il sole leggendo questa FF, conclusa poi appena cinque minuti fa, poiché appena tornata sono passata a fare le.condoglianze alla mia migliore amica ed insieme siamo andate dal parrucchiere.

Mi sono dimenticata cosa dovevo dire... Ah, scusa! È tardi e sto male, penso si vede.
Allora, la storia... Mi ha appassionato sempre di più man mano che è andata avanti, hai creato un qualcosa di spettacolare ! Tutte queste tecensioni te le meriti. Il lessico è impeccabile, solo qualche piccolo errore di battitura (penso) a cui non devi dare importanza.

Adesso sono costretta ad andare, mia mamma rompe. Continua presto! xx

Leila.

27/03/14, ore 21:33

tranquilla i POV non sono confusionari. non so chi te l'abbia detto, ma devi stare tranquilla. nella vita ci sono sempre quelli che devono fare i "perfettini" xD
la storia è bellissima e continua appena puoi :)

27/03/14, ore 17:02

Eccomi, con un po' di ritardo ma, eccomi!
Il capitolo è qualcosa di strafavoloso! Zayn si sta intenerendo molto e mi fa piacere che sia per merito di Jane! Aww li amo insieme!!! Il passato inizia a farsi sentire e io non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più! Io aspetto solo Bec e Louis cara mia!!! Eheheh, lo so sono stressante ma non ci posso fare niente! Harry il solito perverso e Niall e Liam mi fanno tenerezza se li immagino mezzi addormentati, o meglio, mentre sbadigliano!
Lascia perdere le critiche! Lo fanno solo per invidia!! C'è una bella differenza tra scrivere un libro destinato a milioni di persone, e scrivere una fanfiction per un sito internet! Detto questo, mi dileguo!! Alla prossima!
Baci
Enry1D99:*

27/03/14, ore 00:13

Ooookay! Ho avuto tempo di recensire oggi, beh, si di fa per dire oggi è già domani perché è già mezza notte :') vabbeh!
Allora, come tu sai, come scrivo sempre questa FF mi piace davvero tantissimo, e mi piace davvero come scrivi e partirò subito dicendo del 'POV.' Allora, io non lo trovo confusionario, ridicolo e brutto da leggere. Parto dal presupposto che io non abbia la minima idea di che significhi POV. AHAHAHAH anche se è ovvio che serve per fare il cambio del personaggio e far capire chi è che parla. Comunque, anch'io ho letto molti libri con diversi punti di vista quindi se sono stati pubblicati e ovviamente hanno venduto chissà quante copie, non sono poi così confusionari u.u quindi non ascoltare che dice ste stronzate, a parer mio. Anche perché, chi l'ha scritto probabilmente si sentirà 'una ragazza vissuta' che se sa più degli altri. Va beh, chiusa questa parentesi, dove ti dico, che la storia è scritta bene e mi piace il fatto del diverso punto dei personaggi parlerò del capitolo, ALLELUIA! AHAHAHAH
Aaaaaaallora. Jane e Zayn... LA TENEREZZA. u.u awwwwww li amo e tu lo saaaaai *-*
Mi piace la descrizione che hai fatto sulla parola cambiare :D il fatto che ha Zayn non piaccia e non gli sia mai piaciuto ma cambia per Jane. Anche perche per la persona che si ama... Si fa questo e altro :'3
E anche di come si preoccupa per lei e aspetta che sia lei a parlare senza forzarla *^* tenero
E... Beh, mi dispare che i brutti di Jane ricordi continuino a tornare... Ma è normale, non è facile da dimenticare. Ora non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo... Se Zayn cercherà di scoprire qualcosa o sara Jane a dirglielo. :)
Cooooomuqnue, continua così che si bravissima a scrivere e io adoro la tua storia ciaoooo e avverti quando aggiorni u.u

26/03/14, ore 22:07

Ciao ChiaStyles97,
Ho letto il tuo 13 capitolo della tua fantastica storia. Miticoooooo!!! Mamma mia che bellooooo * Q *.
Scritto in modo impeccabile, bellissimissimo, troppo fantastikit ♡.♡
Mi sto proprio appassionando a questa storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:57 pm)

26/03/14, ore 21:58

Bellissimo *_* finalmente comincia a essere svelato il passato di Jane :) e zayn è troppo cucciolo insieme a lei *_* :D al prossimoooo
-iris

26/03/14, ore 21:29

Davvero bellissimoooo!! *---* Zayn adesso mi piace molto di più!!!! <3 Li amo come coppia sono la perfezione e nn vedo l'ora k continui!! Cmq, a me va benissimo come scrivi e penso k i POV nn siano un problema dato k li uso anke sulle mie fan fiction ... ;) Cmq bravissima e aspetto il continuo, quando puoi ovvio, Baci xxx Deny <3

26/03/14, ore 20:08

Awww quanto mi dispiace per Jane...non pianger primao poi dovrai affrontare le paure...comunque bellissimo capitol come sempre<3
oggi non ho molto da dire ho espresso tutto nella precedente recensione e poi devo andare ho amiche a casa...ma ho trovato ugualmente 10 minuti per leggere il tuo capitolo e ne é valsa la pena...davvero.
Mi piace troppo e soprattutto scrivi molto bene senza essere noiosa.
Spero ti piaccia come recensione anche s non é incentrata sulla storia *-* che in ogni caso adoro
ciao a presto <3
Giulia <3

26/03/14, ore 18:16

ok inizio col dirti che non devi minimamente preoccuparti per il ritardo...ci hai ripagato col bellissimo capitolo in ogni caso ;)
Bellissimo è dire poco e niente, lo adoro e poi tu scrivi in modo così scorrevole che è impossibile fermarsi, anche per un solo istante, di leggere, il tipo di storia che piace a me ;D
bene bella, aggiorna presto ma se ogni volta scrivi capitoli come questo allora per me puoi metterci anche un anno a scriverlo ahah XD
xxAury

26/03/14, ore 17:21

Bellissimo, davvero.
Il tuo stile è a dir poco meraviglioso, mi piace un casino ogni tua descrizione, che sia per i luoghi, per le azioni che per i sentimenti.
E' bellissimo.
Poi, Zayn è semplicemente adorabile, è un amore, un tesoro, un principe... cavolo, quanto vorrei un ragazzo così!
Comunque bellissimo.
Mi piace molto come va avanti la storia, come lui è cambiato per lei e quanto sia dolce nei suoi confronti, è fantastico.
Bellissima la scena di Zayn e Jane che si abbracciano e Harry diabetico, ahahah bellissimo!
Comunque, ben fatto... ho letto del pov... tu fregatene, se a qualcuno non piace il pov vuol dire che non le piace questa storia...
guarda caso io amo i POV e amo questa storia XD
un bacio :*
e aggiorna presto!! xx
-Greta Tommo-

26/03/14, ore 17:06

Eccomi qui, come ogni volta..
Allora, il capitolo è stupendo e non vedevo l'ora che aggiornassi.
Inizio ad intuire qualcosa su Jade e il suo passato con il 'nuoto', ma preferisco avere una conferma nei prossimi capitoli... Altro? Harry e Claire sono così teneri, dormono insieme accoccolati..
Alla prossima ciao.xx
-CallMe_El