I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

24/02/14, ore 11:37

Ho letto questa ff senza riuscire a fermarmi un attimo !! É fantastica sei bravissima a scrivere ... ti prego continua presto !!
Alla prossima ciaoo <3

23/02/14, ore 23:13

Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi neanche 5 minuti!
Amo questa storia!
Non c' è altro da aggiungere!
E poi adoro quando si fanno le seghe mentali del tipo "roviniamoci la vita complicando le nostre storie d' amore" XD
Ora mi dileguo
Aggiorna presto
Bye bye

23/02/14, ore 22:05

aiuto! beh che dire certamente i ragazzi non se la passano bene...incomprensioni, bugie. gelosie...è un casino e non vedo l'ora che aggiorni bella...ormai non posso fare a meno di questa storia, ne sono innamorata *-*

23/02/14, ore 21:44

NO! NO! NO! non puoi farmi questo! perchè??? Louis e Bec sono un tutt'uno insieme...ti prego dimmi che si risolverà tutto!...cavolo te lo giuro più vai avanti e più io AMO questa storia...hai un dono nel scrivere sul serio ciau bella <3

23/02/14, ore 21:28

wow...mi sono emozionata tantissimo leggendo il capitolo...l'ultima parte poi è fantastica, Harry e Zayn sono stati così dolci, teneri,adorabili,protettivi...perfetti in poche parole, tralasciamo l'argomento Chris e Matt ( che stronzi del cazzo!) ok è scontato che ora questi due personaggi mi stiano alquanto sulle palle v.v anche se da una parte sono felice che sia successo, era ora che questi quattro aprissero finalmente gli occhi e guardassero in faccia la realtà dei fatti...si piacciono <3

23/02/14, ore 21:03

ma come fai? io non ho neanche un quarto della tua immaginazione per scrivere storie come questa sul serio! è stupenda, mi piace davvero tantissimo <3

23/02/14, ore 20:47

bene bene...cosa abbiamo qui! Zayn e Jane sono per-fetti insieme anche se non se ne rendono conto,,,ricapitolando : COMPAGNI DI BANCO. Questa cosa mi incuriosisce un casino...vado a leggere il prossimo <3

23/02/14, ore 20:29

bene ben...devo proprio dirlo, HARRY è STATO UNO STRONZO! XD non si trattano mica così le ragazze...siamo sensibili <3...oddio non sempre, ce ne sono alcune che sono peggio dei scaricatori di porto XD Zayn vuole giocare a fare l'odioso eh...come continuerà sono troooppo curiosa vado a leggere il prossimo capitolo, ciau bellissima <3

23/02/14, ore 20:02

1° ORA = Tema
2° ORA = VERIFICA SU Economia
3° ORA = Tema
4° ORA = Tema
5° ORA = Algebra
ma si puòòòò?
Algebra l' ultima ora del sabato che è l' ultimo giorno della settimana scolastica??
hahahahahahahah miiiiii
sono ancora distrutta
quindi perdonami per la recensione di cacchina che sto facendo xD
cmq me piasa che sta storia sta diventando sempre più complicata
non melo aspettavo proprio da liam ma vabbeh
hahahhahahahah
continua presto
che ogni giorno mi innamoro di più di sta fan fiction!!!

baciiiiiiiiiiixx

23/02/14, ore 19:53

eh sì è proprio vero...ragazzi così esistono soltanto nelle fiabe...LETTERALMENTE. Zayn è ..non ci sono parole per descrivere la dolcezza del personaggio *.*
me li vedo già insieme...adoro le storie d'amore <3 continua così, questa storia sta davvero prendendo una bella piega...i love it yet ;3

23/02/14, ore 19:37

come dice il proverbio..."L'amore non è bello se non è litigarello"...cioè tra loro è ovvio che non c'è amore...non ancora...però chiunque riuscirebbe a capire che tra loro vi è una certa attrazione..comunque anche il 2°capitolo...bellissimo <3

23/02/14, ore 19:23

Eccomi qui, come hai chiesto. Ho letto solo i primi due capitoli, e per non farti aspettare troppo, ti sto recensendo adesso. Solo con  primi due capitoli, ho capito subito che la FF, è fantastica. Mi intriga il rapporto tra Zayn e Jane. Spero che però ci saranno dei momenti anche dolciosi tra i due, perché litigare sempre, non possono. HAHA. Comunque, per me i capitoli sono un pò troppo lunghi, a parer mio. Cercherò di leggere gli altri 6 capitoli sino a questo, e ti farò sapere che ne penso, tramite messaggiome probabilmente. Baci, Mary xx

23/02/14, ore 19:20

proprio come mi aspettavo...è un capitolo bellissimo, sul serio niente male come inizio e inoltre è scritto correttamente...mi piace ;)

23/02/14, ore 19:07

Eccomi qui, come va?
Questa storia mi attrae moltissimo, la metto subito tra le aeguite!!!
Dì alla tua amica che, anche se ho solo letto un capitolo, è veramente una storia FANTASTICA!
Ora vado a leggere gli altri capitoli
Bye

23/02/14, ore 19:02

allora ciaooo bellezza!
la tua FF è bellissima mi piace da morire e poi le cose impicciate come questa mi piacciono da morire!
scrivi veramente bene!
Spero che tra Bec e Louis si risolva tutto
E spero che ben presto Zayn e Jane si mettano insieme!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione @_@