I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

23/02/14, ore 18:17

La storia si fa interessante!! Mi piace moltissimo il rapporto di Louis e Rebecca e non vedo l'ora di scoprire di più sulla personalità di zayn *-*

23/02/14, ore 17:58

Ciao! Eccomi qua a recensire come promesso!
La storia anche essendo solo agi inizi mi piace e mi intriga abbastanza :)
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire nulla.
La scrittura è fluida e lineare e non ci sono molti errori di battitura o grammaticali e quindi vedo che ti ci sei impegnata.
Per ora non posso dirti nulla perchè va tutto bene.
Continua presto e aggiornami.
Un bacio,
Apatya.

23/02/14, ore 17:38

Zayn è dolcissimooooooooooo! Lo adoro!
Jane e Zayn sono perfetti insieme!
Mi piace tanto la tua o vostra ff!
un bacione @_@

23/02/14, ore 17:26

Ehi ciao bella ^^
Allora...AMO QUESTA FF!!! Davvero, la adoro <3
Jane è veramente fantastica , come, d'altronde, Zayn <3 <3
Sono una bella coppia :3 anche se strana e complicata u.u
E poi l'ultima scena con Liam... Strana...ma il bello è che Zayn li ha visti ** non vedo l'ora di scoprire come si comporterà e.e
Che dire poi di....cavolo si chiamava?? An, Charlotte....in una parola? Tro*colpo di tosse*ia.... Per farla semplice ;) e poi mi sta veramente sulle scatole o.o
Vabbè dai vado, comunque seguirò sicuramente 'sta ff <3 è davvero un capolavoro :3
Bacioni :*
Greta xx

23/02/14, ore 17:05

HAHAHAHAHA! Harry mi fa morire dalle risate si lo so non ha fatto gran che ma il bello è proprio questo si fa sempre riconoscere!
Adoro Jane mi piace e poi Zayn va be Zayn è Zayn non c'è altro da aggiungere! xP
mi piace tantissimo come scrivi continua così! Ora ti lascio e vado al prossimo capitolo!
scusa se sono logorroica xD
un bacione@_@

23/02/14, ore 16:39

Dall'inizio sembra moooolto carina! Corro a leggere gli altri! :3

23/02/14, ore 16:29

Ciaooooo innanzitutto tutto scusa per il ritardo cronico ma ho avuto dei problemi.... comunque amo questa ff mi gasa troppo e poi Vabbè ci aei tu che sei fantasticaaaaa nel modo in cui scrivi mi sento io la protagonista ahahahahayah un bacione e scusa ancora ci sentiamo

23/02/14, ore 15:36

CIAAAAAAOOOOOOO :3 allora.. Ho appena finito di leggere questo capitolo e. Ommmmm..restiamo calmiiiiii! Profondo sentimento di odio nei confronti di charlotte (che tra l'altro e'un nome che adoro xD) mi piace moltissimo come storiae sei bravissima (anche la tua amica :3) non vedo l'ora che aggiorniii ciaooo un bacione grande grande **

23/02/14, ore 15:12

wow!! ma è stupenda,fai davvero tanti compilmetnti alla tua amica,la adoro!!

22/02/14, ore 20:52

Eccomi (fiiiiinalmente) a recensire!!! Te l avevo promesso e ora eccomi qui. Scusa se ci ho impiegato tanto, ma non trovavo mai tempo per leggere! Comunque, non sembra proprio che sia la tua Prima FF, primo perche e' scritta beniiiiiiiissimo, secondo perche' anche se la trama non e' niente di particolare, riesci a catturare l attenzione del lettore. Io sono rimasta scioccata dal bacio di Liam e Janeeee!!! Mi piacciono quei due. *Sono forse l' unica JIAM SHIPPER che legge la storia XDXD) ancora congratulazioni, aggiorna presto!!! <3

22/02/14, ore 18:29

Bravissima cm sempre Adoro questo capitolo!! ;) Specialmente la parte del bacio con Liam ... Anke se x ripicca è stato dolcioso *-* E Zayn mi fa girare la testa ... E quella Charlotte... Se nn sparisce la faccio sparire io!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimooo, xció continua presto pleaseeee!! :)) Ancora complimentoni, Baci xxx Deny <3<3<3<3<3

22/02/14, ore 14:58

anche se il capitolo è PERFETTO come del resto anche gli altri 8 capitoli ora dico :

oddio nooo! non mi si può fidanzare con Charlotte Evans, Zaynnn!
a lui piace Jane u.u
Vero? o.o
oddio, ora mi assalgono i dubbi! a Zayn deve piacere Janeeeee, per forza! punto. non si discute su ciò.

ahahah
avvisami appena aggiorni <3

e se ti va passa da me ;)

21/02/14, ore 22:28

oh mio dio.
non vedo l'ora di sapere come continua! prosegui presto, bacii!

21/02/14, ore 22:07

Aaaaaaaa ma tu mi vuoi fare morire?! Voglio subito il continuo.LO PRETENDO ORA. zayn sinceramente si è meritato di vedere il bacio finale.
Quando zayn e Jane stavano a scuola e lui gli ha detto quellle cose sul sabato e poi è comparsa la Evans io a zayn ci avrei dato un bel ceffone in faccia.
E detto questo, mi dileguo.
Aggiorna presto

21/02/14, ore 21:04

Stupendo questo capitoloooo!! Brava, brava! Le cose complicate mi piacciono mooolto! Basta che prima o poi troveranno un po' di sana pace sti due! Li adoro!! <3
Complimenti veramente, anche per come scrivi! Il testo è molto fluido e leggere i tuoi capitoli è sempre un vero e proprio piacere! :)
Aspetto con ansia il seguito!! Bacii xx