I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

02/03/14, ore 16:35

Awwwww! Che dire è a dir poco fantastico!!!!! Niall non si vede quasi mai spero che più il là magari gli darai qualche particina! Inutile dire che è il primo che mi ha colpito! Cavolo i suoi occhi sono........ uao!!!! Comunque, sto adorando tantissimo questo capitolo e si, Harry è tenerissimo ma deve darsi una mossa e parlare con la sorella! Vale lo stesso per Zayn e Jane!!! Aspetto con moooolta ansia il capitolo 11!!!
Baci
Enry1D99:*

P.S: Hai ragione Louis calciatore è perfetto!!!!

02/03/14, ore 15:44

Come chiesto eccomi qui...
Ammetto che la storia è una delle mie preferite e non vedo l'ora che tu continui.
Ma questo non importa, quindi passiamo direttamente alla storia:
No, ma Jake e Sam? Sono l'amore, per un momento ho pensato che Jane potesse litigare con il fratello.
Giuro, però, che se non aggiusti la faccenda tra Bec e Louis ti verrò a cercare!! Amavo quella coppia, era così tenera... Un amore segreto, aw.
Erano così romantici. *sospira*
Ma Liam e le sue idee geniali?
No. Tu devi continuare.
Vabbé, mi dileguo... Ciao. Xx
-CallMe_El.

02/03/14, ore 15:28

Bello bello bellissimo!!! È davvero fantastico il modo in cui scrivi!! Sono curiosissima del prossimo xció x favore continua prestooo ;) Baci xxx Deny :)

02/03/14, ore 15:27

Oddio come puoi far finire il capitolo così? Come faccio fino al prossimo? D:
comunque , tralasciando la mia frustrazione per la fine che lascia col fiato sospeso, volevo dirti che mi piace sempre di più come scrivi, è tutto sempre espresso in modo chiaro, semplice e fluido... Anche il fatto che cambi spesso la scena che si sta svolgendo  e il punto di vista dei personaggi, rende il tutto più dinamico e interessante :3
venendo alla storia, Harry con i sensi di colpa è troppo tenero, e mi piace tantissimo il rapporto che ha con Claire, l'effetto che lei ha su di lui <3 per quanto riguarda Sam e Jake, forse hai ragione erano un po' sdolcinato però sono troppo carini hahaha
Ovviamente la ciliegina sulla torta non può non essere Zayn che rode dalla gelosia! :3
Non so che altro dirti se non che la storia è sempre più bella è interessante  <3
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :')
Alla prossima , Sara <3

02/03/14, ore 15:11

Allora. Io ti strangolo. Ma come ti sei permessa di fare finire la storia in questo modo?! Ho gridato per tutta la casa. E mia sorella e mio zio e mia zoa mi hanno scambiato per esorcizzata. Ti prego continua perchè sto letteralmente morendo. Non ho mai letto una ff di questo tipo. La migliore. Ti prego continua. Non ce la faccio a aspettare. *-*

02/03/14, ore 14:43

Yiuppy! Il nuovo capitolo! A dir poco fantastico, lo sai. Peró dai, non potevi far finire il capitolo proprio lì.. CATTIVA (scherzo ovviamente)! Comunque Harry e Claire sono dolcissimi, come Sam e Jake. Menomale che hanno fatto pace. Comunque sia, spero che metti presto l'undicesimo capitolo.. magari volerà in bacio o due, tra i due piccioncini *-* Lo spero tanto.. ora vado, Mary xx

02/03/14, ore 14:35

Eccomi qui , mi scuso per non aver recensito prima
Allora la storia mi piace, è scritta veramente molto bene , non ci sono errori , cosa
che ti fa guadagnare punti u.u
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e trovo il tutto molto interessante :)
Sono curiosa di poter leggere il prossimo capitolo.
Quando lo posterai , potresti avvisarmi ? u.u
Adesso mi dileguo, un'ultima cosa ho appena pubblicato anche io il nuovo capitolo della mia storia , se ti va passa !
Detto ciò ora scappo
Baci xx

02/03/14, ore 14:34

Tuuuu mi vuoi male a finire il capitolo cosííí!!! Non lo accetto ahahahaahhah Questo capitolo è bellissimo e immagino anche il prossimo *_* Harry e Claire, Sam e Jake sono l'amore! Harry si deciderà a parlare con Bec?? Comunque ora sono troppo curiosa della fine che faranno Jane e Zayn! Aspetterò con ansia! Sempre complimenti per come scrivi! È tutto perfetto! Brava! a presto!! Cate xx

01/03/14, ore 17:42

Bellissimo anche questo!
Non ci sono errori, le descrizioni sono bellissime, si capisce ogni minima azione e mi piace un casino!
Bello bello bello!
Povera Claire, lo stesso lo provavo io a vedere il ragazzo che mi piaceva con un'altra... è una sensazione orribile!
comunque spero in meglio per lei e soprattutto per Jane e Zayn!
Caspiterina, mi sono immaginata la scena di quando parlavano in classe, e dio...
mi sono anche immaginata, bello com'è, il suo sorriso. e mi sono sciolta. ovviamente. ihih
bellissimo anche questo comunque, complimenti! xx
-Greta Tommo-

01/03/14, ore 17:23

Oddio com'è bello questo capitolo!
Allora iniziamo... ech emh...
Mi sembra strano che a delle ragazze (jane...) non piaccia fare shopping, mi sembra strano... ahaha scherzo, dopotutto dipende...
la parte di quel grassone mi ha fatto innervosire, fossi stata in lei l'avrei preso a pugni forse più forte di quanto avesse potuto Zayn...
Zayn... oddio che dolce Zayn! E quella parte in cui la "Cambia"? oddio che dolce!
mi sono sciolta per la troppa dolcezza...
mi piace un casino il tuo stile (caspita, non so se dire tuo o suo per il fatto che è della tua amica! XD) è davvero attraente e ti incita a continuare a leggere la storia, che perdipiù ha una trama bellissima!
Nick... oddio chissà che storia triste c'è sotto, ma mi aspetto una scena (o anche più) ancora più dolce fra Jane e Zayn...
Ma poi Jake, allora? non è il vero fratello!? O.o
Beh continuerò a leggerla, perchè mi piace troppo! :D
Alla prossima!! :* xx
-Greta Tommo-

01/03/14, ore 17:02

Ecco Louis!!! ahahah XD
Bellissimo anche questo, molto carino e divertente, quando romantico e dolcioloso :3
Adoro lo stile e mi piace molto anche la storia, poi Jane e Zayn! Ahah oddio che figa quella parte!
Le descrizioni sono a dir poco perfette, mi piacciono un casino! Sono giuste con parole adeguate e si capiscono benissimo, complimenti!
Continuerò a leggerla! *promessa solenne!*
un bacio xx
-Tommo-

01/03/14, ore 16:54

bellissima bellissima bellissima !!!! non tutte le ff mi fanno emozionare così tanto,questa ci riesce benissimo!!!

01/03/14, ore 16:30

Eccomi come promesso! :D
Riferisci alla tua amica che scrive da Dio, mi piace un casino il suo stile e mi sono immedesimata benissimo in Jane *-*
In diverse parti ho riso un sacco, e in altre ero rimasta un po' sbalordita (tipo la parte del bagno O.o), ma già dal primo capitolo la storia mi piace un casino, complimenti! :D
Siccome adesso manca ancora Louis... Arriverà in futuro, non è così??
Io spero di sì ;)
Allora alla prossima, continuerò a leggerla senz'altro e tu leggerai tante altre mie recensioni! :*
un bacio :* xx
-Tommo-

28/02/14, ore 21:07

Eccomiii ti prego bruciala sta Charlotte Evans e inutile ahahhaahhahahahahahahahaha Zayn è di proprietà di Jane ecco.!! Ultimo capitolo sono arrivata in tipo mezz ora.. wow 😍😍 Essendo che ti ho rotto troppo le palle ,anzi ovaie,visto che le palle non ce l hai almeno che non sei un trans,me ne vado se no davvero mi mandi a fanculo ahahahahahhaaaha.. Io vado allora è:) Però non me ne posso andare senza averti detto ste cose: 1- AMO STA STORIA 2-AMO TUTTI I CAPITOLI 3-AMO ZAYN E JANE 4-AMO COME SCRIVI 5-AMO LA TUA IMMAGINAZIONE 6-AMO REBECCA E LOUIS 7-AMAMI AHAHAHAHAH NON MANDARMI S FANCULO 8-ULTIMA MA NON MENO IMPORTANTE AGGIORNA IL PII PRESTO POSSIBILEEEE😍 Ora posso andare in pace :) Ciaoo bacioo😘😘😘😘

28/02/14, ore 21:02

Inizio col dire che spero che Rebecca e Lou risolvono tutto perché sono bellissimi assieme.. e impossibile non farli chiarire 😍😍 Poi Dio Zayn è di una dolcezza infinita ** io l avevo detto hahahahaha e Harry se ne farà una ragione dovrà capire di no n farci nulla perché Zayn e Jane sono perfetti per stare insieme.. :) Ora vado a leggere l altro** che bello e bellissima sta storia trallalatrallala.. ovviamente se non ci fosse una cazzata nelle mie recensioni non sono contenta ahahahahahahah.. amami😂😂😂😂😂 Vado al 9 capitoloooo che mi chiama,lo sento mi sta dicendo Finiscila do scrivere minchiate e vieni mi a leggere che sono bellissimo.. Okkey mo vado veramente a dopoooooo hahahahaahah😂😂😂