I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

15/03/14, ore 13:01

Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! Dio, è bellissimo!!!!! Eh bravo Zayn! Aspetto solo Harry e Louis a sto punto! Mi piacciono i pensieri e le riflessioni di Zayn e Jane, sono molto profonde e si vede che ci hai lavorato parecchio! Non ci sono errori ede è davvero scritta molto bene! Aspettando il tuo prossimo aggiornamento, mi dedico a perdere tempo! Ahahahah
Baci
Enry1D99:*

15/03/14, ore 12:46

Ciao ChiaStiyles97, Ho letto il tuo 12 capitolo della tua fantastica storia. Hai superato ye stessa in questo capitolo, è bellissimissimo, meraviglioso * - *. Emozioni favolose *^*. I personaggi sono sempre più fantastici e bellissimi *-*. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

15/03/14, ore 12:13

Waaaaaa è bellissimoooo ♥_♥ ce l ha fatta a dirglielo finalmenteee :D sono troppo carini insiemee aaww ♥♥ al prossimooo
-iris

13/03/14, ore 20:19

non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo (con tutto il tempo che ti serve, ovvio)
anche se ormai un po' si è capito cosa succede ... ma voglio leggere COME succede ahah
alla prossima :)

13/03/14, ore 14:35

Uh, ciao, Giulia! AHAHAHAH aw.
Man mano che la storia va avanti, si fa sempre più intrigante. Aw, è dolcissimo cadere in piscina, essere salvata da un tizio alquanto sexy che, tra l'altro, ha messo KO un bestione con complessi di grandezza.
Vabhè. Dopo cinque ore di scuola, una corsa sotto al sole durante la partita di Basket e con il pensiero dei compiti fisso in testa, è impossibile essere professionale (non lo sono molto spesso, solo quando mi va, amatemi ).
Inutile dirlo : scrittura ottima, fai meno errori di battitura di me (ma, capiscimi, scrivo in classe tra pazzi schizofrenici e un prof corvonero) e in più è molto scorrevole!

Sono giorni che tento, ma non trovo il tempo di fare l'edit del settimo capitolo di Endless. xx

Leila.

13/03/14, ore 07:49

Wow... sono felicissima che mi hai scritto almeno ho potuto leggere questa magnifica storia.
Scrivi una meraviglia .
Ti prego aggiorna presto,falli mette insieme a sti due poracci.
AGGIORNAAAAAAAAA
baci,iri <3

12/03/14, ore 17:12

Hannah: ciaooooo!!!! Ho appena letto questa storia e sia io che.le mie amiche la troviamo fantastica! Emily: in realtà io non l' ho mai letta! E poi tu non l' avevi già recensita col tuo account? Hannah: EMI! Xche l' hai detto!?! Uffa! Ormai sono stata scoperta, non ci posso fare niente... Yulin: ma gli vuoi dire chi sei?!? Altrimenti non ci capisce niente, per tutti i vocaloid! Hannah: se non mi interrompi glielo dico! Io sono Cucciolo_Curioso1D e questo è l' account che ho in comune con le amiche più pazze e insopportabili del mondo! E&Y: EHI!l Yulin: senti chi parla!!! Hannah: volete chiudere il becco!?! E&Y: ... Hannah: aleluia! Volevo recensire di nuovo la storia così arrivevavi a 30, e così ti posso ripetere quanto la trovi SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSA! Emily: se me la fai leggere, può avere un complimento da un' altra persona, non sempre la stessa! Hannah: okokok, fammi finire di scriv... *STRAP* Hannah: cos' è stato? Emily: credo che yuli abbia strappato uno dei tuoi 20 poster sui ragazzi Hannah: COSA!?! Scusami tesoro ma ora le directioners (io e emi) devono andare a fare un' azione NON violenta nei confronti di yulin! Baci baci Emily, Hannah e Yulin

12/03/14, ore 01:15

È davvero una ff bellissima complimenti !!! Mi ha incuriosito molto come storia e non riuscivo a finire di leggerla...jane e Liam mi sarebbero piaciuti insieme, ma Jane e Zayn sono bellissimi !!! Non vedo l'ora di sapere il continuo e quello che dirà Zayn...baci <3

11/03/14, ore 22:24

se cercavi il modo di farti odiare da me... beh, sei sulla strada giusta! Ma perchè cavolo tutti i capitoli finiscono in sospesi? Ah, hai trovato anche il modo per farmi addormentare pensierosa ahahah. Ok basta, il capitolo è veramente bellissimo e il fatto che zayn sia rimasto per così tanto tempo fuori casa, è un gesto dolcissimo<3<3.
Poi, meno male che bec ha dato una svegliata alla ''bella addormentata'' e l' ha convinta a parlare con zayn :)
Ora vado a nannina e buona notte anche a te, te la meriti dopo aver letto questa luuuuunghissima recensione ahahahah
alla prossima
ele<3

11/03/14, ore 22:17

Allora, devo darmi una mossa. Sono minata. Chiusa nell'armadio solo con la luce del cellulare, se mamma mi becca, amen. Addio Cellulare.
È, come nel capitolo precedente, scritta.quasi perfettamente, solo qualche piccolo errore. Il lessico è giusto, il linguaggio semplice, la trama A D O R A B I L E.

Oh, adoro questi Zayn. Boh, mi affascina. E poi... Jake Dio Del Sesso?! Oh Dio. Bou.
L'unica pecca è che, secondo me, sarebbe stato carino cambiare impersonazione, e scoprire il discorsetto tra Louis e Bec. Sarebbe stato... Ecco, dolce. E magari potresti essere un po' più introspettiva. Sento passi. Mi dileguo.

Leggendo Endless? xx

Leila.

11/03/14, ore 19:55

Capitolo eccezionale! Si capiva sin da subito che Matt e Chris non avevano serie intenzioni, come la maggior parte dei ragazzi popolari delle scuole..! Ma per fortuna non tutti sono così e c'è chi, come Harry e Zayn, cambia totalmente quando trova la persona giusta per sè..perchè sì,credo che Claire e Jane siano le ragazze giuste! ^_^ Spero sia così come la penso io, vedremo.. a presto!

11/03/14, ore 19:18

Zayn geloso mi piace davvero tanto! :3 Che Harry si stia accorgendo che Claire gli piace seriamente? Chissà! La coppia Jane-Matt non piace più di tanto, secondo me non dureranno e alla fine si fidanzerà con Zayn, perchè si vede che in fondo non è così cattivo come si credeva all'inizio.. *-* <3

11/03/14, ore 18:52

Mmmm la storia si fa sempre più interessante!! E poi questo lato di Zayn geloso mi piace, vuol dire che ci tiene davvero a Jane, non come le altre ragazze.. :3 Solo una cosa ho da dirti: nello spazio autrice non dire cosa succederà nei capitoli successivi, non "spoilerare", incuriosisci il lettore ma non dicendo cose future ;) A presto <3

11/03/14, ore 18:25

Come sempre mi piace davvero tanto, non ho niente da suggerirti, va benissimo com'è ^_^ Inoltre si inizia ad entrare nel bel mezzo della storia eh :3 Vedremo come continuerà, al prossimo capitolo! <3

11/03/14, ore 14:24

Ehiehiehi eccomi a recensire :)
Scusa se ci ho messo un po', ma sono stata molto occupata.
Allora, il capitolo è magnifico come sempre, e non sono arrabbiata se è corto, anzi, non avresti potuto scegliere momento migliore per non farlo troppo lungo, dato che ho un saaacco di cose da fare in questi giorni.
Per Bec e Louis mi dispiace sempre di più! Li adoravo insiemeeee! :'-(
Invece Zayn che se ne sta fuori per ore solo per Jane è stramegaiperextraultrasupercucciolosissimoooo!
*djsjhejhehjjjhjjsjkdkhsklsjd* *piccolo sclero mentale di gioia*
CONTINUA PRESTO, PLEEEEAAASE!
<3<3<3 Ciao