I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

09/03/14, ore 16:08

La dolcezza, questo capitolo è la dolcezza! Ormai è palese che il nostro Zayn sia cotto e stra cotto, e Jane ha una grande forza d'animo ad averlo lasciato fuori casa sotto la pioggia tutto quel tempo... Comunque è già bellissimo il discorso di entrambi quando si vedono sulla porta, non oso immaginare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo *-*
Bec e Louis poi sono la mia coppia preferita in questa storia, vedre come lui sia così combattuto e anche dispiaciuto sia per lei che per Harry, spezza ben bene il cuoricino ...
Comunque spero che aggiornerai presto <3
Alla prossima, Sara

09/03/14, ore 15:57

È bellissimoooo ♥ finalmente zayn vuole parlare con jane e non vedo l ora di sapere cosa si dicono *-* sono troppo curiosa hahaha e spero che magari zayn nel prossimo capitolo gli dice di essersi innamorato (?) Lo spero così tanto :D
E spero anche che Lou Harry e Bec sistemino le cose tra loro così lou e bec potranno tornare insieme *-* alla prossimaaa
-iris

09/03/14, ore 15:14

Ciao :D
Il capitolo è davvero bellissimo,sei proprio brava!
Non vedo l'ora di scoprire cosa avrà da dire Zayn alla nostra protagonista ;)
Aw avete fatto il trailer?Mi dispiace che non siate riuscite a convertirlo,comunque gli attori scelti mi piacciono un sacco *-*
Anche io sono su twitter mi chiamo @xpablosmjle
Miss Espinosa

09/03/14, ore 14:57

allora, parto nel dirti che ogni volta mi fai morire dentro. ma ti rendi conto della condizione in cui mi lasci ogni volta!? vorrei morire. cazzarola buona!!!!! allora, il capitolo in sè, non mi ha fatto affatto schifo. anzi, mi stavo contorcendo dalla felicità quando ho visto che avevi aggiornato. ma la fine mi stava x fare morire. non puoi finire in quel modo!!!!!!!!! e come se non bastasse devo anche aspettare una settimana):
aggiorna presto please

09/03/14, ore 14:42

Io adesso prendo e tolgo questa storia dalle preferite! Ma non puoi farlo finire cosiiiii, rimarrò qui ad aspettare il prossimo capitolo come una drogata in astinenza!
Si hai ragione, ti sto odiandooooo >.<>.<>.<
maledetta, Zayn si ammalerà sul serio a stare una settimana sotto l'acqua in pieno novembre... Spero k Jane gli faccia fare un bel bagno caldo almeno :3
ps ma Alex Pettyfer, quanto figo è?!?! ������

09/03/14, ore 14:11

Ciao:) allora come promesso sono passata e che dire come storia non è male, non si può giudicare un libro dalla copertina o dal primo capitolo perciò continuerò a leggere e se ce la faccio a recensire ogni singolo capitolo con quello che mi è o non piaciuto di più, avviso che non bado molto alla grammatica, cioè qualche errorino può capitare perciò a differenza di altre non ne farò una tragedia:)
Beh, ciao e alle prossime recensioni.

09/03/14, ore 13:41

Allora, come promesso sono qui a recensire questa storia.
La adoro, e non vedo l'ora di sapere cosa Jane e Zayn si diranno.
Ma Lou e Bec? Io speravo che si rimettessero insieme, li adoro troppo...
Come capitolo è ben impostato e non vedo l'ora che continui, lo giuro.
Alla prossima, ciao. Xx
-CallMe_El

09/03/14, ore 13:37

Davvero meravigliosissimoooo!! Zayn è dolce, fantastico, stupendo!! :))) Mamma mia quanto sarebbero belli insieme!! *faccia sognante* Nn vedo l ora di leggere il prossimoooo!! Baci e buona guarigione xxx Deny<3<3<3<3

09/03/14, ore 13:37

ehila bellissimaaaa o bellissimeeee (non so mai se parlare al singolare o al plurale con voi o con te, visto ahahahah) dio che capitolo da urlo, ne valsa la pena aspettare così tanto per avere un capitolo così meraviglioso. la parte di Zayn è perfetta... le sue riflessioni, la sua forza nel rimanere lì fuori ad aspettare Jane, il suo amore per quest' ultima che sta venedo a galla; sono un miscuglio perfetto per un ZAyn sempre più dolce.
passando alla parte di Jane, ovviamnete fantstica, ma c'è un problema: odio la sua cocciutagine e sono pienamente daccordo con Bec che finalmente è riuscita a convincerla. mi sdispace ancora per Bec e Lou ma so che presto tutto si aggiusterà, vero?
continua o continuate presto
baci

-elice

09/03/14, ore 13:05

Ehi piccola principessa
il capitolo é uno spettacolo davvero. Bello
scrivi benissimo cristo lo adoro
 i dispiace piccola che tu sia stata male cavolo
ti amo ho letto ps, ti amo o una cosa del genere ed é stupenda cavolo
tu hai talento
comuque se per favore passeresti dalla mia FF e recensisci grazie mille ti amerei ancora di più<3<3

09/03/14, ore 12:40

Ciaoooo! Il capitolo è fantastico! Hai fatto bene ad aggiungere il punto di vista di Zayn, in questo modo la storia è più chiara!! Non che non lo sia, ma fa sempre piacere capire cosa provano i vari protagonisti!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci
Enry1D99:*
P.S: Spero che tu raggiunga le 40 recensioni perché le meriti veramente!

09/03/14, ore 12:35

Capitolo fantastico :)
Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che aggiorni !!
un bacio
ciaoo <3

09/03/14, ore 12:29

Allora!
il capitolo è bellissmo e spero arriverai presto a 40 recensioni e ti giuro che se potessi ne lascerei mille in un unico capitolo ma non si può fare purtroppo!
Comunque i personaggi sono tutti bellissimi! se ne hai voglia metti proprio le immagini...io sono fissata per le immagini perdonami! xD
comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 12 sono troppo curiosa di sapere cosa deve dirgli Zayn!
secondo me quei due starebbero benissimo insieme!
Voglio che Bec e Lou si chiariscano e che Harry capisca che loro non volevano prenderlo in giro ma avevano paura di una sua reazione negativa cosa che alla fine si è rivelata purtroppo vera!
detto ciò mi scuso per aver fatto una specie di tema invece che una recensione e ti-vi chiedo umilmente scusa! sto continuando a scrive ma allora sono scema!!!!
Aggiorna presto un bacione
e scusami ancora per la recensione lunghissima!
@_@

09/03/14, ore 11:43

Questo capito è davvero bellissimo! Davvero! *^*
Togliendo il fatto che è scritto davvero bene!
Coooomunque..Le parole di Jane erano così dure e vere che... Mi sono commossa! >~< voglio dire, mi dispiace così tanto per come si sente :c
Però... Sono felice che Zayn, non se ne sia andato, non si sia lasciato scoraggiare dalle parole di Jane e sia rimasto lì. *-*
Non vedo l'ora di sapere che si diranno, che faranno, nel prossimo capitolo
E mi dispiace anche per Louis e Bec... Cavolo! :c ma prima o poi Louis riuscirà a parlare con Harry... Devi solo aspettare :')
Avvertimi quando aggiorni :3 ciaooooo

09/03/14, ore 11:42

Comincio dal dire che mi dispiace per te (per la febbre)!!
Ho recensito poco fa l'altro capitolo quindi non ho tanto da dire!!
Muoviti e scrivi il prossimo capitolo (di una ff fantastica)!!!
Baci e alla prossima!!