I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

04/03/14, ore 17:12

Ciao :)
Scusami per il ritardo. Sono stata un po' occupata.
Anche se devo ammettere che ero molto curiosa di andare avanti a leggere questa storia, visto che è scritta molto, molto bene.
Una delle cose che mi piacciono di più di questa ff è il fatto che i personaggi sono caratterizzati in maniera dettagliata e interessante.
Ho apprezzato molto il capitolo, che seppur piuttosto lungo, è molto scorrevole e fa venire voglia di leggerne un altro subito dopo.
Quindi, da queste poche righe, si è capito che la storia mi piace. Mi sta prendendo parecchio, infatti, nonostante abbia letto solo i primi due capitoli.
Complimenti.
Ti saluto.
Spero di passare presto a leggere e recensire il prossimo!
Ciao c:

04/03/14, ore 16:05

Ciao splendore,
prima di tutto vorrei chiederti scusa ma ultimamente ho degli impegni con la scuola, quindi sorramii D: per i vari ritardi nel recensire.
Il capitolo è FANTASTICO e spero che tu possa aggiornare presto; vorrei ammazzarti per aver interrotto il capitolo proprio sul più bello ma non lo faccio perchè amo te e la tua FF LoL :3.
Tornando alla storia, spero che il rapporto Louis-Bec si sistemi al più presto erano così carini insieme D:.
Harry e Claire invece Mlmlmlmlmlml fantastici!!
Zayn e Jade beh, loro sono qualcosa di più del tipo snxsdkvfld *-*. Spero solo che si decida presto Zayn a dichiararsi a Jade. Non aggiungo altro altrimenti rischio di annoiarti. Scusami per la lunga recensione.
A presto!!
xoxo :**

04/03/14, ore 12:10

Stupendo!! Non ho altro d'aggiungere!! :) no a dire il vero qualcosa ho da dirti!! Adoro la tua storia...mi piace molto come si stanno evolvendo le cose... Spero che la situazione Bec-Louis si risolvi presto :( mentre sono felicissima x Jake che è riuscito a farsi perdonare :) adoro vedere Zayn geloso anche se lui fa di tutto per nasconderlo... Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire alla nostra protagonista, magari le confessa di provare qualcosa x lei, anche se mi farebbe piacere vederlo geloso ancora x un po'... Aspetto il continuo e anche di vedere il trailer!! :) Ciaooo !!!

03/03/14, ore 22:27

oddio, il discorso che ha fatto jake a sua sorella è fantastico<3<3
poi anche lei, momento romantico con zayn e che fa?... Pensa alla ricerca di storia!
Vedi? Altro motivo per ''odiare'' la scuola ;)
comunque capitolo perfetto complimenti

03/03/14, ore 22:04

Questa storia io la adoro! È stupenda, scritta davvero bene, senza errori e riesco a immedesimarmi bene in Jane!
Ora, venendo al capitolo: Harry e Claire sono la tenerezza, era ora che lui si desse una svegliata ahahah
Zayn è stato troppo tenero anche lui, e poi quando ha accompagnato Jane a casa.. fantastico davvero! Appena ho tem
po leggo gli altri capitoli, non vedo l'ora! E non vedo l'ora anche diguardare il trailer a presto, un bacio ❤️
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 10:09 pm)

03/03/14, ore 21:06

Oddio ti prego metti l'11!!! Non posso aspettare a lungo! Voglio sapere come va a finire!! Cavolo, anche questo mi piace un casino...
come si sono messe le cose... wow.
cosa le dirà Zayn??? cavolo, voglio sapere!
come al solito, cosa vuoi che ti dica? che è bellissimo e che amo il tuo stile,e grazie di avermi avvertita dell'aggiornamento!
ti prego continua!!!!
un bacio :* xx
-Greta Tommo-

03/03/14, ore 20:32

Sempre più bella, brava! Mi piace tanto :3 Purtroppo però mi devo fermare qui per ora, domani magari leggo i prossimi capitoli e lascio una recensione ^_^ A prestoo :*
-PeppaHoran xx

03/03/14, ore 20:30

Come inizio mi piace davvero tanto :3 non vedo l'ora di leggere la continuaaa :D Ci vediamo al prossimo capitoloo! lol
-PeppaHoran xx

03/03/14, ore 20:17

Ohhhhhh cazzo cazzo cazzo 😱😱😱😱😱 Dio okay questa FF mi ha preso, diooo è stupenda! È fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahhh cosa dirà Zayn ti prego aggiorna prestooo🙊😲! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! E dico sul serio mi piace come scrivi la tua Ff è stupenda! 😚😚😚😍😍

03/03/14, ore 19:52

Oddio, e a me sta facendo impazzire questa storia! Caspita, mi piace un casino!
L'ultima parte poi... non mi sarei mai aspettata che baciasse Liam, wo!
Quando odio le zoccole rovinarelazioni! Le ucciderei di botte!
Cavolo però... sono così carini insieme Zayn e Jane... spero si metta meglio!
un bacio :* xx
-Greta Tommo-

03/03/14, ore 19:44

scusaaaa il ritardo mi dispiace
il capitolo è scritto benissimo
davvero tanto
sono teneri loro due awwwww
vabbe se vuoi passa dalla mia ff e recensisci<3<3<3

03/03/14, ore 17:13

Oh mio dio! Ma io ti uccido non puoi lasciarmi così, aspetta un attimo... ma se ti uccido poi come faccio a sapere come continua la storia? OK allora non ti uccido ma ti dico che questo capitolo è stupendo e che amo Jake e Sam ma soprattutto amo la tenerezza di Harry e Claire.
Poi vorrei chiederti un'altra cosa: quando si deciderrano Bec e Louis a parlare di nuovo? E tu quando ti deciderai a non lasciarmi sulle spine?
Detto questo spero di non averti annoiato e che continuerai presto
Baci

-elice

03/03/14, ore 16:27

Aww, quanto sono teneri, aww
Spero che Zayn e Jane risolvano, anche loro almeno, dai shi :33
Aggiorna presto, baci :D

03/03/14, ore 15:37

Ebbene,finalmente ho recuperato tutti i capitoli!!
Devo dire che la storia è davvero carina,ed è già tra le preferite!
Il rapporto tra Jane e Zayn è davvero insolito,è contrastato...ma è questo che lo rende bello ù.ù
Il piano di Liam,poi,lo trovo geniale *-*
Spero proprio che Bec e Louis facciano pace al più presto ^_^
Meno male che almeno Sam e Jake hanno fatto pace!!!
Alla prossima

Miss Espinosa

03/03/14, ore 13:47

eccomiiii, il capitolo è bellissimo, ma non puoi lasciarmi in questo modo, io devo sapere cosa succederà, quindi aggiorna prestooo, mi hai capito?!?! ahah