I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

16/03/14, ore 02:41

OMG! Ciaooooo! Il capitolo? BELLISSIMO. A DIR POCO FANTASTICO!
Il cuore mi batteva all'impazzita quando Zayn ha iniziato a parlare e ha dire tutto quello che pensava. Poi io sono dalla lacrima facile e mi faccio schifo. Piango per tutto D: ahahah comunque, mi hanno emozionato tutti e due sia Zayn e Jane ovviamente! Loro sono stupendi insieme e le cose che si sono dette.... Sono meravigliose!
Poi il commento di Louis... Quello è stato fantastico sono scoppiata a ridere nel leggerlo! Ahahahha anche se sono le due e mezza di notte, non ho sonno, io leggo e rido come una scema fregandomene se gli altri dormono u.u sono cattiva lo so! Ahhahaa
Solo mi dispiace tantissimo per i continui incubi di Jane... :c per fortuna ora c'è Zayn... ❤️
Comunque, ancora, bellissimo capitolo, e si tu hai un autostima pietosa, perché tutto i capitoli che hai scritto sono bellissimi e scritto veramente bene!
Eeee, avverti quando aggiorni! :D ciaooo

15/03/14, ore 22:27

Bellissimo capitolo come sempre!....è il mio preferito di tutta la storia, lo trovo così dolce e toccante e così profondo *-*
Le parole di Zayn....ah che romantico...<3
spero aggiornerai presto....ciau bella <3
xxAury

15/03/14, ore 21:57

Questo capitolo è stuoendamente perfetto e spero che nei prossimi capitoli cobtinuerai a scrivere così bene senza tralasciare nessun particolare. Sono felicisima che tu abbia aggiornato la storia . Almeno ho trovato qualcosa da fare. ;)

15/03/14, ore 21:47

halleluja! Maremma santissima Zayn, ti ci voleva tanto a dire Jane quello che provavi per lei? Comunque hai ragione, questo capitolo è veramente BELLISSIMO e devo dire che il discorso di Zayn, l'hai scritto veramente bene, facendo in modo che non fosse noioso. Qualche volta mi capita di leggere discorsi lunghissimi che sono più noiosi di 2h di geometria (?), quindi Complimenti con la "C" maiuscola!!
Solo per curiosità... ma tu quanto prendi, in media, ai temi? <3;)
Buona notte ele<3

15/03/14, ore 21:44

Ciao:)
Allora stranamente da come accade di solito oggi non ho dovuto rileggere lo scorso capitolo per ricordarmi perfettamente di quella "serata/nottata", beh sì, ho una memoria di merda che in questo periodo è occupata con la scuola.... in questo argomento: che scuola fai? Perché mi è sembrato di capire che forse sei nel triennio dello scientifico... hahahah
comunque Zayn si è "esposto" finalmente e a quanto pare le scommesse tra i ragazzi non sono mancate hahaha
aggiorna presto;) e scusa per la rencesione pessima ma ho la febbre, e quando mi viene divento quasi dislessica :(

15/03/14, ore 20:54

eccomi <3
finalmente ho avuto il tempo di leggere questi primi 12 capitoli...ma se mi dicevano che la storia era così bella l'avrei letta molto prima.
di solito queste storie non sono molto il mio genere ma questa mi ha particolarmente colpita è scritta molto bene e se non mi fosse piaciuta non sarei qui ora a spendere 10 minuti per scriverti qualcosa di bello e sensato che la mia mente sta pensando.
penso che la storia sia bellissima e molto intrigante...scritta molto bene e soprattutto per essere la tua prima FF mi hai davvero stupita e non scrivi per niente in maniera banale e noiosa....anzi.
non so con che altre parole esprimerti quello che provo quando leggo questa storia, mi ha colpito fin dal primo capitolo.
soprattutto mi piacciono i personaggi: va beh i 5 ragazzi e le ragazze troppo belle (anche se non le ho mai viste) e simpatiche...queste sono vere amiche.
spero che questo poema ti piaccia perchè ci ho messo un po' soprattutto per scrivere bene senza errori....di solito non scrivo benissimo.
A presto *-*
Giulia <3

15/03/14, ore 19:11

Bellissimo questo capitolo insomma mi sembva di stare li con Zayn e Jane... O mio dio è stato bellissimo! E poi mi è piaciuta tantissimo la parte finale.... Va be detto ciò dato che sto per fare un altro dei miei poemi mi dileguo speri aggiornerai presto... Avvisami per favore un bacione @_@

15/03/14, ore 18:53

Questo capitolo è la perfezioneee!! Parola x parola mi emozionavo!!!<3<3<3 Amo Zayn e la sua dolcezza estrema in questo capitolo!!!! *-* Ti prego continua presto xk sei strepitosaaa!! :) ;) A presto e baci xxx Deny<3<3<3

15/03/14, ore 17:40

Come sempre, eccomi qui a recensire questo tuo capitolo.
Trovo molto bello il modo in cui hai strutturato il capitolo e di come i fatti di siano evoluti.
Chi l'avrebbe mai detto che Zayn e Jane c'avessero provato? Io di certo no, o almeno me lo aspettavo più in lá.
Adoro i discorsi e il modo in cui i due si siano riconciliati e non vedo l'ora di leggere un seguito... E scoprire di più su quest'incubo che Jane ha ogni notte.
Alla prossima. Ciao. Xx
-CallMe_El

15/03/14, ore 17:33

Ciao :)
Perdonami per il ritardo.
Ogni volta leggo il capitolo e mi dico di recensire, poi non per quale motivo mi distraggo e me ne dimentico D:
Beh, ad ogni modo, cercherò di recensire tutti i capitoli di questa ff. Anche se forse ci metterò un po' di tempo.
Comunque, il capitolo è molto bello!
Come sempre, d'altra parte :D
Scritto bene, scorrevole, mai noioso. La storia è davvero interessante. Ottimo!
E tra l'altro mi sono accorta solo adesso che nello scorso capitolo, all'inizio, c'era una canzone meravigliosa *-*
Bella scelta, anche se non c'entra niente con la recensione ahahaha.
E... niente, ancora complimenti per tutto.
Ciao
c:

15/03/14, ore 17:19

alloraaa io ti amo! ltroppo FF mi piace troppo e voglio che appena continui mi avvisi e io come sempre leggerò e commenterò questa FF spettacolare(è dire poco perdonami) PERFETTA! (ecco trovato!) è PERFETTA quindi ora ti lascio e alla prossima ♥

15/03/14, ore 15:48

Alloora, iniziamo dal capitolo: EVVIVAAAA, si sono baciati, e Zayn ha cedutoooo. PE PEPE PEPE PEEEEEEE. Dopo una lunga giornata ci voleva proprio un capitolo così! Però spero approfondirai come è successa la morte del fratello.. lo spero vivamente!
Comunque quando ho letto che hai fatto pubblicità alla mia storia sono saltata sulla sedia. Non potevo crederci HAHA grazie mille. E prometto, sul mio fratellino, che al prossimo mio aggiornamento (credo fra pochino), ricambierò. Promesso.
Ora ho finito, a presto, Mary x

15/03/14, ore 14:39

oh mio dio, mi hai fatto commuovere. durante tutto il discorso di Zayn ho pianto come una stupida, pensando alla dolcezza infinita di questae e di questo bellissimo discorso. ho provato a immedesimarmi in Jane e a prvare tutte le sue emozioni in quel momento ci sono riuscita , ed è stato... FANTASTICO. mi dispiace per Jane che ha gli incubi, ma adesso grazie a Zayn li può scacciare via, certo non sarà facile ma ci riuscirà io credo in lei e credo i te bellissima scrittrice quindi per favore continua presto
baci

-elice

15/03/14, ore 14:30

Ho letto metà storia,devo dire che la ADORO fai i complimenti alla tua amica scrive in un modo fantastico,ora vado a pranzare appena ho finito continuo a leggere **

P.S se vuoi puoi passare a leggere la mia prima FF,sai,è la prima e avrei bisogno di ricevere dei consigli,e sapere il modo in cui scrivo,grazie mille tesoro se ci farai un salto(:

15/03/14, ore 14:23

questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri!! sei davvero bravissima a scrivere, potresti diventare scrittrice!!
beata te che vai in inghilterra, per così tanto tempo! aggiorna presto, ciauuuu!! ♥

♥-Vale