I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

28/02/14, ore 20:58

Rieccomi,di nuovo,a romperti le palle.. Dio ma come fai?? Come fai ad avere tutta questa immaginazione?? Io non ce ne avrei nemmeno un Po quanto la tua!!! Scusami davvero se ti scrivo ste recensioni piccole ma sono per due semplici motivi: 1- xke sono troppo curiosa di leggere gli altri due capitoli 2- xke sarei noiosa.. Xke scriverei sempre le stesste identiche cose.. e dopo un Po penso che ti scocci.. Vabbe.. oltre a dire che ADORO,AMO E TUTTI I CAPITOLI DAL PRIMO ALL ULTIMO,XKE ANCHE GLI ALTRI SICURO SARANNO SPETTACOLARI,non c è nient altro da dire :) Solo vai avanti così a scrivere che vai bene :) Arrivo nell altro aspettami ahahahhahahaha... Dovrai avere tanta pazienza a sopportarmi.. ora mi dileguo se no mi sputi in un occhi o tramite pc 😂😂😂

28/02/14, ore 20:53

Eccomi quaaaa.. Mamma mia quanto posso adorare la tua storia?? Sono troppo belli Jane e Zayn,l avrò detto un miliardo di volte come ho già detto che sta storia e bellissima e che la adoro.. Ma è impossibile nn dirlo è non mi stancherò di certo di scrivertelo in OGNI capitolo che ti recensiro eheheheheheheheh.. Ora mi dileguo a vedere l altro arrivo è:') aspettami nell altro capitolo che tra un Po arrivo:")*

28/02/14, ore 20:51

Eccomi quaaa:) sta storia mi piace ancora di pii😱😍😝😜 Ora davvero da sto capitolo in poi ti scriverò due parole in croce xke sono troppo curiosa di saper e come va avanti,nn posso attendere ahahahahhahahaah😂😂😂 Mhh si prospetta un Zayn abbastanza geloso heheheheheheheheh.. Vado ciaooo ahhahahahahaha 😂😂😂😂😂😂

28/02/14, ore 20:47

Eccomi quaaaa... Mannoooooo Zayn era tutto così carino e coccoloso(come i pinguini di Madagascar Carini e coccolosi ragazzicarini e coccolosi,okkey sto sclerando ahahahahah non farci caso) e inveceee distaccato come sempre.. Ma vabbe dai tra poco andrà a finire Bene:) questo capitolo si può dire che è andato tutto Male ms ba be :) ci staa... Vado a leggere l altro a dopookoo😂😂😂😂.Bacio😘😘

28/02/14, ore 20:43

Eccomi quaaaaaaa:) Diooo il diabete ma è dolcissimo** il finale è stupendo di una dolcezza infinita.. Jane e Zayn sono perfett i insieme sisisisisisi😍😍😍😍😍😍 Dio ti giuro le lacrime mi sono venuto quando il fratello di Jane e stato travolto dalla marea.. ora capisco il perché prima di perdere del tutto conoscienza ha visto Nick.. Infatti piangendo da sola davanti al cellulare c era mia sorella che mi guardava come de fossi un aliena Ahahahahahahahah ma vabbee😂😂 stessa cosa di quando rido quando leggo una fanfoction divertente ...orami dileguo che vado a leggere l altro capitolo:)) A tra un Po ahhahaahahhahaha😂 Bacio😘

28/02/14, ore 20:39

Eccomi quaaaaaaa :)) Nulla da dire se non la parola STUPENDO..come questo capitolo,anzi non solo questo ma Titta la storia:) ,sono stata super veloce a leggerlo perché mi piace un botto e quando qualcosa mi piace lo leggo subito per arrivare agli altri capitoli e scoprire cosa succede:) sono sicura che nemmeno 2 minuti e sono lì nell altro capitolo a scriverti una recensione ahahahahahahhahaahha😂 Mi piace un botto il rapporto tra Rebecca e Lou😍 Scusa ma ora vado perché sono curiosa di leggere gli altri:) ti scrivo queste misere recensioni.. scusami,ma vorrei farle lunghe lunghe come le faccio di Solito per fare contente alle ragazze che le scrivono,ma devo leggerli prima tutti e poi dopo devo scappare :) Al prossimo capitolo ahahhahahaahhahaah 😘

28/02/14, ore 20:33

Hei eccomi qui come ti ho detto:) Scusami se ci ho messo tanto ma proprio nn avevo tempo in Sti giorni..:) Bhe l importante che ora sono qui no?? Prima di tutto vorrei dire che AMO STA STORIA anche se sono ancora al primo capitolo,ma vabbe sono solo dettagli:") Essendo che nn ho molto tempo in sto periodo perché ho un botto di compiti con tutte ste cavolo di verifiche,to scriverò una recensione piccola giusto per farti capire che ci sono e che la sto leggendo😂😂😂 Devo dire che è molto bella e che Dio nn ci sono errori grammaticali o.o come minimo io ne avrei fatti tre mila Ahahahahha ma non tanto per le parole ma per i verbi😂 ma vabbe ahhajaahjaahhs alcune volte mi chiedo se sono italiano.. vabbe penso proprio che nn te ne frega ahhahahahaha.. Ora mi dileguo così leggo anche gli altri capitoliii e ti lascio,come ho scritto prima,una piccola recensione:) Vado,sono troppo curiosa di leggere gli altri a dopo😊

28/02/14, ore 20:06

Ciao bellissima!
Non voglio essere monotona nello scrivere le recensioni, però non so cosa dirti se non che ei veramente brava!
Trovi sempre le parole le frasi adatte!
La trama è veramente bellissima,
la adoro!<3

28/02/14, ore 19:53

Ciaooooo!
Ri-ri-ri-ri eccomi..hahaha ok a smetto
Alloora, ma quanto posso amare la tua storia?
Tanto, TROPPO!
Vado avanti a leggere!
Non riesco a fermarmiii
marty<3

28/02/14, ore 19:44

Ciao bella!
Devo dire che andando avanti la storia mi piace sempre di più!
Insomma, i capitoli sono tutti molto scorrevoli, li leggo tutti d'un fiato!
Gli avvenimenti, i luoghi, le persone, i comportamenti dei personaggi sono descritti in maniera brillante e i dialoghi sono azzeccatissimi!
Vai avanti così che sei grandiosa!

28/02/14, ore 19:33

Ciao tesoro!
Rieccomi qui, come potevo non andare avanti a leggere questa incredibile storia?!
Semplice, non potevo!
Allora, mi ha fatto molto piacere la tua risposta, sono contenta che tu abbia letto le mie recensioni e che ti abbiano resa felice, questo è proprio quello che volevo!
Al prossimo capitolo!

28/02/14, ore 17:22

Mi hai chiesto di passare, così eccomi qui.
Anzi, prima di tutto vorrei scusarmi per averci messo tanto.
Il capitolo l'ho letto ieri sera ma siccome non avevo tempo di lasciarti una recensione, ho deciso di passare oggi. Perlomeno non sono mezza addormentata :D
Comunque, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
E' scritto davvero bene, la grammatica è giusta e lo stile piacevole.
Nonostante non sia proprio corto, trovo che sia molto scorrevole.
Sapevo che questa ff non mi avrebbe deluso, perché mi era piaciuta molto l'introduzione.
Quindi, complimenti alla tua amica e anche a te per averla postata.
La metto nelle seguite e passo appena ho tempo per leggere il prossimo capitolo.
A presto
c:

27/02/14, ore 20:42

ciao :)
ho letto la storia e mi piace.
stranamente molte storie sono infantili, ma la tua no.
aspetto con ansia il seguito.
baci, midnight

27/02/14, ore 18:25

Splendoreeee c:
Oddio, mi scuso tantissimo per il ritardo!
Però, alla fine, ce l'ho fatta lol.
Premetto che questa recensione non sarà il massimo, ma sono dal tablet e faccio fatica a scrivere... vedrò di farmi perdonare la prossima volta!
Well... visto che è la prima recensione che ti lascio mi sembra giusto dare un giudizio generale alla storia più che al capitolo in sé, quindi la suddividerò in diversi punti:

1- Grafica.
Beh, il banner non c'è (ma tranquilla, non c'è neanche nelle mie storie lol).
Il font che usi è semplice e chiaro, uno dei miei preferiti! E poi mi sono letteralmente innamorata del titolo della storia asdvbnj.
Tra l'altro -anche se non sono sicura che c'entri con la grafica- il nome della protagonista è splendido.

2- Introduzione.
Perfetta. Davvero.
Ammetto che mi ha colpito tanto, non solo perché è scritta molto bene, ma anche perché l'ho trovata profonda, credo.

3- Trama.
Beh, solitamente se l'introduzione è valida lo è anche la trama in sé e, anche nel tuo caso, è così.
Insomma, dare un giudizio sulla trama non è sempre facile, perché basta meno di un capitolo a stravolgerla, distruggendola o migliorandola... ma per ora -e sono già nove capitoli!- direi che vai alla grande e sono certa che continuerai così e forse migliorerai anche! Non so, credo che questa storia sia una via di mezzo tra quelle che leggo di solito e quelle che non leggo mai, ma per ora l'ho trovata fantastica ohwww. E nulla, continuerò a seguirla con piacere :))

4- Scrittura.
Uhm... allora, ovviamente il modo di scrivere è fondamentale.
Direi che non ho nulla di particolare da farti notare, perché scrivi in modo fluido, corretto e neanche troppo semplice *^*
Ovviamente, è anche questa tua capacità che ha reso la storia così bella!

Ehm, okay, credo di aver detto tutto almeno per questa volta e -come ho già detto- spero davvero che ricambierai la recensione ^_^
A presto splendore, eight xx.

27/02/14, ore 17:33

Macciaaaaa bella pimpa :3
Allora, beh, nuova fan della tua stupenda storia! *^*
Davvero bellissima! Scritta davvero bene e poi con capitoli lunghi! Evviva! Ahahha
Che posso dire? Amh... Davvero brava, complimenti. Adoro questa FF. :D
Amo il fatto che non sia la solita storia 'a me piaci, io ti piaccio, stiamo insieme e siamo tutti felici e contenti' :') certo anche quelle mi piacciono,ma questa, che ci gira sempre attorno e non si capisce bene quello che può succedere.. Beh, ancora meglio!! *---* senza sminuire nessun altra storia, solo un punto di vista :3
Comunque, Zayn, mi fa profondamente salire il Cristo. E se lo meritava quello che ha fatto Jane! Dio santo! Che pirla.. Si comporta così... Da vero idiota >.< che nervi! ahahah mi arrabbio con un personaggio di una storia! Già! è.è
Amo ogni singolo personaggio, i loro caratteri e tutto il resto. Soprattutto Liam! Tenero luiiii! :3 sono felice che non si sia arrabbiato con Jane.. Anche perché lui ha capito e lei ha fatto bene a fare quello che fatto u.u ahahhaha ... Spero che Zayn capisca di essere un pirla patentato... >~<
Pfh... Con posso crederci che è così!
E ovviamente spero anche se si sistemi tutto tra Bec e Louis e anche tra Louis e Harry... Tra Jake e Sam... ODDIO! Quanto casini e problemi! Mi fai venire l'ansia! >.< quindi, continua al può presto questa bellissima storia! Sususu! Avantiiiii! *^* ❤️
Ciaoooooo
-Ali.