I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

09/03/14, ore 11:38

ehi ciau...mi dispiace davvero un casino che avessi la febbre così alta, spero ora ti sentirai molto meglio ;), il capitolo è fantastico, è molto profondo, davvero, e Zayn è così...così...non ci sono parole per descrivere la dolcezza del personaggio <3
non vedo l'Ora che aggiorni, ciau bella :)
p.s scelta dei personaggi azzeccatissima ;)
xxAury

09/03/14, ore 11:25

Io ti uccido per aver messo la suspance alla fine!!
Ho letto fino a questo punto senza recensire (ho recensito solo al primo capitolo) e ti chiedo scusa ma volevo vedere come andava avanti!!
Comunque é stupenda!!
Continua al più presto!!
Baci ♥♥

09/03/14, ore 10:39

ehiii ciaoo!:))
ho letto questi primi due capitoli e devo dire che sono davvero scritti benissimo!:)
la descrizione molto... specifica e dettagliata dei personaggi mi ha colpito molto, ti fa capire bene di chi si parla e questa cosa mi piace... in pochi sono così bravi a descrivere... quindi complimenti!:))
entrano in scena Lou e Sam! mi piacciono insieme... ma chissà cosa succederà quando lo scoprirà Harry?!!?
ho sempre desiderato un fratello maggiore e invece il cielo mi ha mandato due rompiscatole pure più piccole di me *piccolosfogolol*
bene detto questo vi faccio ancora i complimenti!!:)
ora davo andare ma tenetemi aggiornata sulla storia perchè tra mille cose a volte qualcuna la dimentico;)
a presto e auguri per ieri!:))
Baci
Alena18 xxx

09/03/14, ore 00:04

Il primo capitolo é stupendo!!
Domani continuo a leggere perché ora sono le mezzanotte quindi devo andare a dormire!!
Baci ♥♥

08/03/14, ore 16:40

Eccomi,sono passata,come avevi chiesto! Devo dire che scrivi abbastanza bene. Non ho trovato errori grammaticali,mi piace molto. Continua così,davvero brava xx

08/03/14, ore 16:11

La mia domanda è: se hai un capitolo pronto, per quale diavolo di motivo non lo pubblichi? A parte questo questa storia me gusta mucho e vorrei sapere al più presto cosa Zayn vuole dire a Jane. Aggiorna il più presto possibile perchè davvero non ce la faccio ad aspettare tanto e poi va a finire che abbandono la storia (nel senso che non la seguo più). Elfetta.

08/03/14, ore 14:31

visto sono passata ;)<3 cmq la storia mi sembra molto interessante la seguiró :) e il medo di scrivere é molto bello,non so bene come definirlo fatto sta che é bello <3 continueró a leggerla e ...a presto :) baci :*

08/03/14, ore 08:47

Ciao :) è una bella storia, credo proprio che andró avanti a leggerla solitamente leggo slash, ne ho lette poche di het ma questa mi ha incuriosita :3 É ben scritta e ci sono belle descrizioni :3e poi...beh adoro zayn ahah nice job :3

07/03/14, ore 23:26

Maremma indiana, questo capitolo mi ha fatto sudare sette camicie e tre pigiami (?) Stimo quel cretino di liam che ha trovato il modo di far ingelosire zayn e quel demente di harry, che a sua volta l'ha spiazzato lasciandolo senza parole!!
Quando Jake ha detto che la scommessa era stata annullata, cavolo che ansia, meno male, che PER FORTUNA questa volta è andata bene che sam stava origliando!!
ora vado a nanna che fra 35min è domani ahahah notte!<3<3<3

07/03/14, ore 22:50

aiuto sto morendo, il discorso che ha fatto jane a zayn mi ha fatto crepare dalle risate, non so nemmeno io il motivo!!! Se non altro, ha fatto bene a dirgli tutto ciò.
Si sarebbe concluso bene il capitolo se non fosse stato per il problema Louis-Harry-Bec
vado a leggere il seguito byeee

07/03/14, ore 22:03

Se non continui entro domani combino la terza guerra mondiale,perché voglio sapere prestissimo il cosa si diranno i due piccioncini *-*

07/03/14, ore 09:02

oh dio. devi continuare rapidamente, davvero rapidamente. mi hai lasciato malissimo, cristo dio. continua presto, per favore ahah sei bravissima come sempre

05/03/14, ore 17:20

Me gusta questo capitolo!
Mi piace tantissimo e si ti odio perchè voglio l'undicesimo capitolo! X(
Ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooo!
un bacio@_@

04/03/14, ore 21:45

Amore mio!!!!! XD
Scusa se ho recensito in ritardo ma ho avuto una moltitudine di cose da studiare! X(
Non mi ricordo se ho già detto che amo sta storia?
In caso di sicurezza lo dico ora: LA AMO!!!
E poi succedono troppe cose fighe!!!
Speriamo che Bec, Louis e Harry si chiariscono una volta x tutte!
E che Zayn la smetta di fare lo stupido idiota orgoglioso e che riveli i suoi sentimenti una volta per tutte!
E se è andato lì per questo? O mio dio, sono troppo curiosa! (Il mio nome lo fa già intuire XD)
Continua presto,
Baci baci!!!
Ps non vedo l'ora di vedere il trailer!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:46 pm)

04/03/14, ore 17:24

Heeeeeeeeeeeeeiii :) questa storia mi piasa sempre di piuuuu *----* aggiorna al piu presto neh ;) hahahaha lollipop (?) ciaociao un bacioneeeeee xx