I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

21/02/14, ore 20:47

Je suis isi!!
Allora, la storia si sta svolgendo molto bene e credo che stia prendendo una piega interessante.
Non so perché ma la situazione tra Bec e Louis non mi piace affatto, li trovavo particolarmente carini e adorabili da seguire come coppia "nascosta".
Devo dire che mi dispiace un po' per Jack e Sam, secondo me Jane ha sbagliato a rivelare la scommessa tra il fratello e gli amici... In fin dei conti a lui piaceva lei, e non vedo ragione per cui due fratelli non debbano coprirsi a vicenda.
Passiamo al dunque della storia, Jane e Zayn.
In questo preciso momento avrei solo voglia di prendere a mazzate quella testa di cazzo di Zayn... Come ha potuto mettersi con quella troietta? (Viva la finezza.)
Ma dopotutto Liam sembra avere un piano, far ingelosire Zayn? Beh, se lo merita eh!
Non vedo l'ora che tu continui... Sono maledettamente curiosa!!
Ciao bella, alla prossima. Xx
-CallMe_El.

21/02/14, ore 20:23

È stupendo *-* mi dispiace un sacco per jane, povera :( però ha fatto bene a baciare liam cosi zayn impara ahhaahaha ;) veramente bellissimo, alla prossima :D
-iris

21/02/14, ore 19:49

oh mio dio! questo capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto. amo tutto di questo capitolo in particolare la scena finale... io continuerei, se fossi in Jane, a far ingelosire Zayn con Liam, ovvio che già la sua reazione alla fine di questo capitolo spiega molte cose, quindi a quel cretino gli conviene darsi una mossa prima che sia troppo tardi. spero che continuerai presto
baci

-elice

21/02/14, ore 19:26

ehi bellissima

la storia se mi piace......?
L'ADOROOOOOOO
scrivi benissimo e in modo scorrevole cavolo sei una scrittrice nata continua cosi<3<3

21/02/14, ore 19:15

Concordo sui Brit Awards! Adoro il taglio di Louis e Niall era tenerissimo!!!! Tralasciamo la bellissima figura di Harry(ahaha) e le scarpe di Louis! A parte questo, il capitolo è davvero incalzante e molto suggestivo! Mi dispiace per Jane e ti dico che odio quando un ragazzo prende in giro una ragazza:) Bando alle ciance Liam mi sembra perfetto perché è dolce e premuroso (almeno nella realtà) e chissà cosa succederà! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci
Enry1D99:*

21/02/14, ore 18:20

Giada xx

19/02/14, ore 16:58

Bellissimissimo questo capitolo!!
Spero di leggere presto il prossimo xk sn curiosissimaaaaa!! XD

A presto e baci xxx,
Deny <3<3

18/02/14, ore 17:27

cazzoooo... ma come fa la tua amica a scrivere così perfettamente!? voglio.. anzi, esigo subito il prossimo capitolo prima che muoia di andia primordiale.. ti prego scrivi il continuo *_*

17/02/14, ore 22:29

Ciao!eccomi qui a recensire!scusa l'enorme ritardo ma non sono entrata più su efp da ieri perchè ho avuto da fare quindi...recensisco ora:)CAVOLOZZI FRITTI CON IL CAFFÈ DELLA PEPPINA(?)HARRY L'HA SCOPERTO!UN PÓ PIÙ ATTENTI NO EH?ma vabhe sono ragazzi è la cosa più normale del mondooo(sembra di sentire parlare mia zia)e poi anche Haz lo ha detto...Bet tra qualche mese compirà 18 anni e puó fare quello che vuoleee yeeee ti sei fregato da solo Hazzaaaa ahahahhahahahahah;)

16/02/14, ore 22:09

Aw che bello c: (come al solito ovviamente ahahaha)
sono contenta che Jane e Zayn si siano baciati *^* awaw troppo dolciosi.
E poi come fa Jane a sapere tutte quelle cose su Zayn (?) ahaha vabbeh, tenerelli c:
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

16/02/14, ore 18:54

Hello!:P
Questo capitolo è molto bello, perchè Zayn e Jane si sono baciati.
Mi dispiace per Bec e Louis... Ma se si amano davvero ce la faranno.
Aspetto i prossimi.
XX ALI

16/02/14, ore 15:14

Uuuuuuu! A questo punto non so cosa aspettarmi! Sei capace di inscenare colpi di scena incredibili! Chissà quale ruolo affiderai a Niall e Liam! Harry lo vedo molto bene nel ruolo di fratello iperprotettivo ma forse stavolta ha esagerato... Povera Bec!! Va beh che dire mi stupisci sempre di più e non vedo l'ora che continui per scoprire nuove cose!
Baci
Enry1D99:*

16/02/14, ore 14:44

Non ho assolutamente parole questa ff è bellissima e scritta meravigliosamente. La storia di Bec e Louis mi fa stare male, volevo che si fidanzavano ufficialemente! Però non sempre è tutto rosa e fiori :P complimenti sei bravissima!!
Alla prossima
Fofy xx

16/02/14, ore 14:42

ciaoooo capitolo bellissimo come tutti ma questo mi piace in particolare perchè finalmente Jane e Zayn si sono diciamo baciati, mi dispiace per Bec e per Louis ma io do princiaplmente la colpa a Bec perchè l'avrebbe dovuto dire prima a Harry
ad ogni modo continua presto
baci

-elice

16/02/14, ore 13:21

È da poco che seguo la storia, ma devo dire che mi ha affascinato così tanto da aspettare ogni volta con ansia un nuovo capitolo.
Questo capitolo è maledettamente spettacolare e non posso far a meno di essere vogliosa di saper come diavolo continua.
Zayn è stato maledettamente dolce nei confronti di Jane, a differenza di Harry ovviamente che sembrava davvero arrabbiato con i due innamorati, Louis e Bec.
Mi sono sorpresa sul finale, perché non immaginavo realmente nulla di questo... Harry sembrava che avrebbe concesso a Bec di fare ciò che voleva, ma evidentemente mi sbagliavo.
Continua presto. Xx
-CallMe_El