I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

12/02/14, ore 17:19

muoio. mi volete morta? oh dio, è perfetto! Zayn me lo sposo, ok? ahah continuate presto!♥

12/02/14, ore 16:11

Mi piace molto la tua storia e continuero con piacere a leggerla! :) Molto brava!! ;) Deny <3

12/02/14, ore 16:07

Eccomi qui! È favolosa ti consiglio solo di ricontrollare le virgole! Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa!!! Aggiorna presto
Baci
Enrica;)

12/02/14, ore 14:17

Questa storia è assolutamente, fantasticamente bellissima!! Complimenti!! Sei bravissima a scrivere e non ho trovato errori gravi nel testo (solo errori di battitura). Questa storia la metterò tra le seguite perché voglio leggerla tutta, quindi continua presto.
Alla prossima
Fofy xx

12/02/14, ore 10:53

È veramente bella, anche piu bella di quanto mi aspettassi :) questo capitolo é stupendo perche zayn è troppo dolce alla fine♡♡ alla prossima
-iris

12/02/14, ore 00:43

Ma quanto sono belli zayn e jane? Ma quant'è carino zayn? Specialmente nella parte 'forse anche i ragazzi come Harry possono cambiare...' Adjcjc
Continua presto :)

11/02/14, ore 22:25

Ehy ciao!eccomi qui a recensire come richiesto!sai non sembra sia la tua prima ff perchè scrivi davvero bene!mi ha incuriosito tanto questo primo capitolo e ora proseguo...byeeee

11/02/14, ore 21:26

Ehi, bella!!!
Come promesso ecco la recensione!!
Questa ff mi é piaciuta fin dal primo capitolo. É molto, molto bella, sul serio.
Amo il comportamento di Zayn in quella sera.in cui Jane é stata "infastidita" da quell'idiota.
Continua presto.
XX ALI

11/02/14, ore 21:14

Ehi ciao mi piace molto il fatto della gelosia lavoraci sui prossimi capitoli è abdrai alla grande

by la fan<3

Ps: storia stupenda

11/02/14, ore 20:14

odddioooo *-* se lo scorso capitolo l'ho amato questo me lo sposo (?) ahahah
che scena patatosa quella finale quando i due si addormentano vicini insieme avvolti in un'unica coperta.
ma ... ? cos'è sta storia del fratello Nick ? o.o
devo scoprirlo! assolutamente!

11/02/14, ore 19:52

ahaha bellissimo questo capitolo !
veramente! l 'ho amato! primo di tutto perchè sei riuscita a farmi immedesimare in Jane, poi... la storia di Louis e Bec è interessante ,... e ultimo! Zayn e Jane ... sono roar (?) ahahahah continuooo! :D

11/02/14, ore 19:33

bello bello bello! *-*
che dire? il capitolo è perfetto da se ... non credo che io abbia consigli da darti su come scrivere, visto che lo fai già alla perfezione.
tornando al capitolo ... tra i due ... c'è Feeling (?) ahahah dai continuo a leggere che ora mi ha preso la tua ff! ;)

11/02/14, ore 12:12

Allora ho decisi di recensire questo capitolo perché aveva 0 recensioni.
La storia mi piace molto anche se all'inizio puo' sembra euna trama come le altre, man mano che si leggere diventa molto più interessante.
Brava!

10/02/14, ore 21:24

Allora, se non continui divento un killer e prendo in ostaggio mezza città ..... Decidi tu;)

09/02/14, ore 12:07

oh dio, basta.
mi piace da morire questa ff, è assolutamente bellissima.
continua presto, alla prossimaa!