I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

20/03/14, ore 19:02

Ciao scusami per il ritardo comunque questo capitolo é splendido e ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi sale sempre di più la voglia di leggere il continuo perché ti prende veramente tanto!! Io ti dico complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo un bacione!

19/03/14, ore 21:42

Mio Dio, la storia mi piace sempre di più.
Prima di farti un resoconto : tralasciamo piccolissimi ed insignificanti errori di battitura. Quando ti riferisci al femminile `C'era Jane e McHale gli disse ´ Jane è femmina quindi `le disse´

Per il resto wow.

La storia va a gonfie vele! Ah, Zayn Jawaad Malik, non essere duro e va' a limonare con Jane! Jane, Matt McHale sarà anche carino, dolce e muscoloso ma mi sa tanto di puttaniere senza cervello. Harry... Claire è la mia fotocopia, vedi di amarla. Non fare il puttaniere pure tu, ti amo, e so che non lo sei. MAI PENSATO QUANTO SIAMO CARINE NOI BRUNETTE, BASSINE ED INTELLIGENTI?!

Louis e Bec, io dico, legate Harry ad un palo e pomiciategli davanti, non può uccidervi o impedirvi di frequentarvi.
Jake... Ti porterai a letto Sam, vero?

Ho sempre pensato che questa potrebbe andare bene come FF rossa. xx

Leila.

P.S. Io dico, continueremo a collaborare?

19/03/14, ore 14:28

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo... Ma la scuola prima o poi scolpisce tutti...
In ogni modo... Finalmente! Capitolo fantastico, non c'è che dire. L'hai scritto molto bene e la dichiarazione di Zayn è più che degna di essere chiamata così <3 questa storia sta continuando a piacermi sempre di più!
Al prossimo capitolo, baci :*

18/03/14, ore 21:36

Ma, mio Dio! Possibile che questa storia più va avanti più è bella?! Oh Dio. Talvolta mi sono pentita di aver pubblicizzato storie che non valevano una ceppa, ai miei lettori. Con te è il contrario : STUPENDA.

Non riesco a trovare un benedettissimo errore, né grammaticale nè lessicale. Una cosa stupenda.
Inoltre, al contrario di molte persone, sei introspettiva, descrivi molto bene scene e personaggi.

Continua presti! xx

Leila.

P.S. Letto Endless?

18/03/14, ore 17:18

Ciao :)
E' strano ma questa volta non sono passati i secoli da quando ho recensito l'ultimo capitolo ahahah.
Comunque, bellissimo capitolo e storia fantastica!
Scritta davvero bene, inoltre. E nonostante ci siano molti personaggi, sono tutti caratterizzati con cura.
Insomma, mi piace.
Complimenti.
Alla prossima
c:

17/03/14, ore 17:19

eccomi!
okay inizio col dire che non leggo tantissime ff het, ma la fan fiction mi è sembrata molto ben strutturata, cioè partendo dalla scrittura, ho notato pochissimi
errori ma più di distrazione nei scrorsi capitoli, e alcuni di punteggiatura.
Mi piace molto il fatto che zayn non sia il solito bad boy, ma il ragazzo dolce e tenero dagli occhi ipnotici. In questo capitolo ad esempio è stato la dolcezza, nella parte
iniziale, giuro stavo per vomitare arcobaleni ahah aw.
Una cosa dolcissima C:
Inoltre il bacio che si sono scambiati Jane e il moro mi è piaciuto tantissimo dio, dopo dodici
capitoli si sono messi insieme dajeeee. La trama mi piace tanto, si okay tutti avranno pur un prefrito no?
io LOUIS LOUIS LOUIS cazzo ahahah le sue battuttine inedonee mi hanno fatto crepare ahaah
lo adoro. Penso di aver detto tutto, continua o continuate(?) non ho capito bene se siete in una o in due vabbè
un bacio.
-milley
p.s niall è la tenerezza.
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:21 pm)

16/03/14, ore 22:18

Capitolo fantastico... mi hai incuriosita. Tantissimo !! Non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima
Ciaoo ❤❤

16/03/14, ore 22:15

FINALMENTEEEEEEEEE se so messi insieme sti due.. poraccia jane,per il fratello :'(
Approposito,mi potresti dare un anticipo di come è morto il fratello?? Perche detto cosi sembra che è stato mangiato da uno squalo ;)
Cmq...AGGIOOOORRNNAAAAA PREEEESTOOOOOOOOO
baci,iri <3

16/03/14, ore 21:22

Amore mio!!!
Innanzitutto sono io a doverti ringraziare, xché efp nn avrebbe senso senza questa ff! (Bleah! Zayn mi ha fatto diventare sdolcinata! XD)
Finalmente si sono messi insieme! Ci sono voluti ben dodici capitoli, ma come si dice, meglio tardi che mai.
Adesso la metto tra le preferite!
È troppo SUPERMEGAULTRAFAVOLOSA!!!!
Io nn so cos' altro dire, (ho poca fantasia, lo so XD)
Ti dico solo che ti lovvo, Zayn mi ha quasi fatto piangere con le sue parole e che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci baci
Cucciolo_Curioso1D
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:25 pm)

16/03/14, ore 20:20

Finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua splendida ff :)
Mi piace davvero tanto,è troppo bella ù.ù
Finalmente si sono messi insieme!Sclero troppo ù.ù
Zayn ce l'ha fatta ad ammettere di amare Jane,eh bravo *-*
Scusa se sono breve ma devo proprio scappare!!!

16/03/14, ore 19:39

Una parola. WOW.
Cioè... è una meraviglia!
Caspita quando Zayn le ha parlato, oddio, mi sono sentita le farfalle nello stomaco, penso che se fossi stata al suo posto sarei svenuta per la troppa dolcezza... la descrizione è stata favolosa, ti prego scrivi un libro! sarei la prima a comprarlo! ;)
il potere della lettura è sapersi immedesimare, ed io mi sono immedesimata benissimo, come fossi davvero io e non saprei come spiegarti tutte le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo... ma quanto è dolce Zayn!??
perchè non esistono ragazzi così... sarebbe un sogno, penso che non lo mollerei un solo secondo, come infatti ha fatto Jane, brava, se lo tiene ben stretto... e Louis e Niall? ahah ganzissimo! mi immagino che faccia il piccolo Niall!! ahaha troppo forti!
comunque concludo sempre col dirti che sei bravissima, non smetterò mai di farti i complimenti, e questa ff è una meraviglia.
aspetto con ansia il continuo, perchè questa storia è davvero favolosa! un bacio :*
alla prossima! xx
-Greta Tommo-

16/03/14, ore 18:13

Ciaooo bellaaaa eccomi qui...per prima cosa mi scuso per nn aver recensito lo scorso capitolo, ma adesso sn qua...seconda cosa il capitolo è assolutamente perfetto...finalmente zayn ha detto tutto a jane....io li adoro sn dolcissimi insieme....ma voglio vedere anche louis e bec di nuovo insieme....beh adesso vado prometto che cercherò di recensire il prossimo capitolo
Ciaooo
Ralu xx

16/03/14, ore 17:12

questo capitolo è bellissimo!!
io personalmente lo amo!!
sono felice che finalmente Zayn si sia reso conto che gli piaceva Jane!!
continua al più presto!!
baci

16/03/14, ore 14:24

omg.
amo questa fanfiction, amo il tuo modo di scrivere e ammetto che questo capitolo è il mio preferito.
continua presto!

16/03/14, ore 14:05

Ciaoooo!
Eccomi a recensire :)
Allooooooora... Ci credi se ti dico che mi sono messa a sclerare quando Zayn ha baciato Jane?! SALTELLAVO PER TUTTA LA STANZA XDXD Ci ho messo 5 minuti per riprendermi e riuscire a continuare a leggere! Già durante il discorso di Zayn sentivo i brividi e nella mia mente sussurravo 'bacialaidiotabacialaidiotabacialaidiota' XDXDXD
Ok, non sono normale.
Ok, era ovvio che non lo fossi.
Cooomunque XD
Anche io ho un incubo che continuo a fare... Però io non ho nessuna che venga a tranquillizzarmi di notte... :(
Per fortuna ho i miei poster dei One Direction XDXDXD Loro ci sono sempre LOL
Ti ho mandato la richiesta di seguirti su Instagram :3 Sono @riccioiswatchingyou :)
Per il banner, io ne ho fatti tre con il cellulare per la mia storia e sono venuti niente male :) Provaci con una qualche applicazione tipo Photo Grid, io ho usato quella :)
Spero davvero che posterai l'OS su Harry! :D
Adesso smetto di rompere,