I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

03/03/14, ore 13:37

Eccomi qua ho letto il capitolo! che dire.. sei bravissima e la storia prosegue meravigliosamente!! Questo capitolo mi piace un sacco. I modi in cui poni i pensieri,le parole sono fantastici. Continua cosi! Aspetto il seguito!!

03/03/14, ore 10:35

Noooooo!! Non puoi finire il capitolo così,ti prego continua al più presto, comunque il capitolo è fantastico come sempre

03/03/14, ore 09:50

È stupendooo, bellissimo, finalmente sam e jake si sono chiariti e zayn, chissà cosa gli dice :D
-iris

03/03/14, ore 00:46

Ciaooo il capitolo è bellissimo cm tutti gli altri....mi dispiace tantissimo di nn aver recensito anche gli altri capitoli, ma sn stata così impegnata cn la scuola che sn potuta passare solo oggi a leggere tutta la ff...perdonami davvero....cmq jake e Sam sn davvero dolcissimi e invece il nostro harry innamorato è troppo tenero....ma io voglio jane e zayn insieme...kissà cs le dovrà dire zayn?? Nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please...ho messo la tua ff tra preferite e seguite e continuerò a seguirla....d'ora in poi ti prometto che recensirò ogni capitolo....adesso vado che è già tardi ma per fortuna domani nn vado a scuola per via del carnevale...ciaooo e a presto spero
Raluca xx

03/03/14, ore 00:30

Okay,è la mia prima recensione per questa ff,che sinceramente amo moltissimo,inzio con il dire che finalmente forse riusciremo a scoprire cosa succederà tra Zayn e Jane,poi volevo dirti che non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.

Un bacio
Lettrice appassionata

02/03/14, ore 23:28

Prova ad indovinare che cosa ti dirò?
Che è meraviglioso è inutile dirlo...
Questo capitolo mi ha scatenato una marea di sentimenti...
Quando Liam ha spiegato le regole del gioco ero tipo: O.o Ma che Cazz?!
Quando Harry e Claire hanno fatto i sette minuti in paradiso iniziavo ad essere euforica e mi aspettavo che Jane capitasse proprio con Zayn.
Oddio che dolce Zayn! E poi, e poi... la parte del "bacio" oddiooo!!! *-* Mi verrà il diabete!
Finalmente capiranno che si amano, non è così?!
Wow. Poi però la parte di Lou e Bec.... Oddio che triste...
Io non riesco a capire il motivo di tanta rabbia di Harry... se si amano, perchè dovrebbe arrabbiarsi?
Così ha solo rovinato una bellissima relazione... :(
Uff, spero di metta meglio... :D

02/03/14, ore 23:04

Wowowowow bellooo!!!
finalmente niente più Matt e finalmente Zayn inizia a non essere più uno spaccone, evvai!
dolciolosi Zayn e Harry, e finalmente anche Haz ha capito di amare Claire, non è così?!
Wow. Bellissimo questo.
Come già ti ho detto (in ogni recensione XD ihih) le descrizioni sono favolose, e perciò mi piacciono un casino!
siccome anche io scrivo... prenderò un po' spunto dal tuo stile di scrittura, perchè è semplicemente una meraviglia!
e ora mi dileguo, così posso continuare a leggere! ;)
un bacio xx

02/03/14, ore 22:45

Dolcioloso anche questo! :3
Solo mi "irrita" un po' il fatto che questi ragazzi non pensano altro che a portarsi a letto ragazze su ragazze XD
Tranne Lou, perchè lui ha Bec *-* dolciolosi lorooo!!
E poi Harry... che tesoro che è, spero che si innamorerà di Claire, chissà che cosa carina che ne uscirebbe!
e invece Zayn? cavolo com'è perfetto...
sinceramente però, mi starebbe antipatico un ragazzo così schietto e donnaiolo, dopotutto come Jane, e lo tratterei anche io così, se non peggio... XD
comunque molto bello anche questo capitolo, mi piace tanto! *-*
Alla prossima! :*

02/03/14, ore 22:11

Che bello questo! Mizzica, quanto mi piace!
I sentimenti, le sensazioni, i pensieri... sono tutti descritti perfettamente e si capisce non bene, benissimo, cosa vuoi intendere!
Mi piace un casino!
Poi Zayn... quanto gli ci vorrà per capire che gli piace Jane!? XD
Carrini però... però quel calciatore (non capisco nemmeno come leggere il cognome XD) non mi piace.
E poi quella scommessa... ppff.. ma cosa credono... che le ragazze siano pupazzi?
bah, spero che Jane gliela farà pagare, e che si sistemerà tutto con Zayn!
aahah dai, continuo a leggere ;)
un bacione enorme bellezza! :* xx

02/03/14, ore 21:46

io avrei preferito una specie di paura ''odio'' tra jane e jake, dopo quello che era successo. ma io gusti son gusti.
Harry è lunatico e mi piace..
non ho nulla da aggiungere, forse.. JANE FAI LA STRONZETTA E CONQUISTA ZAYN!
ma amo il fatto che liam la aiuti

02/03/14, ore 21:06

Ciao ChiaStyles97, Ho letto il tuo 10 capito della tua fantastica storia. Wow, anche questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, anzi forse ancora più bello ed emozionante degli altri. I personaggi sono così teneri e carini * - - *. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

02/03/14, ore 20:06

ok...parto col dire che Claire e Harry sono la coppia più dolce della storia, sono così teneri....non è giusto anche io voglio trovare un ragazzo tenero come Harry, però poveri Lou e Bec...stupido Harry! XD
OK, NON FACCIO ALTRO CHE PARLARE DI HARRY! XD
sono troppo curiosa di sapere chi sarà mai alla porta....aggiorna presto! ciau bella <3
xxAury

02/03/14, ore 19:27

Shbsosvsldgqlsbwk *-*
Devo ammettere che... che non posso vivere senza la tua fanfiction!
Oddio mi fa ridere/sorridere sempre , ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono al computer che mi strappo i capelli, soprattutto quando finisce! In quel caso ti odio, molto anche!
Mi lasci sempre nel dubbio, e impazzisco dalla voglia di sapere come continuerà ···
ma in questo capitolo hai dato il meglio di te per farti odiare <3 ... voglio dire... come ca...spita fai a farmi finire un capitolo così??? giuro
sono qui tutta emozionata perché Zayn suona alla porta di casa di Jane e poi?
Poi mi ritrovo un “Bonjour“ scritto cubitale in blu!
NO NO NO e NO! devi aggiornare il prima possibile, se ce nè bisogno creo 300 account diversi e te le lascio tutte io le recensioni, ma per favore AGGIORNA! pliiiiis (?) *facciadacucciolo*

Avvisa appena lo fai!

P.S.: capitolo perfetto... <3

02/03/14, ore 18:57

Non puoi far finire così il capitolo !! É fantastico !! Ti prego continua presto !!

02/03/14, ore 17:48

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! *^*
Ehehe! Zayn è geloso! Ovviamente! Ma se lo merita! Grande Liam, ottima idea! :D
E poi non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Jane. *---* ahabxosnc
E... Harry e Claire... Sono la tenerezza! Awwww
E poi la parte tra Sam e Jake... Wow! Sono così felice! È stata una parte troppo troppo troppo tenera e bella! Voglio dire.. Era ora che almeno una delle tante coppie... Fosse felice... Beh, c'è anche Harry e Claire e Niall e Allyson :3
Ora manca solo... Louis e Bec... E la vedo alquanto ardua la cosa e anche Zayn e Jane *^*
Beh.. Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e vedere il trailer! *-*