I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

11/03/14, ore 13:58

'Giorno. Ok, sarei ancora io, Yulin, con il mio accaunt condiviso con una mia amica...
Yukashy: se Kelly ti scopre, sei finita.
Io: lo so, lo so. Leggendo il cap con più attenzione, devo dire di essere rimasta particolrmente comlpita dalle descrizioni, davvero motlo belle. Ora è melgio che vada, ho tantissime cose da fare!
Sayōnara,
Yulin & Yukashy

11/03/14, ore 13:05

Macciao :3 Rieccomi qui a recensire da dove avevo lasciato.. Oggi cercherò di leggere e recensire tutti gli altri capitoli così da non rimanere indietro ^-^ Questo capitolo mi piace particolarmente, si vede una parte di Zayn che prima sembrava nascosta..quasi inesistente. Scrivi molto bene, complimenti, mi piace proprio tanto questa FF! Anche una mia amica la sta leggendo e ogni tanto ne parliamo, è bello :33 Bene, adesso mi dileguo hahah al prossimo capitolo!! :* <3
-PeppaHoran xx

10/03/14, ore 23:28

io ti amo quindi se non continui non mi contengo,devi continuare! assolutamenteee! e poi è dolcissimo il fatto che Jawaad sta fuori per lei la trovo un qualcosa di colciosooo *-* appena continui avvisami shubitooo <3

10/03/14, ore 18:57

Aw, Zayn che rimane lì fuori per tutta la notte attendendola, aw, quant'è dolce sto fatto :')
Io al posto di Jane sarei già uscita da casa e gli sarei andata incontro, o non l'avrei proprio rimasto da solo, non gli avrei chiuso la porta in faccia.
Ps. Beata te che sei malata, anche io vorrei rimanere a letto, prendi quest'opportunità per riposarti :D
Pss. Il banner posso fartelo io C:
Avvertimi quando aggiorni, ciau

10/03/14, ore 18:56

Oddioooo!!! Ma com'è dolce questoooo!!! (anche gli altri senza dubbio! XD)
ma cavolo, io un ragazzo così me lo sposerei anche!
santa maria che emozione che mi hai fatto provare! avevo le farfalle nello stomaco e credo di non farcela ad aspettare il prossimo capitolo!!
che cosa le dirà Zayn???
che cosa gli risponderà Jane??
che cosa succederà??
e Lou e Bec!???
cavolooo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo, cavolo è bellissimo mi sono emozionata un casino e quando ho visto quegli "asterischi" (non so se lo sono XD) azzurri ho sclerato! cavolicchiolo, continuaaaa!!!
ahahah oddio, ora mi calmo, che sarà meglio! un bacio! :*
e alla prossima!!!
-Greta Tommo-

10/03/14, ore 13:43

eccooomii. allora, amo questo capitolo, anche se speravo che ci fosse anche il discorso, ma per quello aspetterò. mi dispiace per il trailer che non siete riuscite a fare, comunque i personaggi sono perfetti. Zayn in questo capitolo è troppo dolce, magari avere un ragazzo così!! e spero seriamente che arriveremo a 42 recensioni, così continuerai :)

10/03/14, ore 07:56

Ehi ehi ehi!
Beh, questo primo capitolo mi ha incuriosita..Zayn fa sempre la sua figura eheh. Già io amo, in ogni modo possibile quel ragazzo. Lo amo. E naaaaturalmente ha già dimostrato di essere un bel mietitore di letti ahah. Mi piace come la storia è scritta, non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Direi che questo primo capitolo mi ha dato un'impressione positiva..ci sono tutti i ragazzi (tranne Louis, ma sono sicura che lo troveremo nei prossimi capitoli). Bene, ora sto dilagando. Tanti baci allo zucchero filato, ci becchiamo nel prossimo capitolo :) Tuksxxx

10/03/14, ore 00:55

Ciao:)
Allora finalmente ho letto tutti e 11 i capitoli, beh che posso dire i capitoli sono lunghissimi non che la cosa sia negativa anzi ma sono davvero lunghi ahahah:)
Comunque questa storia mi piace tantissimo, tra Zayn e Jane sta succedendo un casino dopo l'altro e l'idea che hai avuto di far rimanere Zayn lì fuori sotto la pioggia è fenomenale, veramente dolcissimi.
Mi piace come hai diviso la storia secondo i vari personaggi:) Veramente aspetto con ansia che ti passi il 39 di febbre per il prossimo capitolo ahahahah
baci e notte

Ciao ahah sono Giulia un amica di Fraa hahah:D
comunque tralasciando:) francesca ha passato praticamente tutta la serata a leggere la storia con me affianco e solo ora ha avuto il tempo per la "pausa pìpì" lol
Volevo chiedervi visto che la mia amica praticamente si stava chiedendo se Liam fosse asessuale visto che per tutta la storia era fermamente single... beh in poche parole voglio chiederti se potresti aggiungere un personaggio "Jessica" o direttamente "Francesca" che diciamo inizia a socializzare con Liam ahahah (capelli castano chiaro mossi, occhi neri ... ) te ne sarei eternamente grata anche perché tra poco compie gli anni il 13 e visto che non so scrivere mi faresti un favore enorme scrivendo di lei.... baci :)
Non rispondermi perché è il suo profilo hahaha :)
baci e notte
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 01:03 am)

09/03/14, ore 21:22

Alleluia. Una benedetta storia dinamica una volta tanto! Tutte uguali mi stufano. E parte `fottutamente eccitante´ questa è l'unica FF su Zayn che inizia davvero a piacermi. Lista delle cose da fare: metterla nei preferiti, sposare Harry, diventare una cantante, continuare a leggerla.

È scritta davvero bene, sai? La tua amica è brava! Ha quello stile allegro che non è solito in storie di questo genere, l'ho trovato molto bello! Non ci si annoia certo con anche atti monotoni! Un punto a favore!

Direi una cosa. Perché non ci pubblicizziamo a.vicenda nello spazio autrice di ogni capitolo? Tu pubblicizzi Endless ed io questa gioia! Fammi sapere! xx

Leila.

09/03/14, ore 20:38

ehi!
scusa farò una recensione veloce, non ho tempo di scrivere i miei pomeri chilometrici.
mi piace come l'hai strutturato il capitolo..
un po' meno forse il fatto che lei abbia ceduto subito..
non so..
ma comunque le idee sono tue e se le lavori bene rimarranno bellissime..

-baci, Night/Mid

09/03/14, ore 20:27

ok, o arriviamo a 40 recensioni o arriviamo a 40 recensioni! c'è l'imbarazzo della scelta! non vedo l'ora che la storia continui!!!!!!!
se ti va di passare per le mie storie e di recensirle mi farebbe molto piacere! ;) la storia è fantastica, la adoro letteralmente!
guarisci presto, mi raccomando! ♥♥♥♥ baci, aggiorna presto, ciauuuuuuuu!!!

09/03/14, ore 18:18

Quanta pazienza.
Vector: ma allora ci sei davvero andata!
Io: Cucciolo Curioso è una delle mie migliori amiche... dovevo farlo.
Numero 96: ti ha fatto lo sguardo da cucciolo?
Io: 96, se non la smetti, ti rendo più morto di quanto lo sei nella serie. Vabbo, il mio nome è Yulin e di solito sono nel fandom di Yu Gi Oh Zexal, ma Cucciolo Curioso mi ha mandato un messaggio di recensire... visto che è mia amica dalle elementari, ho pensato di farci un salto. La storia è bella, non c'è che dire. Mi piace come è scritta, davvero. Spero che riuscirai a arrivare a 40 recensioni e che ti passi la febbre (tipo inferno di Dante XDXD)
Sayōnara,
Yulin

09/03/14, ore 18:03

Ciaooo tesoroooo!!!!
Corto o non corto il capitolo lo adoro!
Ma dove lo trovi un ragazzo che, pur di ammettere i propri errori e parlarti, ti aspetta fuori casa, a notte fonda, a LONDRA,cioè con minimo 20 gradi sotto zero (lo so che esagero, ma sono abituata al caldo cx) e per di più sotto la pioggia!!! (E ti giuro che un Zayn Malik che si bagna il ciuffo per amore non credo sia facile da trovare XD)
non vedo l'ora di sapere cosa si diranno!
Sarebbe bello una scena romantica con loro 2 che si baciano sotto alla pioggia XD
Mi dispiace per il trailer, per poco non mi mettevo a piangere anch'io quando ho letto che non riuscivate a convertirlo! :,(
Baci Baci
Ps che brutta settimana! Ti capisco! Una volta è successo anche a me con tanto di nausea!
Ps del ps messaggio per le lettrici di questa storia: FORZA RAGA! DOBBIAMO RAGGIUNGERE 40 RECENSIONI!!!

09/03/14, ore 17:43

Ciao :)
Avevo detto che sarei passata nel pomeriggio, perciò eccomi qui.
Devo ammettere che è davvero un piacere leggere e recensire questa ff!
E' semplicemente stupenda. E sono certa che più andrà avanti, più migliorerà.
Comunque, mi sta prendendo molto. E, come ho già detto, perdonami se mi ripeto sempre, è scritta benissimo.
In poche parole: mi piace u.u
Il primo pezzo del capitolo è stato molto divertente. E' un bel gruppo.
E la storia di Zayn... beh, davvero infelice, come ha detto Claire. Mi dispiace per lui :(
Dunque, Jane e Zayn mi piacciono insieme. Sarebbero una bella coppia.
Il finale è stato wow, sono rimasta senza parole.
Davvero, voglio assolutamente sapere cosa succederà.
Passerò al più presto.
Complimenti, ottimo capitolo!
c:

09/03/14, ore 17:04

Hola bellissime! Il capitolo è carino. Zayn che aspetta giù è fantastico, davvero. Però volevo il discorsooo :'( Uffa, vabbè, aspetterò al prossimo capitolo! I personaggio bellissimi! Al prossimo capitolo, Maryx

PS. Ho pubblicato la mia prima FF e mi piacerebbe sapere come la pensi, ti chiedo se potresti lasciarmi una tua recensione, mi renderebbe molto felice! Adesso scappo, bye. :)