I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

26/03/14, ore 15:20

Hi love!!!
Nn smetterò mai di pensare che Jane e Zayn sono troppo MEGAULTRAPUCIOSI!!!
E poi zayn rimarrà sempre il mio preferito sia in versione "stronzo" sia in quella "findanzatino perfetto" XD
Poi io credo di aver capito cosa è succeso a Jane, anche xche sarei una stupida ad nn aver capito neanche una briciola di quello che è successo XD
(Però credo di rimanere una stupida pazza festaiolaXD)
Come sempre amo il capitolo e mi devi, sia a me sia a harry, la visita dal dentista per le troppe carie che ci hanno causato la coppia Zane
Ora io mi dilguo,
Ciaouuu!!
Ps a me i POV piaccino, è sempre bello vedere il punto di vista della situazione di un altro personggio
Ps del ps ti andrebbe di passare per la ff che sto scrivendo con yulin e un altra mia amica? L' accaunt dovresti conoscerlo già ma te lo do lo stesso:
OtakuDirectioners
Se ti va di passare, ci farebbe molto piacere!

26/03/14, ore 15:02

ciao bellissima!!
devo dire che con questo capitolo hai superato te stessa!!
non so il perchè ma mi piace un pochino più degli altri!!
continua al più presto!!
baci

26/03/14, ore 14:44

Ciao <3
Scusa se non ti scrivo una recensione decente oggi, ma non ho voglia (viva la sincerità!) perché questa settimana sono un po' di malumore.
Il capitolo è bellissimo come sempre.
Riguardo ai POV, sono tutte cazzate. Scriviamo Fan Fiction, non libri! I POV sono uno degli elementi caratteristici delle FF, no?! A me piacciono, rendono scrivere molto più semplice e le storie più scorrevoli.
Baci <3

26/03/14, ore 14:39

Ciao carissima :D
Tu dici che il capitolo non è un granché,ma secondo me è OK.Mi è piaciuto molto lol :)
La parte finale è stata di sicuro la mia preferita,poiché voglio sapere tutto sul passato di Jane(sono una tipa curiosa XD)
Poi,riguardo al POV,anche io lo sto usando in una mia fan fiction,e io penso che non sia un reato utilizzarlo.D'accordo che nei libri non c'è,ma questo è un semplice sito di fan fiction,mica dobbiamo fare veramente le scrittrici!
Hai tutte le ragioni del mondo,e poi se una persona lo usa,non vuol dire che non abbia mai letto un libro!!
Detto questo,ci "sentiamo" al prossimo capitolo xD
Miss Espinosa

26/03/14, ore 12:05

Ooooh che carino Zayn,un uomo di casa *-* Insieme a Jane é ancora più bello e anche lei mi piace come personaggio! Prima o poi dovrà dirgli la verità però a Zayn! E sicuramente a breve si libererà di questo enorme peso, e Zayn la capirà!! Beh comunque complimenti,aspetto l'aggiornamento!!! Bellissimo capitolo!

26/03/14, ore 06:53

Partiamo dal capitolo, poi andiamo a parlare di altro: il capitolo é una meraviglia come sempre, senza errori. E finalmente quasi interamente Jayn (amo inventare i nomi delle coppie HAHAHA). Che dolci insieme, e speriamo che Zayn cambi sul serio, o altrimenti gli arriverà il mio libro di fisica infronte (ma non sono manesca HAHA). Ora passiamo ad un altro argomento: sono andata a leggere le due recensione critiche, e giuro, dopo aver letto la seconda, mi è salito il crimine. Se avessi avuto un sasso lo avrei scaraventato sul telefono, nella speranze abbia preso la 'recensitrice' (si fà per dire ovvio, ognuno ha le sue idee, io scherzo). Per i POV vanno benissimo, non mi creano problemi, davvero. Continua così per la tua strada, i gusti sono gusti. Ora scappo, non far caso all'ora della recensione lol. A prestissimo, Mary. (:

26/03/14, ore 00:21

Allora ti dico subito che chiunque ti abbia criticato è un pochino(tanto) stupido! I Pov vanno benissimo e se tu non li avessi messi ci sarebbe stato qualcuno che ti avrebbe criticato perchè voleva sapere il punto di vista degli altri! Quindi fregatene e continua così perchè la tua FF è stupenda! Ho letto le recensioni critiche che ti hanno mandato ed una io l'ho considerata molto offensiva,non credo che bisogna essere così maleducati per esprimere il proprio parere ma è la mia semplicissima idea! Sei bravissima a scrivere e ti dico solo non farti buttare giù da nessuna critica... e non smettere di scrivere altrimenti ti verrò a cercare e ti costringerò a scrivere! xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto... E io amo Zayn ragazzaccio però anche dolce va benissimo! Non vedo l ora di scoprire altre cose sul passato di Jane!
Ok perdona il poema
aggiorna presto
un bacio
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 03:18 pm)

25/03/14, ore 22:19

Ciaooo il capitolo è perfettamente perfetto....lo adoro... e devo dire ke mi piace di più il nuovo zayn, ma anche prima lo adoravo tantissimo....kissà se jane parlerà poi più avanti cn lui del suo passato...cmq per me questa ff è davvero perfetta...e nn ho nnt da dire contro i pov.
Sono davvero stupendi...aspetto il prossimo capitolo adesso vado ciaoo! <3
Ralu xx

25/03/14, ore 22:07

la cosa si fa intrigante, voglio saperne di più ahah. io amo il tuo modo di scrivere, e sinceramente mi piacciono i POV, capisco la tua frustrazione nel sentirti dire che non leggi libri, proverei la stessa cosa, ma tieni duro perchè sei fantastica! ;) aggiorna presto

25/03/14, ore 19:15

Ciao tesoro questo capitolo è uno dei miei preferiti.
Amo il modo in cui scrivi e non è vero che i POV sono confusionari anzi io gli adoro perché fanno capire meglio quello che provano i personaggi. Sinceramente il mio libro preferito ha i POV e io amo quel libro e non è affatto confusionario. Comunque a parte questo è tutto PERFETTO quindi continua presto per favore
Baci

-elice

24/03/14, ore 22:20

Neutra, intanto ti faccio i complimenti, non è un genere che mi interessa ma la tua è una delle poche storie sui one direction che è scritta in maniera decente, con la giusta sintassi e punteggiatura e con frasi complesse e ben scritte,

Però ho un ENORME appunto, se una persona ama scrivere vuole scrivere bene giusto? Quindi perchè non abolisci i POV, davvero, sono un aborto malato nato dalla testa di qualche ragazzina che non legge libri.
In un libro non troverai mai i POV (grazie a dio) ma CAPITOLI in prima persona di più persone differenti (esempio: l'eleganza del riccio) oppure si scrive tutto in terza persona oppure tutto in prima persona da un solo punto di vista, ma mai, mai un POV, è ridicolo, confusionario e brutto da leggere.
Davvero se vuoi scrivere bene abortisci questo aborto (gioco di parole voluto) che è il pov e passa a un livello superiore (migliore) di scrittura :)

24/03/14, ore 18:05

adoro come scrivi,adoro la tua ff,adoro te!!! insomma,adoro everything!!! brava continua così e non vedo l'ora che zayn e jane si mettano insieme
ps. se ti va passa a leggere ka mia ff,mi farebbe tanto piacere sapereil tuo parere!!!

21/03/14, ore 16:15

Non prenderla come un'offesa, ma c'è qualcosa nel fandom che vi vieta assolutamente di scrivere in terza persona?
Devi per forza scrivere in prima, cambiando POV così a cazzo?
No, non è così che si scrive.
"Ma in terza persona non puoi mettere i pensieri!!!11!1" sì che puoi metterli, chiamasi narratore onnisciente, non hai mai letto un libro in terza persona?
E se ne avessi letti solo in prima, i POV cambiano? NO, perché si vedono le cose solo dalla parte del/la protagonista.

Davvero, questo stile di scrittura è legnoso, forzato e assolutamente banale.
Niente di nuovo, questa ff è insapore come l'intera sezione, cerca di essere un tantino più originale, non ci vuole molto

20/03/14, ore 19:11

ciao giulia!!! allora,io sono rimasta un po indietro con la lettura della tua ff perchèi capitoli sono molto lunghi,ma non ti preoccupare che prima o poi recupererò. riguardo alla storia fino ad adesso,mi piace da morire,adoro il rapporto e il comportamento di zayn e jane,continua così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)) se ti va poi passa a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2415073&i=1
grazie,alla prossima:)
_caterina_

20/03/14, ore 19:04

Oooooh Zayn e Jane hanno finalmente chiarito! Guarda non vedevo l'ora di leggerlo per vedere come va andava a finire! Aspetto con ansia il continuo un bacione!