I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

23/06/14, ore 12:15

Okay, eccomi nuovamente qui! Sono riuscira a leggere che la mia cuginetta stava facendo i compiti delle vacanze e il mio cuginetto guardava la tv ahaha
Coooomunque, questo capitolo è anche piu bello del precedente e... le cose si fanno intriganti... Jane e Zayn, Jake e Sam, Bec e Louis... eheheheh
Beh appena trovo altri 10 minuti vado al prossimo capitolo che sono moooolto curiosa! Ahahah
A piu tardi :)
Baci♥

-ChloeAndSam

23/06/14, ore 10:50

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di twitter! Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa ff!
Allora, è scritta veramente molto bene, senza errori grammaticalo o di battitura, quindi brava :)
E la trama è veramente molto interessante per ora e i personaggi sono ben delineati e amo la curiosità che Jane ha provato verso le nuove persone che ha conosciuto...
Comunque adesso sono dai miei cuginetti e devo badare a loro, quindi appena sono a casa continuerò a leggere e recensire :)
A più tardi!
Baci♥

-ChloeAndSam

19/06/14, ore 14:26

ciao tesoro scusami per il ritardo assurdo, ma ho avuto dei problemi a scuola, in famiglia, insomma un casino... ma parliamo di questo capitolo meraviglioso
mi dispiace sempre di più per Lou e Bec, stavano così bene insieme erano così felici e spensierati spero che le cose torneranno come prima
per quanto riguarda Jane e Zayn invece li amo sempre di più e se Charlotte si mette in mezzo giuro che la uccido con le mie mani
anche Claire e Harry sono fantastici

sono contenta che tu abbia realizzato il tuo sogno vedendo i tuoi idoli dal vivo e poi a Londra al Wembley deve essere stato fantastico, anche io tra una decina di giorni realizzerò il mio, li vedrò il 29 giugno a San Siro di certo non è il Wembley, ma non è importante il luogo l'importante e che ci siano loro, no?

spero che continuerai presto
baci

-elice

15/06/14, ore 12:56

Ok non ci credo che ho letto tutti i capitoli, e ti dico solo che ne voglio di più tipo subito. La scena Bec-Lou-Harry mi è piaciuta un sacco e spero vivamente che quei due tornino insieme perché Bec così mi spezza il cuore, in ogni capitolo.
Seconda cosa questa Charlotte si deve fare da parte e smetterla di rompere le scatole, ora che le cose sembrano andare finalmente bene non vorrei che rovinasse tutto. La storia della madre di lei mi preoccupa, fa che non sia niente di grave, per favore.
Poi ho una piccola lamentela da fare, se così si può chiamare, mettiamo in chiaro che adoro questa storia, è una delle poche che mi ha appassionato tanto ultimamente se non l'unica. Ma ho notato, che, dai molta importanza a Zayn, Harry e pure Lou, ma che Liam e Niall sono spariti da non so quanti capitoli, e che Niall principalmente in tutta la storia abbia avuto poca importanza e la cosa mi spiace un po', spero solo che magari nei prossimi capitoli tu li faccia riapparire.
Altra cosa, nei capitoli indietro avevo letto che cercavi qualcuno che ti facesse un banner, io li so fare se ti interessa ancora, e se vuoi posso provare a fartelo.
Comunque che dire continua presto che sono curiosa, aspetto il nuovo capitolo. Ah ti ho seguita su twitter, sono @Out_Ofocus, se ti va di seguirmi indietro mi farebbe piacere.

15/06/14, ore 12:41

Ok Zayn è la dolcezza. Cioè l'ha spinta a parlare senza comunque farle pressione ed è tenera come cosa. E che cosa triste però che le è successa, e il fatto che si senta in colpa è anche peggio.
Ok adesso cosa succede a sua madre? mi preoccupa questa cosa … corro a leggere il prossimo El.

15/06/14, ore 12:28

Ma che troia quella Charlotte! (Scusa il linguaggio) e pure quella Alyson, fa il doppio gioco?
Devo leggere e scoprire cosa succede.
La scena fra Zayn e Jake mi è piaciuta molto, Zayn vuole provare ad aiutarla e questo aspetto di lui mi piace davvero tanto. E il modo in cui lo descrivi aiuta ad immaginarselo un tenerone.

15/06/14, ore 12:16

Amo questa storia sempre di più, lo Zayn stronzo di inizio storia sembra essere sparito, anche se ho comunque paura che possa riapparire, ed è spuntato lo Zayn dolcioso che mi immagino io. Harry e le sue battutine mi fanno morire ed è uno dei miei personaggi preferiti per ora. Sono curiosa di scoprire di più di questa storia che Jade sembra nascondere.

Ho letto quelle recensione e ti consiglio di lasciare perdere, una era veramente maleducata, fossi stata te l'avrei segnalata. Posso capire che una storia non ti piaccia perché magari non è il tuo genere o che non ti piaccia il modo di scrivere, che grazie a dio, cambia da persona a persona. Ma non mi sembra ti dia il diritto di trattare male la gente. Per quanto riguarda la cosa dei Pov, lo ammetto solitamente non piace nemmeno a me, perché in qualche storia cambiano Pov ogni tre frasi ed è confusionario, ma nella tua non è affatto così e lo trovo invece interessante perché mostri i vari personaggi sotto luci diverse. E te lo dice una che preferisce sempre scrivere in terza persona, quindi non ti fare paranoie.

15/06/14, ore 01:28

OH MIO DIO.
Anche io voglio dormire con Zayn …
Comunque il discorso che gli fa lui è così tenero, mi sono immaginata uno Zayn, impacciato, bagnato fradicio, che parlava velocissimo cercando di sfruttare i cinque minuti che lei gli aveva concesso.
" la verità è più che altro che Harry non è molto abile nel mantenere i segreti " e questo pezzo mi ha fatto ridere perché io Harry me lo sono sempre immaginato come un bambino nel corpo di un adulto incapace di tenersi le cose per se. ahaha
Complimenti capitolo fantastico, domani leggo i rimanenti.

15/06/14, ore 01:14

No vabbè la scena di un Malik bagnato come un pulcino bagnato fuori da casa di lei ad aspettarla solo per poterle parlare è la scena più tenera che mi sia mai immaginata. Capitolo più breve rispetto agli altri ma altrettanto interessante. La parte con Lou mi spezza il cuore però, sono così teneri e così tristi. Devi farli rimettere insieme.
Al prossimo El

15/06/14, ore 01:03

Ok ho amato a prima parte dal punto di vista di Harry, che però si deve dare una mossa e far pace con Lou e la sorella.
Ok situazione Jake Sam sistemata per il meglio, e di questo ne sono felice. Adesso questa cosa di lei e Liam che fanno finta di uscire insieme spero finisca bene e senza drammi …
Vado a leggere devo sapere che succede

15/06/14, ore 00:49

Non puoi farmi questo, quando sono convinta che finalmente possa succedere qualcosa tra lei e Zayn ecco che appare questa zoccoletta! -.- Zayn si deve decidere e smetterla di fare lo stronzo. Liam, non me la racconta giusta, insomma è interessato a lei dai si vede, e le cose si complicano sempre di più! Mi spiace che lei abbia detto della scommessa del fratello a Sam, spero che non succeda casino anche con loro.

15/06/14, ore 00:32

Oh mio dio no, non puoi aver fatto lasciare Bec e Louis, ok ammetto che mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere, cioè che Harry desse di matto una volta scoperti, ma non che lui la lasciasse.
Comunque passando al momento tra lei e Zayn, che cosa tenera, dolcissima, davvero e almeno finalmente si sono scambiati un bacio dai. Volo a leggere il prossimo!

15/06/14, ore 00:07

Lo sapevo che quel Matt era uno stronzo. Zayn, oh mio dio quanto è dolce, li devi far mettere insieme, su o almeno farci scappare un bacio.
Anche Harry è così tanto tenero, spero solo che non faccia cazzate. Corro a leggere il prossimo, sono troppo curiosa!

14/06/14, ore 21:03

Eccomi qui, sono arrivata all'ultimo capitolo di questa magnifica storia, bella davvero.
Mi hai fatto amare questo gruppetto di ragazzi, da stasera inizierò ad ascoltarli :)
I miei complimenti, sei bravissima e continua così :)
Penso che la madre e il padre di Jane nascondano qualcosa...mmmh vedremo nel prossimo capitolo :)
Ah! Non ho notato errori di battitura ahaha
Aggiornami su Twitter quando pubblichi il prossimo capitolo :)
Ciaoooo

14/06/14, ore 20:56

Lo aspettavo da tanto questo capitolo, lo ammetto Ahahahah non si può non resistere a questo amore :)
Le parole di Zayn mi hanno fatto piangere, non credevo fosse così romantico <3
Per quanto riguarda a Jane, secondo me, ha fatta la scelta giusta raccontando a Zayn la verità. Lui è molto innamorato di lei, e sicuramente non le farebbe mai del male. Devo subito leggere l'ultimo capitolo :)
A presto :)