Sonic the Hedgehog: Legacy of Argus
di Knuckster

Comincio col dire che è un immenso piacere poter tornare a leggere questa storia, perchè... in effetti te lo già detto più volte il perchè, è inutile dunque che ti assilli ribadendolo ancora.
Anche se una cosa voglio ribadirla, a costo di sembrare pedante: ci dovrà pur essere un modo per contattare quelli della SEGA e presentargli questa storia, perchè merita di essere trasportata in Anime. Che so, organizziamo un viaggio di massa in Giappone fino ai loro studi e gliela sbattiamo in faccia, obbligandoli a leggerla o roba simile.
Tralasciando i miei scleri dovuti alla mia infermità mentale, pensiamo al capitolo: Morrison, personalmente, mi sta sempre più antipatico, riconosco che è bravo a orchestrare discorso chiari, concisi e ben strutturati, ma non mi riesce proprio di tollerare quella sua aria da "Io so tutto e se ho torto e la verità che è sbagliata!"
Probabilmente quel che ho detto non ha senso.
Invece vedere Sonic in quelle condizioni fa a suo modo impressione, per via appunto del fatto che vederlo ridotto in tale stato è a dir poco insolito.
Fortuna che Tails aveva già letto qualcosa di quella che sicuramente è la malattia di cui ora soffre e speriamo che questa dottoressa che ha scritto il libro possa fornire qualche informazione utile per reperire un antidoto o comunque qualcosa che possa sempre aiutare.
Tanto non bisognerà aspettare molto per il prossimo capitolo, quindi posso pazientare tranquillo.
Alla prossima Knuckster.

Vedere Sonic ridotto in questo modo mi fa ansia/impressione/tristezza allo stesso tempo! La scena del suo risveglio, delle convulsioni é comunque scritta benissimo ed é stato interamente un momento di grande tensione! Ti dirò che é anche in qualche modo curioso vederlo in condizioni così drastiche, forse per la prima volta. Quindi, mi dispiace immensamente per quello che gli sta accadendo ma allo stesso tempo trovo interessante il suo modo di reagire alla situazione... Dopotutto, se volessimo dar credito a quello che ha detto Morrison, é da come si affronta la morte che si può capire se si é degni di possedere la vita. E, a questo proposito, so che non dovrei visto quello che ha fatto ma... Sto seriamente adorando Morrison! É spettacolare come ogni singola parola che esca dalla sua bocca sia sempre perfettamente collegata con le altre e in sintesi, ad un discorso chiaro che non fa mai una piega!
Tornando dai "buoni", sono molto curiosa di vedere come si svilupperà l'incontro con la dottoressa! Speriamo si riveli almeno in parte utile!
Non mi resta che attendere qualche giorno per saperne di più... A presto quindi! :)

Eccomi qua, questa volta recensisco in tempo dato che durante le vacanze mi sono divertita a leggere i capitoli precedenti. Beh, questo capitolo mi mette addosso una tristezza immane dal momento che lo stesso Sonic, sebbene continui ancora a mostrarsi forte, si è reso conto che la sua vita questa volta è davvero in pericolo. Non ti nascondo che l'immagine di lui in preda alle convulsioni è qualcosa che mi ha un po' impressionato, insomma non è di certo la prima cosa che ci si aspetterebbe da parte sua. Per la prima volta appare veramente debole e il suo spirito eroico è qualcosa che mi sa tanto che per il momento dovremo accantonare anche perché la soluzione non sarà semplice da trovare. Come avevo già detto mi piace molto il personaggio di Morrison : razionale, lucido e sadico nello stesso tempo, sono questi i cattivi che mi piacciono maggiormente! Persone che usano più l'astuzia che la forza per riuscire nei propri intenti (anche se in questo caso si tratta di uccidere Sonic) e ha la mia "ammirazione" in un certo senso. La calma con cui parla ad Eggman poi...è impressionante! Spero di rivederlo nei prossimi capitoli anche se ha esplicitamente detto che questo è stato il suo ultimo incontro con il Dottore, ma chissà..forse tornerà in altri contesti. Del resto sono sempre più sicura che è proprio lui la persona cui si riferiva Seth.
E così inizia un altro arco narrativo all'interno di questa caotica fan fiction. Andare alla ricerca della d.ssa Deer a Spagonia per cercare di capire cosa stia succedendo al nostro riccio preferito e, successivamente, cercare la cura adatta al caso. Mi piace l'idea che ad affrontare questo viaggio siano proprio Tails e Knuckles visto che sono sporadiche le occasioni in cui sono insieme nonostante il loro rapporto sia sostanzialmente buono. Più che altro adesso mi chiedo come faranno Amy e Geoffrey a tenere a bada Sonic, per lui sarà difficile stare fermo per più di un minuto, specie se in queste condizioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per ulteriori delucidazioni! (:

"Evidentemente si sentiva solo e trascurato. Io accoppo quelli a destra, tu pensa agli altri. E sta attento al bambino."
Io credo che con questa frase, se non si fosse ritrovato in una situazione del genere, Knuckles avrebbe dato un bel pugno in faccia a Sonic, ma di quelli forti che ti lasciano senza denti. Non so come l'echidna stia resistendo a tutte queste provocazioni da parte di Sonic, ma devo ammettere che fanno ridere troppo! La bambola esplosiva era inquietante e non poco, fortuna che Sonic ha avuto i riflessi pronti e se l'é cavata anche questa volta. Ecco perché nei capitoli precedenti non mi spiegavo il motivo della benda sulla fronte, non ricordavo si fosse fatto male in qualche circostanza, ma adesso ho ricollegato il tutto. Comunque secondo me è stato fin troppo semplice sventare il pericolo questa volta...chissà chi ci sta dietro a questo "attacco". Ad ogni modo, immaginavo Sonic avrebbe chiesto aiuto a Cream per la custodia dell'uovo...é decisamente la soluzione migliore. Non so fino a che punto Knuckles avrebbe potuto essere una brava mammina x°°D
Oddio, non ti nascondo che è stato uno strazio per me leggere della scena in cui Knuckles trova il corpo di Sonic inerme a terra. Mi ha fatto molta impressione e ho provato una forte compassione nei confronti di Sonic quando si è reso conto di non poter muovere il braccio sinistro né tantomento correre...Adesso mi sa che siamo arrivati ad una situazione critica. Dall'anteprima vedo che i miei sospetti hanno avuto conferma, ricordo perfettamente come si sviluppava la trama anche se non voglio rivelare niente nella mia recensione prima che poi qualcuno la legge e si rovina la sorpresa xD e poi comunque sono sicura che avrai cambiato qualche dettaglio in ogni
caso ;) non posso aspettare fino all'8 Gennaio però D: aiuto D: voglio proprio leggere i prossimi sviluppi, ora mi tieni sulle spine T_T
Non vedo l'ora sia giovedì ^^

Comincio ad adorare il personaggio di Megan. Se penso che Tails, una volpe così tranquilla, mite, razionale ed educata è il suo esatto opposto mi viene da ridere, però sarà interessante assistere alla crescita del loro rapporto. Essendo il mio personaggio preferito non posso non essere felice per lui, era giusto che trovasse se non tutta almeno una parte della sua famiglia. Inoltre, sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserà Sonic ^^ Forge, al solito, deve rovinare tutto, però devo dire che anche lui è interessante come personaggio. Insomma, il solito personaggio cupo e solitario che però ha la responsabilità di una creatura più debole, o meglio, innocente dal male di questo mondo. Non capisco perché i genitori delle due volpi abbiano abbandonato i propri figli, mi auguro che ci sarà una spiegazione a tutto questo nel corso della storia, ma ora andiamo a Sonic. Era logico aspettarsi una scena del genere, anche se è qualcosa cui non siamo decisamente abituati. Vedere Sonic debole e svenire è alquanto singolare, ma questo rende la storia ancora più avvincente visto che io stessa
non sopporto che le cose per i protagonisti vadano sempre bene, ogni tanto è bello vederli pure in difficoltà.
Oddio, aspetta, non posso crederci. AHAHAHAHAH! Knuckles che cova un uovo è l'ultima cosa che mi sarei aspettata di leggere, che tenerezza! Per uno come lui non deve essere stato facile ma, si sa, non c'è metodo migliore per permettere alla creaturina di sopravvivere al suo interno. In fondo però sono convinta che la nostra echidna si stia affezionando a questo piccolino, anche se non abbiamo ancora capito che razza di animale mobiano sarà. Mi sta facendo incuriosire tantissimo *_* L'interruzione da parte di Sonic è stata spassosissima, ma me l'aspettavo che sarebbe successo qualcosa xD ora però capisco che hai impostato la narrazione di questo ciclo in medias res visto che, stando all'ordine delle parti, teoricamente Sonic non ci sarebbe dovuto essere XD Bravissimo ;) Mi è piaciuta la scena in cui lui e
Knuckles si ritrovano vicini seduti sui gradini del Master Emerald in silenzio...non so, mi è sembrato un bel quadretto amichevole (: uno dei rari momenti in cui si vede il loro bel rapporto. Mmmh...che è frullato per la testa a Sonic? Anche se forse ho capito cosa vuole fare con l'ovetto! Alla prossima ^^

Possibile che ogni volta che Tails mette piedi fuori di casa gli succede qualcosa? Insomma, prima l'incontro con i membri della Tekkadron e ora rischiava di rimetterci la pelle a causa di, ma guarda un po', Forge! Anche di lui mi ricordo vagamente e sì, adesso ho la conferma che stai inserendo elementi di Rise&Fall *-* da quel poco che ricordo di questa fan fiction posso dire che allora ne vedremo delle belle, soprattutto per quanto riguarda il problemuccio di Sonic. Sono davvero contenta che Tails abbia ritrovato sua sorella, se lo merita dopo tutto quello che ha passato prima di incontrare Sonic, mi ha sempre fatto una tenerezza incredibile proprio per questo motivo. Certo, il fatto che Forge lo volesse praticamente ammazzare mi ha allarmata parecchio, ma l'importante è che sia finito tutto bene! XD Immagino che avranno moltissime cose da dirsi i due fratellini, anche se credo che Forge non sarà del tutto accondiscendente per ciò che riguarda la loro frequentazione...Devo ammettere che per un attimo la sorella di Tails mi ha ricordato Sticks, porca miseria ma dove è cresciuta, in una giungla? xD Inoltre per un attimo ho pensato che risolvessi quella situazione alla "Aladdin" visto che quella scena mi ha ricordato molto quella in cui Jasmine prende le mele dal mercante x°°D (ammettilo, ti sei ispirato in parte xD)
Comunque sono ufficialmente confusa. In questa fan fiction si stanno mischiando una marea di cose, ho paura di dimenticarmi qualche dettaglio D:, ma questa è un'ulteriore prova della tua innata capacità di scrivere cose fantastiche. Bravo bravo! :D
Per oggi mi fermo qui, continuo nei prossimi giorni ^^ A presto!

"Nonostante tutto, troverà che le possibilità che le sto offrendo si riveleranno a dir poco gargantuesche. Mi è sempre piaciuto l’aggettivo gargantuesco. Capita così raramente di poterlo usare in una frase." E dopo questa citazione (colta alla perfezione dato che stiamo parlando del mio film preferito) la mia stima nei tuoi confronti cresce ancora di più! Non ricordo di preciso che ruolo avesse Morrison nel ciclo narrativo precedente, ho solo vaghi ricordi di lui se devo essere sincera. Questa mia dimenticanza però forse può essere giustificata dal fatto che questo personaggio lo avevi introdotto in Rise&Fall, che poi non hai continuato, perché mi ricordo il suo nome ma nient'altro. Ecco perché mi chiedo che ruolo abbia in tutto questo, perché vuole aiutare Eggman? E' evidente che lo voglia aiutare nel tentativo di eliminare Sonic, ma non riesco a spiegarmi il motivo. Cavolo, Sonic si sta riempiendo di nemici e ancora non lo sa nemmeno! Ma... ora che ci penso, che sia lui la persona cui faceva riferimento Seth quando parlava con Levine, Getara e Drake dell'ipotetico individuo in grado di ucciderlo? Non so se sono sulla pista giusta anche perché se davvero fosse così perché non è intervenuto direttamente lui senza consultarsi con il Dottore? Ma in ogni caso è un'ipotesi.
Aspetta, aspetta, aspetta...io ho avuto un dejà vu nel leggere l'ultima sequenza del capitolo. Sbaglio o la scena del combattimento tra Sonic ed Eggman l'hai presa appunto da "Rise&Fall : come muore un eroe" se non ricordo male? Allora....AAAAAAAAAAAH D: So già cosa succederà dopo, a meno che tu non abbia cambiato qualcosa ma ne dubito fortemente :S (Comunque in tutto questo, come sempre, sei geniale visto che non mi sarei mai aspettata un "ritorno" di quella fan fiction in questa storia). Complimenti come sempre per le bellissime descrizioni dei pensieri e delle situazioni, riesci a coinvolgere in una maniera incredibile e sempre parlando di Morrison questo personaggio mi sta intrigando parecchio(e, forse sono strana io, ma mi piace molto il modo in cui parla XD), sono sicura che lo rivedremo presto anche perché, appunto, ci deve delle spiegazioni. Il suo "lo faccio per il bene della scienza" non mi ha convinta per niente, qui c'è sotto qualcosa. Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:43 pm)

Ed ecco Eggman! Ero proprio ansiosa di vederlo in scena, mi mancava! La storia del resto non poteva essere la stessa senza di lui. Esilarante lo scambio di battute tra il dottore ed Orbot e Cubot, questi due automi mi piacciono molto di più di Decoe e Bocoe se devo essere sincera, soprattutto mi fa impazzire Cubot XD Sono d'accordo con loro, comunque, è giusto che il dottore gli costruisca una compagnia femminile e chissà che non la vedremo (ci mancherebbe solo lei in mezzo a tutto questo trambusto eh, Dario?xD). Ad ogni modo, cosa abbiamo di interessante qui? Gli antichi Corridori gli antenati degli attuali mobiani, mmmh..questa cosa mi ha interessata parecchio, mi chiedo come possano essere utili al caro vecchio doc nell'elaborazione del suo piano, ma in particolare sono curiosa di sapere come sono sia fisicamente che caratterialmente. Non mi ero mai posta domande circa gli antenati dei mobiani, questa può essere una buona occasione per "scoprirlo". Ok, giusto il tempo di qualche riga e si scopre l'ennesimo piano del dottore. Oh, Signore! Questo "guanto di Vanadia" è mostruosamente mostruoso! Basta il minimo tocco con questo guanto di metallo e ti sbricioli in meno di un secondo! Uuuuuh, that's interesting! Però, però...c'è un però! Mi era sembrato effettivamente troppo strano che il Dottore riuscisse
tutto ad un tratto ad estrarre quest'arma viste le notevoli difficoltà, infatti mi ero detta "Ma che, quell'ammasso di polvere dato dall'esplosione c'è stato così, per caso? E' bastato avere un attimo di difficoltà che poi la situazione si è risolta in un batter d'occhio?" e mi è pure sembrato altrettanto insolito che il dottore non si sia posto delle domande in proposito. Ecco che si svela una parte di verità, chi ha fatto in modo che Eggman riuscisse nel suo intento?
Solo andando avanti potrò soddisfare questa curiosità, al prossimo capitolo!

Oh mamma anche la storia va in vacanza? Come farò senza per tutto questo tempo!? Anche se da "drogata-di-serie-tv" quale sono, non ho potuto non apprezzare il finale di mezza stagione ^^
Lasciando per un attimo stare la tragicità generale del capitolo, devo dire che la scena iniziale in cui Sonic regala una specie di salopette a Knuckles é stata fantastica! Condita poi dall'affermazione: "ti ho fatto il più bel regalo che una neo-mamma potrebbe ricevere" ho riso un sacco.
Il fatto lasciare l'uovo a Cream e alla madre é del tutto ragionevole anche se mi é sembrato che in fondo un po' sia dispiaciuto a Knux di separarsene ;P
Arriviamo ora alla parte più drastica. Che accadrà al povero Sonic? Meno male che Knuckles aveva inseguito la vespa contro cui si é scontrato poi Sonic e l'ha accompagnato da Tails! Nel momento in cui a Sonic é venuto il fiatone e ha urlato di non riuscire a correre ero disperata io per lui D:
La storia della marionetta non riesco bene a collegarla, però ho la quasi certezza che Sonic abbia ragione e che non abbia a che fare con Eggman per i motivi che lui stesso ha citato! Che abbia a che vedere con Morrison&co? Dopo le loro battute finali non mi sembra del tutto sbagliato pensarlo, ma staremo a vedere! Comunque sia é stato allo stesso tempo un elemento agghiacciante ma intrigante :)
Grazie per il tuo regalo :D é stato davvero bello poter leggere dei frammenti futuri anche se hanno fatto accrescere la mia brama di sapere il continuo!! :3
Come sempre, tutto perfettamente perfetto!
Buone feste anche a te e ci si rivede l'8 quindi. Ciao :D

Ciao Knuckster,
nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *fangirla non si sa' perché (?)* c'è qualcosa in questo capitolo che mi piace da morire... MA NON SO COSA!!! Ed è preoccupante... magari è solo il clima natalizio! Comunque... mi è piaciuta la parte in cui Cream a convinto sua madre a prendersi cura dell'uovo di "mamma" Knux xD ma mi sembra strano quello "scherzo" del manichino... non è proprio da Eggman... non saprei proprio di chi possa essere stata l'idea... a meno che non sia stata di nuovo di Morrison che è andato da Eggman a suggerirgli di farlo!! Ma non capisco... cosa ci faceva Sonic svenuto sulla vespa di Eggman... nyaaaaaaaaaa non ci capisco più niente *mettendosi le mani nei capelli". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio assolutamente sapere cos'ha Sonic *urli di Munch* voglio saperne di più di questo "rito voodoo" che gli ha fatto quello s*****o di Eggman!! Mi ha impaurito un sacco quella frase... detta da Sonic... quel:- Non riesco a correre. Knuckles, non riesco più a correre!- io ero tipo:- COOOOOOOOOOOOOSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?- non posso ancora crederci, povero Sonic... T.T è solo una mia idea, ma penso che l'idea del veleno tu l'abbia presa da Naruto, quando c'è Sakura che deve curare quel ragazzo che ha respirato un veleno e stava per morire proprio a causa del deterioramento delle cellule dei muscoli... è inquietante su Sonic... sapere che sta per morire ma non esserne certi e dover aspettare un sacco prima di sapere qualcosa in più è davvero straziante... T.T non riesco più a collegare niente... non ha senso tutto questo!!! Le uniche emozioni che provo in questo momento sono l'emozione e la gioia delle vacanze di natale, la disperazione per il povero Sonic e l'impazienza per l'arrivo del nuovo capitolo nell'anno nuovo... non riuscirò ad aspettare di sicuro!! T.T va beh, visto che non ho più niente da dire ti saluto!! Buon Natale e felice anno nuovo Knuckster!!
una più che mai confusa e felice,
Marty.

P.S: amo la storia di Megan e Tails.. sono cucciolosissimi :3 quella parte mi ha fatto davvero emozionare *^* che teneri che si sono reincontrati dopo tantissimo di quel tempo che non se ne ricordavano quasi più. *^*

Scrivo qui un'unica recensione sia per il capitolo precedente che per questo, visto che sono un tutt'uno! Di quello precedente mi ha colpito la parte di Tails e Megan, la loro storia mi intenerisce tanto e loro sono molto dolci! Spero di sapere di più su di loro, sul loro passato e sui loro genitori... è una storia interessante e mi auguro che tu possa approfondirla ancora di più! :3 Per quanto riguarda la situazione Knuckles, mi incucciolisce tutta questa storia di lui in versione "mamma", lo mette sotto una luce completamente diversa e sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando l'uovo si schiuderà! :)
È stato inquietante la parte del "non riesco più a correre", ho quasi provato la sensazione di ansia e di terrore che poteva star provando Sonic in quel momento, l'hai resa molto bene e... che diavolo gli sta succedendo? Avvelenato? Da Eggman? È qualcosa di abbastanza spaventoso! D: E non ho capito temporalmente l'ultimissima parte, "La situazione Sonic", ma immagino che mi sarà tutto più chiaro nei prossimi capitoli! Bel finale di "metà stagione", comunque, ho molto apprezzato il cliffhanger! :3
Non vedo l'ora di leggere come continuerà e soprattutto... non vedo l'ora di leggere della mia Zafira! 83

Dopo aver letto le anticipazioni sento di dover commentare questo capitolo, anche se l'ho già letto e commentato in passato insieme ai capitoli precedenti. Quindi, personalmente, penso che sia inutile ripeterti che adoro il tuo stile, adoro come caratterizzi i personaggi e che adoro alla follia la vena squisitamente tarantiniana con cui hai saputo legare le storie dei vari personaggi in una singola giornata. Sto iniziando seriamente a odiare commentare le tue storie, i miei commenti ormai stanno diventando troppo banali per poter esprimere l'epicità scaturita da ogni singola parola senza sfociare in scleri senza nè capo nè coda o in frasi lunghe chilometri prive di un qualsivoglia senso logico. Ci vuole un talento innato per far arrivare le persone a questo punto, ho detto tutto! Detto questo ti saluto!

O porca miseria, gente, questa storia sta diventando sempre di più una figata assurda.
Beh, ammetto che non ci avevo proprio pensato al fatto che avrebbero chiesto a Cream e sua madre di occuparsi dell'uovo, ma riflettendoci bene mi sono reso conto che è stata la scelta giusta: la buona volontà è importante, ma è necessaria anche una briciola di conoscenza materna per cavarsela; ok che, come ha detto Vanilla, i conigli non fanno uova, ma comunque lei è pur sempre una madre, quindi la più idonea a cavarsela in una situazione del genere.
Ora però tu mi vieni a dire che bisognerà aspettare fino all'otto Gennaio per vedere il continuo di questo capolavoro... pazienza, mi roderò il fegato a pensare al continuo delle vicende, intanto che la storia si prende una pausa; come mi avevi accennato, possiamo considerare quanto letto finora la "Prima Stagione" di "Legacy of Argus" e l'hai chiusa davvero alla grande!
Però dopo questo paragone con le serie televisive vorrei ancor più di prima vedere questa storia in formato Anime... CONTATTA QUELLI DELLA SEGA, DANNAZIONE!
Scusa lo sclero improvviso.
Alla prossima Knuckster, ci vediamo.

Dopo aver letto gli ultimi due capitoli, posso affermare con certezza una cosa :
O tu sei un masochista che tende a complicare la storia in una maniera incredibile con l'aggiunta di personaggi apparentemente estranei ai fatti oppure un fottuto genio. Non so, io opterei per un mix tra le due, tu che dici? ;)
Rimango davvero esterrefatta dal modo in cui stai riallacciando gli eventi principali di tutti i giochi di Sonic, soprattutto quelli in cui compare Blaze. Devo dire che questo mi ha aiutata dal momento che non ci ho mai giocato e non conoscevo bene la storia, adesso ho potuto parzialmente recuperare e, ti dirò, il personaggio di Eggman Nega non mi dispiace affatto. Fino ad ora lo avevo solo sentito nominare, sapevo che faceva parte della dimensione futura e tutto il resto, ma non avevo approfondito più di tanto la sua storia. E' stato molto interessante il suo incontro con il "vero" Eggman del passato, nonostante abbia una sorta di rancore nei suoi confronti vista la scarsa fama di cui gode nel suo tempo. Non ha tutti i torti effettivamente nel dire che vorrebbe riscattare il nome della sua famiglia e il modo in cui vorrebbe farlo, visti gli accenni ad Argus, mi incuriosisce molto. La loro iniziale collaborazione avrebbe potuto dare frutti, ma sappiamo tutti com'è andata a finire. La rivalità con Blaze, poi, e tutti i fallimenti successivi fanno davvero presupporre che questa famiglia sia davvero sfigata, ma questa è un'altra storia. Il suo piano di conquista del mondo tramite sbalzi temporali, modifica del corso degli eventi e tutto ciò che ne deriverebbe è intrigante, anche se non ho capito bene di preciso in che modo dovrebbe fare tutto questo "prendendo" le sembianze di Eggman. Forse ho capito male io, ma potresti essere più preciso?
Proprio quando pensavo che non sarebbe più comparso, ecco che spunta Silver! Un personaggio che ho sempre apprezzato, soprattutto per la sua ingenuità. Non so, è una caratteristica che lo rende tenero! xD E quale sarà il motivo per cui pure Silver sarà immischiato in questa faccenda? Ma ovviamente la sete di potere di Eggman Nega che, guarda caso, credo proprio darà nuovamente parecchio filo da torcere a Sonic&co! Vedremo se Silver sarà capace di assolvere al suo compito, soprattutto considerando il piccolo disastro che ha combinato a causa del suo essere così maldestro XD
Alla prossima ^^

Non mi aspettavo che questo capitolo fosse diviso in due parti, e ho trovato questa parte come un momento di pausa narrativa rispetto a quella precedente (sempre se si può definire pausa. Sono successe comunque un paio di cosette importanti che portano avanti la trama) Ancora una volta mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra Sonic e Knuckles, soprattutto quando hai mostrato che il riccio blu è disposto a stuzzicare il suo amico fino ad un certo punto; di sicuro è rappresentato cento voglie meglio rispetto ai giochi più recenti, in cui è a malapena considerato una spalla (Sonic Lost Worlddd... sto guardando proprio te) E Forge rimane sempre figo, sì. Lo trovo molto originale ma nemmeno troppo fuori posto nella serie, me lo ci vedrei bene nei fumetti della Archie, ed è solo una mia impressione o i genitori di Tails sono dei sadici? Magari nel corso della storia verrà spiegato il perchè o ci sarà qualche giustificazione, ma per ora li trovo odiosi senza nemmeno sapere il loro carattere. A parte queste digressioni, non vedo l'ora di leggere questo capitolo, e vedremo la conclusione di tutte queste "situazioni" ;) Ciao ciao e alla prossima! SuperWiki