Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

10/10/14, ore 17:05

Molto bello davvero continua ^_^

Non dite niente, lo so, sono in ritardo, ma ho avito davvero poco tempo a disposizione per scrivere il capitolo (il quale è anche corto).

Le recensioni stanno diminuendo... da 30 siamo tornati a 14, ma va bene così, solo non dimuite, vi prego.

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo e se avete qualche consiglio, beh...non vedo l'ora di leggerlo.

Grazie a tutti quelli che seguono la storia e a tutti quelli che la recensiscono.

Oh...giusto! Vi lascio con una piccola antecipazione del prossimo capitolo.

07/10/14, ore 15:11

I'm Here!

Trovo che la tua storia sia bellissima e originale nel suo piccolo. Voglio dire, di storie su Justin e Demi ne ho lette parecchie, ma non mi era mai capitato di leggerne una così. Ti faccio i complimenti anche per come scrivi, mi piace molto! Amo il banner dell'ultimo capitolo, è davvero stupendo. Continuerò a seguire la tua storia, a presto bella!

Elisa

06/10/14, ore 22:35

Che è incinta e s'è capito..-ellini- ma io no mi chiedo,quanto sarai dolce quando ti scusi dicendo che sei in ritardo? Ahahah sei cucciolosa (anche se non ti ho mai vita ma shh,non lo diciamo) e no apparte questo la storia per me va a gonfie vele, se diminuiscono Jon sanno cosa si perdono. Illuse ahahah Ciao :) ♥

05/10/14, ore 18:13

Ehi ciao, come promesso eccomi qui!
Premetto che la tua fanfiction la seguivo da un po' e mi sembra che avevo anche recensito... va be dettagli.
Comunque mi piace troppo!E' veramente bella e so già cosa ha Jen... non SPOILER però :)
Mi piacciono loro due insieme, lui ha cambiato lei e lei ha cambiato lui. Mi è piaciuto molto il loro lento cammino verso l'amore, anche se loro erano già stati promessi.
Sei bravissima complimenti!Grammatica impeccabile e scrittura scorrevole!
Passerò ancora, te lo assicuro!
Un bacione!

Ciozzy numero 1

05/10/14, ore 18:02

Ehy ciao volevo dirti come sempre ke la fanfiction è bellissima e stupenda.Mi spiace k le recensioni si siano abbassate, sono sicura ke si rialzerranno. Mi spiace anke ke tu abbia poco tempo a disposizione. Grazie ke aggiorni ogni volta. Spero continuerai la tua fanfiction. Tanti bacie e abbracci da NickyDrewBieber

05/10/14, ore 16:16

Purtroppo non posso dilungarmi nella recensione perchè non ho molto tempo, ma quando ne avrò lascerò di certo qualcosa di più sostanzioso.

Voglio dirti che i capitoli sono sempre meravigliosi e mi piacciono da morire.

Per quanto riguarda Jennifer e Justin: s'è già capito che presto arriverà un piccolino, speriamo che non rovini tutto.

Spero che le cose fra Jennifer e i suoi genitori vadano meglio, ma lo stanno già facendo.

05/10/14, ore 15:16

BELLISSIMOOOOO! oddio ma sto spoiler cosi? bravissima,complimenteeees,continua presto,baci <3

05/10/14, ore 12:17

Già sto morendo dalla voglia di continuare a leggere, tu metti pure lo spoiler e così ti odio ancora di più😡
no okey, scherzavo hahahha
lei è incintaaaaaaaaa Awww che bello
continua presto per favoreee
alla prossima bellezza
-Sabi

05/10/14, ore 08:56

ODDIO è un capitolo magnifico ma ti prego aggiorna più spesso è tipo una settimana che non aggiorni ma vabbè meglio tardi che mai no? AHHAHA aggiorna presto e fammi sapereeee ❤️❤️❤️❤️❤️

05/10/14, ore 00:11

Nooo non puoi farmi questo, cosa aspetta? chi? cosa? uffaa anche se credo di aver capito ma sto zitta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/10/14, ore 23:32

Io adoro la tua storia!!Cavolo sei bravissima, l'ho completamente divorata!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Ho aggiunto la storia tra le preferite!

04/10/14, ore 21:48

scusa se non ho recensito lo scorso capito ho avuto sei problemi sorry cmq bellissimo capitolo ti pergo continua presto amo la tua storia

04/10/14, ore 21:32

E' INCINTA ODDIO, SO CBE MAFATI STO PARLANDO TROPPO PRESTO, MA OMG

04/10/14, ore 20:48

solo una parola MA GNI FI CO il capito magnifica la storia tu sei magnifica spero che aggiorni più spesso continua pure cosi che vai benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione alla prossima

04/10/14, ore 19:34

Oh mio Dio non mi puoi lasciare spoiler di quel genere! Riguardo al capitolo, mi piace la vena ironica e la dolcezza di bieber.
Baci
kinga