Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

18/08/14, ore 18:40

bellissima storia l'ho letta tutta solo adesso quindi ti assicuro che recensirò tutti i capitoli da adesso perchè questa storia è bellissima.. sono contemtissima che jennifer si sta addolcendo e nn vedo l'ora di leggere un bwl momenti fra loro quindi scrivi al piu presto nn farci aspettareee ♥ se nn ti do fastidio potreati avvisarmi appena scrivi il nuovo? e piu o meno quando lo metterai?

18/08/14, ore 17:46

amo questo capitolo, il baule, quando parlano dei bambini, e quando lui l'abbraccia. no aiuto i miei feels

10/08/14, ore 22:42

Ne sono sicura..eri intezionata ad uccidermi dalla curiosità ammettilo! Lo so! Hahha porca zozza capitolo bellissimo sono curiosisissima ti prego continua in fretta <3

10/08/14, ore 17:39

Adoro questa storia, credo che si distingua dalle altre. Ha una bella trama, complimenti.
Spero che continui al più presto.
xoxo -R.

10/08/14, ore 14:46

Ciao volevo dirti che questo capitolo è davvero bello , e credo che Justin e Jen forse nascerà qualcosa ma questo lo scoprirò dopo. Spero aggiornerai presto perché sono molto molto curiosa e soprattutto sono curiosa se Justin riuscirà a portare a letto Jen . Ad ore questa FF e spero che continuerà i a scriverla tanti baci e abbracci dalla tua lettrice NickyDrewBieber <3

10/08/14, ore 08:41

Trovo che anche questo capitolo sia davvero bellissimo,ti prego di continuare al più presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/08/14, ore 01:03

Ahhhhhhhhhhhhhhh
dio justin che la baciaaaaaa!
No piango i miei feels, sono troppo carini

10/08/14, ore 00:11

Oddio. Ok mi chiedo quando nascerà qualcosa tra quei due nani. Tu mi fai venire l'ansia nei tuoi capitoli,perché non so che succederà nel prossimo. Mi lasci di stucco,credevo si sarebbero baciati ma nulla. 😂 sei un genio! Alla prossima 💕

09/08/14, ore 22:09

Merda, merda e ancora merda! Mi piacciono sempre di più come coppia e non credo sia necessario ripeterti che scrivi meravigliosamente, ti chiedo solo di continuare al più presto.
Stanno facendo progressi e non vedo l'ora di vedere un justin innamorato😍
un bacio
-sabi

09/08/14, ore 20:11

Mh carino........... Veramente............ Faccio i puntini perché non so cosa scrivere e se non scrivo molte cose non mi fa dare la recensione.

Comunque perché justin e cosi mutilato?
Cosa aspetta a darsi da fare?

Mi sto annoiando voglio il justin di : The indifferent one, o di Fight, o di Frost dio adoro quella storia peccato che lautrice non aggiorna piu seclusion da un secolo......

05/08/14, ore 21:48

Bellissima �� mi piaci come scrivi e mi sono molto appassionata alla tua storia... Spero che tu possa postare entro stasera o al più presto �� brava ����

05/08/14, ore 17:00

Muoio dalla curiosità ti prego continuaaaaa♥ aaah*-* stupendo

04/08/14, ore 23:42

Awww😍😍😍😍
scusa per il ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai.
Non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere che reazione avranno dopo il bacio. Amo sempre di più questa storia. Continua presto💜
-sabi

03/08/14, ore 23:40

Ho iniziato oggi a leggere questi capitoli, e devo dire che sono stupendi, una storia nuova, ci voleva proprio continua a scrivere. Cerca di non farmi aspettare per il
Prossimo capitolo, perché sono molto impaziente si leggere il prossimo, un bacio ❤️

03/08/14, ore 19:49

ciao volevo dirti che la tua FF è una bomba pazzesca è vorrei che la continuassi perché sono molto curiosa e anche perché vorrei sapere se Justin e Jennifer stanno iniziando a provare qualcosa tra l'una e l'altro. Spero continui al più presto la tua FF tanti baci e abbracci da NickyDrewBieber