Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

28/08/14, ore 07:58

Wow questo capitolo è stupendo mi ha lasciato a bocca aperta, sono felice che Jen ci sta provando ad amare Justin ma so che loro si amano. Spero riuscirai ad aggiornare il più resto possibile o magari quando avrai del tempo, vorrei chiederti se la prossima volta che a giorni anziché di fare un capitolo ne potresti fare due o tre? Grazie se lo fai e continua a scrivere questa FF meravigliosa e fantastica. Tanti baci da NickyDrewBieber

27/08/14, ore 14:08

inizio col dire che io amo questa storia. davvero tanto. sono stracontenta che jen e jus si sono baciati. secondo me jua ha una cotta per lei e anche lei per lui. altrimenti tutta questa passione è strana. aggiorna il prima possibile.
un bacio

26/08/14, ore 17:16

È stupendo davvero finalmente si è lasciata un po' andare e inizia ad ammettere che prova attrazione per Justin .
Questo capitolo è fantastico , per favore aggiorna al più presto .
Un bacio :*

25/08/14, ore 21:31

Ho iniziato a leggerla poche ore fa e ho già finito! È bellissima! Complimenti! Continua così!

25/08/14, ore 20:57

ADORO.QUESTA.STORIA!!! Si stanno innamorando aww😍😍
non c'è bisogno di dirti che scrivi benissimo perché ormai l'ho già detto mille volte e dovresti saperlo benissimo. Continua presto per favore🙏🙏
un bacio
-Sabi

25/08/14, ore 19:35

mi sono innamorata di questo capitolo. scrivi benissimo e amo questa storia. davvero meriti tutte le recensioni.

25/08/14, ore 18:02

Ciao. La storia è davvero molto interessante e bella. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci : LOVE_78.

25/08/14, ore 13:49

Capitolo e storia stupendi, fammi sapere quando aggiorni. Ciao, Chiara :)

25/08/14, ore 12:44

IO TI ADORO, ADORO TE QUESTO CAPITOLO, JENNIFER E JUSTIN, JAZZY E JAXON, PATTIE E JEREMY! BELLISSIMO SUPER FIGO CAPITOLO! DAVVERO FANTASTICAMENTE FANTASTICO! Aggiorna presto e mandami la solita mail♥
xxeva★

25/08/14, ore 12:21

Sai che amo questa storia no? Dio sei bravissima a scrivere questa volta però aggiorna presto non farmi aspettare tanto ❤️❤️❤️❤️

25/08/14, ore 11:19

Molto molto brava e una storia molto bella e poi Justin con i suoi fratelli awwwwwwww che amoreee mi e piaciuto tantissimo aggiorna al più presto e fa melo sapere quando a giorni se puoi
bacii

25/08/14, ore 10:16

Awwww fantasticoooo adoro la parte in cui Justin la bacia, o quando dorme che sembra tenero awwwwwwwwwwwwwwwwww

Pero non mi piace quando in mezzo quel orsachiotto fa sembrare la storia Ridicola ovviamente tu puoi fare tutto quello che vuoi ma io ti do il mio parere

Il mio pensiero é quando leggo che che metti "tody" nella ff é:

La protagonisita o é Ritardata mentale perché alla sua età sta ancora li a pensare al orso di peluche dai é ridicolo insomma non lo approvo

Capisco sia stato importante e bla bla bla ma basta sta degenerado porta la ff ridicola non celo mettere +++++++++

25/08/14, ore 03:48

bè che dire... FANTASTICOOOO non vedevo l'ora che tu postassi questo capitolo. ormai non vedo l'ora che pubblichi un capitolo in generale perchè questa storia è troppo bella e ti ripeto che la amo ♡ continua al piu presto e ancora complimenti per come scrivi ♥

25/08/14, ore 01:53

Ho appena finito di leggere la tua storia e già me ne sono innamorata :)
Capitolo stupendo davvero continua così
Non vedo l'ora che aggiorni presto C:
Baci
Your_Smile_Zayn

25/08/14, ore 01:09

Adoro la parte dove Justin dorme con i suoi fratellini *-* e finalmente si sono decisi ad essere una coppia a tutti gli effetti.. Un bacio alla prossima:* ;)