Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

18/09/14, ore 12:32

"Io non posso partire..." la sentiamo mormorare. Christian sputa il succo d'arancia, cominciando poi a tossire. Io e Jim guardiamo Jennifer con occhi sbarrati.
"Cosa?!" chiediamo tutti e tre in contemporanea, guardando la ragazza.

É incinta vero? :D

17/09/14, ore 22:09

Che cosa? Ma è impazzita? Deve tornare a casa con Justin e sfornare tanti mini Bieber!! Aggiorna presto. Baci : LOVE_78.

16/09/14, ore 19:29

Ho iniziato a leggere la ff ieri sera alle 00:12 e ho letto 6 capitoli in un'ora e mezzo, nonostante il giorno dopo io dovessi andare a scuola con una verifica e due interrogazioni. Ma che brava ragazza sono?
comunque volevo dirti che ho finito adesso di leggere gli altri capitoli e non avevo voglia di recensire a ogni capitolo e quindi recensisco solo a questo (sai ero troppo impegnata a leggere) e quindi tutto questo per dirti che se non continui m'ammazzo :) *oh yea*
sto scherzando, comunque ti prego continua perché ne vale veramente la pena.

ciao :)

16/09/14, ore 16:42

OH MIO DIO. Lasciamo da parte l'incontro a dir poco fantastico e parliamo di jen che non vuole partire...ma dico é pazza? Va bene che non vuole lasciare il fratello ma cazzo il SUO justin !!
Baci kinga

16/09/14, ore 15:19

SPETTAAACOLARE*-*,carinissimi che sono,sei sempre bravissima complimenti.come e' andata la scuola? ma che scuola fai?

16/09/14, ore 15:11

Finalmente è andato a riprendesi Jennifer,ma sono curiosa perché lei non possa partire con loro.... In bacio alla prossima :)

16/09/14, ore 07:10

Oh mio dio è bellissimo amo questo capitolo. Mi spiace che tua madre non vuole che tu aggiorna la FF ma spero che la continuerai è bellissima. Jen non vuole ornare a casa che mai ? Gli sara successo qualcosa? Ovviamenteio come le altre lettrici ddovrò aspettare per saperlo. Spero anche io che avrai pochi compiti ma sono sicura di si .Ti ringrazio un'altra volta per quello che fai e ti dico di nuovo che quota FF è la più MERAVIGLIOSA che io abbia ma mai letto.
Buon inizio di scuola e tanto baci e abbraccia da NickyDrewBiebrer

15/09/14, ore 23:28

Sai non mi puoi tenere così sulle spine. Devi aggiornare presto ti prego🙏

15/09/14, ore 23:01

Ma che cazzo!!!!!! Ora che si amano e che Justin le ha detto ti amo lei non vuole partire ??? Wtf!
Jen cavolo devi tornare a casa tua insieme a Justin a fare tanti bambini OKEY ???? ora lei dirà che e uno scherzo e che se ne torna a casa senza fare storie
(Capitolo fantasticooooo)

15/09/14, ore 22:34

Oddio, perché jennifer non può partireee?? No ma scherziamo!?
anyway, amo al tua storia da morire, continua presto per favore...e bhe non so più che dire, sei semplicemente meravigliosa
alla prossima bellezza
-Sabi

15/09/14, ore 22:21

Ho l ansia ,ok? Perche non puo? Io devo sapere

15/09/14, ore 22:09

ODDIO PERCHÉ NON PUÒ PARTIRE? NO ODDIO MI VIENE DA PIANGERE SE LASCIA JUSTIN

15/09/14, ore 22:07

aww che dolci 😍😍😍 finalmente justin è arrivato 😊😊😊 aggiorna presto p.s spero che quello " io non posso partire " sia uno scherzo😉😉

15/09/14, ore 21:59

Io spero di essere la prima a recensire eh perché ci tengo molto più delle altre papapero ahahahhaha scherzo comunque fantastico capitolo mi raccomando aggiorna PRESTO E IL PRIMA POSSIBILE AHHAHAH ❤️❤️❤️❤️❤️

15/09/14, ore 07:22

Wow come sempre un capitolo bellissimo. Questa FF e molto bella. Jim e venuta a riprendersi la sorella e quanto pare Justin e molto arrabbiato e io credo che andrà a New York a riprendersi Jen ma riuscirà a trovarla? Io credo proprio di si e credo che Jim abbiamo un po esagerato. La parte più divertente e stata quella del ketchaup. Spero aggiornerai quando e possibile, ti dico grazie, grazie e ancora grazie che aggiorn sempre. Tanti bacie e abbracci da NickyDrewBieber