Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

18/10/14, ore 23:34

Oh io li adoro.... Chissà come la prenderanno i loro genitori.... Secondo me inizieranno ad urlare ... XDXD un bacio alla prossima :*

18/10/14, ore 22:54

Io ho amato la parte dove lui ha confessato che aveva paura e si sono dette quelle cose dolci, il capitolo è stupendo come sempre. Guai guai eheh non vedo l'ora che aggiorni :)

18/10/14, ore 22:23

Lo spoiler mi mette ansia, non voglio che Jennifer sia in pericolo. E poi voglio davvero che sia incinta

13/10/14, ore 19:08

Questa storia è fantastica ❤️❤️❤️ ti prego aggiona presto, voglio sapere cosa dice Justin 😁😁😁 sei bravissima
Baci
Pri

12/10/14, ore 17:48

Wow meno male. Comunque si melo aspettavo che fosse incinta aveva tutti i sintomi quindi.....

Alla prossima non dico niente che già sai non voglio essere ripetitiva ciaooo alla prossima xoXo

12/10/14, ore 16:31

oddio mio ti prego continua! voglio sapere che dice justin! comunque come sempre sei uno spettacolo! CONTINUA PRESTOOOOOOO Baci:-*

12/10/14, ore 12:07

Sapevo fosse incinta aww che bello! Devi continuare al più presto perché non vedo l'ora di leggere cosa dirà justin. Aspetto il prossimo capitolo
alla prossima tesoro
-Sabi

12/10/14, ore 11:48

Lo sapevo che era incinta, :D chissà come la prenderà Justin ... Un bacio alla prossima :*

12/10/14, ore 10:26

oddio spero tanto che just non faccia il cogliondello AHHAAH ti prego aggiorna presto e non farci aspettare così tanto perfavore ❤️❤️❤️

12/10/14, ore 07:38

"Non tutto finirà liscio"
Questa cosa mi preoccupa parecchio anche perché nei lieto fine io ci spero

12/10/14, ore 01:09

Lo sapevo basta sapevo che era incinta sono un genio, no ok basta io credo che justin la prenderà bene almeno lo spero però da come hai detto tu mi sa che ci sarà qualche complicazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna appena puoi :)

12/10/14, ore 00:25

Oh oh...sono leggermente preoccupata...comunque capisco justin...sarà shockato! Capitolo bellissimo non vedo l'ora del prossimo

11/10/14, ore 23:36

Io lo sapevo ... awww che cosa dolce un mini Bieber

11/10/14, ore 22:35

sto ballando la macarena anche se tu non mi puoi vedere ahahah cmq bellissimo capitolo speriamo che sia incita sul serio

11/10/14, ore 22:10

AHHHH!!! Ok dire che é perfetto suona banale ma é l'unico aggettivo che si addice!! Madonna santa!! Sono quasi morta. Sei fantastica
baci
kinga