Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

01/09/14, ore 21:49

Come sempre amo il tuo capitolo
Storia come sempre stupenda :)
Non vedo l'ora che aggiorni presto :D
Baci xx
Your_Smile_Zayn

01/09/14, ore 21:36

Aggiorna presto sono mooooolto curiosa di vedere come continua <3

01/09/14, ore 21:14

Awwww è possibile che capitolo dopo capitolo mi piaccia sempre di più questa storia!!😍 adesso vorrò vedere quando andranno in quel bar ahahahah ci sarà da ridere! Al prossimo aggiornamento bellezza 💕

01/09/14, ore 21:05

che bastarda dio ahahahah però che intelligenza dio la stimo

01/09/14, ore 21:04

Bellissimo capitolo, dico davvero!
Continua al più presto :*

p.s: sei molto brava a scrivere:)

31/08/14, ore 17:03

HOLA :')
Questo capitolo è stupendo , magnifico , fantastico...
Inizio ad amare l'amica di Jen
sono sicura che non ci deluderai
UN BACIONE ALLA PROSSIMA :* <3

31/08/14, ore 12:19

Io sono una grandissima fan di questa storia cioè dai io la amo,non ci sono proprio imperfezioni..sono dolcissimi tutti e due soprattutto ora che vanno d'accordo,spero che facciano tanti bambini hahahahah no dico veramente in questa storia sarebbe perfetto 😍❤️❤️❤️Comunque aggiorna presto 😍😍😍

31/08/14, ore 02:54

Che cccarini!!! Mi piace questo capitolo. Vedi é lungo poi succedono un bel po di cose. Amo la parte in cui Jeremy irrompe nella stanza mentre loro si stanno baciando facendo quelle battutine. Ah che patati! Comunque prova a scrivere capitoli più lunghi. Fidati rende ip capitolo molto più interessante.. Un bacio alla prossima e spero presto quindi 😁

Pace e amor Jiley K

31/08/14, ore 02:31

Ok capitolo mi piace! Non é ricco di contenuti perché in un capitolo potresti far succedere più cose però infondo mi piace. Credo che sia un ritmo lento ma quando e se inizieranno ad amarsi, tutto scorrerà più velocemente come se le giornate non fossero abbastanza lunghe per stare insieme.. Comunque quel baule mi gusta tanto, é tenero! Però é sbagliato quello che hanno fatto..
Pace e amore Jiley K

30/08/14, ore 16:15

come sono la dolcezza loro due non so spiegarti. li adoro cone adoro la storia e la sua scrittrice. aggiorna prima possibile.
baci

30/08/14, ore 14:24

Ok il capitolo é corto e non mi piace il fatto che all'inizio tu abbia messo un link per far vedere il vestito, bastava descriverlo e ad ognuno la sua fantasia.. É meglio così invece di mettere link! Poi come ho detto il capitolo é corto e potrebbe essere più lungo. Mi dispiace ma questo capitolo non mi ha entusiasmato. Un bacio

Pace e amore Jiley K

30/08/14, ore 14:15

Mi piace l'inizio di questa fan fiction.. Ok continuo a leggere voglio vedere come continua.. Povera Jennifer. Magari venisse Justin Bieber a casa mia a cena😅
Che antipatica la madre eh..

Un bacio al prossimo capitolo
Pace e Amore Jiley k

29/08/14, ore 20:54

Un po' in ritardo ma sono ancora qui, non manco mai hahahahhaha
Alloraaaaa, sta per sbocciare l'amore aww😍😍😍 non vedo l'ora
Aggiorni molto in fretta devo dire e questa cosa me gusta hahahahah
spero che continuerai cosi
un bacio
-sabi
ps: sei bravissima

29/08/14, ore 19:55

Hey ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa bellissima storia ieri sera. Davvero una bella storia, molto dettagliata e originale. Vedo che jennifer e Justin iniziano a piacersi eh, beh sono molto dolci. Comunque devo farti i miei complimenti per tutti gli insulti che lei ha usato per insultare Justin ahahahhaha😹🙈. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto. Baci
Sofia

29/08/14, ore 14:55

Allora, dato che quasi tutte le ff che sto leggendo sono quasi arrivate al termine stavo cercando qualcosa di nuovo e ho trovato questa. Wow. E' fantastica, tipo che sono un po scettica quando leggo fan fiction con pochi capitoli, sai per paura che l'autrice poi non aggiorni più, ma questa storia mi ha catturato. Sai non è la solita trama "lui cantante famoso, lei fan/lui bad boy lei povera piccola" non so se ho resto l'idea hahah insomma è una storia strepitosa, continua al più presto ti prego. Hai talento ragazza! haha <3 xoxo