Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

04/10/14, ore 18:50

Io lo sapevo .... sapevo che era incina ... awwwwwwwwwwwww che carrini ... adoro la tua storia

03/10/14, ore 18:45

È stupenda questa storia non è come le altre, boh la trovo diversa e fantastica. Amo come scrivi le storie questa è la seconda storia che ho letto tua, boh aiuto se da grande farai la scrittrice io sarò una tua fan ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

26/09/14, ore 22:04

Oddio che cuccioli! Bellissimo, bravissima tu ovviamente,per me stai andando perfettamente, comunque io faccio l'estetista:) continua presto baci♥

26/09/14, ore 16:28

Wow e bellissimo si sa la scuola esagera con i compiti ma non fa nnt se ha poco tempo a disposizione il capitolo e bellissimo e spero continerai la storia xke e bellissima e spero riuscirai ad aggiornare bac NickyDrewBieber

26/09/14, ore 15:22

Continua, Scusami se non ho più recensito, non ho avuto molto tempo ma ho ricominciato a leggerli, e questa storia coinvolge sempre! Scusami ancora è continua scrivi benissimo, e la storia è stupenda una bacione! Comunque non farli litigare ti prego sono così carini, ora non puoi farli litigare ;( hahah scherzo un bacione e continua presto !! <3

25/09/14, ore 22:01

Io gli adoro *-*poi non ho ancora capito perché non vuole ritornare a casa con Justin... Un bacio alla prossima:) :*

25/09/14, ore 17:28

Aww sono carinissimi😍 non vedo l'ora che continui! Non sto dirti che amo la tua storia perché ormai lo sai con troppo bene
alla prossima bellezza
-Sabi

25/09/14, ore 16:06

Sono davvero tanto carini! Aggiorna al più presto, mi raccomando. Baci : LOVE_78.

25/09/14, ore 15:09

Aww:3 sicuro che e incinta speriamo almeno che nn succeda niente di brutto <3 <3 cmq questq storia mi appassiona sempre di piú <3<3<3 l'adoro <3<3

25/09/14, ore 14:54

Dio! J'A D O R E . Fa che non litighino e se lo fanno fagli fare subito pace! Mi sentirei triste fino al capitolo in cui non faranno pace! Stupendo come sempre
Baci
kinga

25/09/14, ore 09:07

Molto bello come capitolo.

Non vedo l'ora di vedere cosa faranno nel prossimo se ci sara qualche imprevisto

Ecc.

Ciao alla prossima

24/09/14, ore 22:32

ma che tempesta? eddajje eh HAHAHAH ti prego vogliamo tutte vedere un piccolo bieber in casa aggiorna presto tesoro e facci saper ❤️❤️❤️❤️

24/09/14, ore 22:19

l'ultima frase mi ha messo ansia.
mi e' piaciuto moltissimo questo capitolo

24/09/14, ore 21:51

È bellissimo, tutti i tuoi capitoli lo sono, e la storia è una delle mie preferite in assoluto ti ringrazio spero che aggiornerai presto, continua così alla prossima❤️

21/09/14, ore 10:59

Cosa? Perché non torna da Justin? Perché?😭😭. Voleva tornare da Justin fino a poco tempo fa e ora dice di no? Comunque il capitolo è bellissimo come sempre. Non tenermi sulle spine, aggiorna presto hahaha