Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

03/08/14, ore 17:15

Mi piace dai alla'inizio non mi piaceva la trovavo assurda inutile infantile poi ho continuato e ha incominciato a piacermi.

Scrivi bene sei bravissima spero che tu aggiorna appena puoi perché lo aggiunta alle seguite

03/08/14, ore 00:42

Anche questo capitolo è bellissimo complimenti davvero mi raccomando aggiorna il prima possibile 🌸🌸🌸❤️❤️❤️

02/08/14, ore 23:11

che carina jen gelosa, aw aw aw aw e lui che le chiama piccola aw aw aw aw

02/08/14, ore 22:13

Alloraaaa....non vedevo l'ora per questo capitolo! È una delle mie storie preferite. Jen ha fatto una figura di merda ok ma io avrei fatto di peggio lol quindi forse è meglio ciò che ha fatto lei. Poi....PERCHÉ DIAMINE HAI FATTO FINIRE COSÌ IL CAPITOLO? Ora sto in ansia perché non so se si baceranno o se lei si tirerà indietro. Uff....va be' aspetterò...ma sei cattiva. Lol

02/08/14, ore 20:27

Oddio, ma che cosa dolcissima, hhahah lei che è gelosa, ma aw.
Capitolo ovviamente stupendo, e boh, non ho nient'altro da dirti aahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ♥

02/08/14, ore 17:32

Hey :)
E' da tipo dieci minuti che ho iniziato a leggere la fan fiction, e già mi piace hahaah.
La trama è molto bella e strutturata bene, il tuo modo di scrivere mi piace molto e la lettura è scorrevole, per dire, non è una lettura pallosa.
Non so cosa altro dire, sinceramente.
Aggiorna presto :)

Una domanda: come fai a mettere il banner all'inizio di ogni capitolo? Io non ci riesco, ahah. Grazie per la risposta. :)

29/07/14, ore 11:51

È venuto benissimo questo capitolo più vai avanti e più questa ff diventa bellissima continua presto ciaoo

28/07/14, ore 08:46

Bellissimo anche questo capitolo spero che tu aggiorna prestoooooo sususu❤️

27/07/14, ore 23:58

ma quanto sono belli questi due? madonna, che carini.
e poi dormiranno insieme .. *-*

27/07/14, ore 23:11

È bello il capitolo soprattutto quando parlano civilmente :) :D e cercano di conoscersi di più *-*

27/07/14, ore 23:00

Sono sempre più curiosa cavolo! Scrivi benissimo. E come vedi ho lasciato una recensione anche qua😄
continua presto
-Sabi

27/07/14, ore 19:48

Come dirtelo? aaah amo questa storia mi incuriosisce sempre di più ti prego continua. ♥♥ #curiosa

26/07/14, ore 07:34

Ciao trovo la tua storia molto bella, e interessante :) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *-* e secondo me a Justin incomincia a piacere sua moglie *-* comunque è bello James nella foto... Un bacio alla prossima;) :-*

22/07/14, ore 14:01

no oddio justin gelosone e' davvero carino, lol e poi si sa che demi e' una figona

22/07/14, ore 09:23

Sto amando alla follia questa storia! Mi piace tantissimo perché ha una strana molto originale, mai trovata in giro,quindi ccomplimenti davvero per la tua fantasia; poi mi piace il modo in cui scrivi, riesci a farmi incuriosire man mano che leggo portandomi a leggere con molto interesse, e poi per concludere come descrivi i personaggi; amo il loro carattere, la loro personalità. Quindi il succo della questione è che mi piace tutto di questa storia. Passando invece al capitolo lo trovo molto carino, e si inizia a vedere che tra i due, anche se prima non si sopportavano, inizia a nascere qualcosa, come l'attrazione di justin verso la sua ormai sposa, e anche la gelosia di Jennifer verso Justin. È un capitolo carico di emozioni e mi è piaciuto tantissimo, quindi ti faccio davvero tantissimi complimenti per il capitolo che ne è uscito fuori e aspetto il prossimo con tanta ansia di sapere cosa succederà nella seconda 'parte'. Ora vado, e alla prossima. Byee