Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

11/11/14, ore 15:27

È stupendo,spero solo che nessuna delle due non abbiano perso il bambino,è davvero stupendo aggiorna perfavore sono curiosa di come andrà a finire

09/11/14, ore 21:02

Oddio, i bambini, loro ,che cosa brutta. Spero che tutto vada ler il meglio. Scusa se non ho recensito subito. Capitolo particolarmente triste , pero, comunque, bello ♥

06/11/14, ore 22:52

Ok mi sono letteralmente innamorata di questa ff non riesco a stare senza questa storia è una fottuta dipendenza(scusa la parola ma è vero😂)l'adoro aggiorna al piu presto ciao😘😘

05/11/14, ore 21:07

Sono stata tutto il pomeriggio a leggere la tua storia e me ne sono innamorata!
É diversa, scritta bene ed é originale.
Sono una tua nuova lettrice e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima :)

05/11/14, ore 20:40

Spero che i bambini stiano bene, soprattutto jes. Justin è distruppo, povero ragazzo

05/11/14, ore 19:43

Spero che Jess stia bene e che Jennifer nome abbia perso il bambino... Un bacio alla prossima :* :)

05/11/14, ore 16:42

O mio dio! Lei è ancora incinta vero? Non ha perso il bambino vero? Per favore, per favore continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo
alla prossima tesoro
-Sabi

05/11/14, ore 16:02

ti prego ti prego aggira presto e fa che non sia successo nulla al bambino, ci tengo davvero molto fammi sapere al più prestooo❤️❤️❤️

26/10/14, ore 09:08

Heyy, devia assolutamente continuare. Justin salva Jess e Jen e fai mald a quel essere schifoso... piango :'(, nn possono perdere i bambiniiiii. Comunque scrivi molto bene, mi raccomando non smettere. Aspettiamo il secondo capitolo. Baci Airelav_Otiv.

25/10/14, ore 21:25

Ciao amo la tua storia ti prego continua e puoi aggiornare anche su wattpad grazie mille, adoro questo capitolo spero che aggiorni presto sia su wattpad e su efp

25/10/14, ore 20:43

La tua fanfiction mi piace, mentirei se non lo dicessi: l'incipit è originale e spiritoso, gli avvenimenti non scontati...in breve è fatta bene, ma andando verso la fine, per me, ti stai lasciando andare. Ti spiego meglio: non credo che ci impieghi tanta attenzione come prima nei capitoli e la prova del nove sta in quest'ultimo. È un po' sconclusionato, con lei che rimane ferma per colpa della macchina rotta, davanti alla casa de sto delinquente e non vuole essere accompagnata con l'auto da lui, ma invece accetta di entrare nel suo soggiorno. Ho capito che lei non ne era a conoscenza, ma anche jess si poteva preoccupare di accennarle che era in compagnia di uno stupratore seriale, giusto? E una cosa che non mi è piaciuta poi, è sempre jess che chiama justin... porca trottola, ma dillo direttamente a jenn, poi se senti che è in pericolo chiamerai justin. E infine... il bambino. Jenn come ha fatto a capire da un mal di pancia e un po' di vomito che era incinta?.. io avrei scritto che lei e jess, dopo aver avuto questo grande DUBBIO, erano corse con una scusa a comprare il test di gravidanza... ora non voglio dire che se l'avessi scritta io sarebbe stata meglio, perché io faccio letteralmente pena in italiano ahahha e forse tu sei una delle scrittici con più proprietà di linguaggio che "conosco". Concludo dicendoti che sei davvero molto brava e la tua storia mi piace molto, ma ci sono queste discrepanze che non riesco a collegare. Non smettere assolutamente mai di scrivere. Bacioni ... e alla prossima ♥

25/10/14, ore 18:15

bellissimissimo come sempre!! non vedo l'ora che aggiorni!! *---* bacii♥♥

25/10/14, ore 17:28

Noo non possono perdere i bambinii :(... Spero che Justin riesca a salvarle prima che quel pazzo gli faccia del male.... Un bacio alla prossima :*

25/10/14, ore 02:00

Non capisco, perché quando Jennifer dice a Jess che è a casa di questo, lei non gli dice che deve scappare via perché è una brutta persona?
E poi, altra cosa che non capisco, non accetti un passaggio ma accetti di entrare in casa sua? Davvero, è parecchio controsenso la cosa.
Dovresti pensare a questi piccoli particolari che, tutti, potrebbero notare. :)
Comunque, ho iniziato da poco una Jelena fanfic, ci tengo davvero tanto e per ora ho postato solo il primo capitolo, ma. Mi chiedevo se ti andasse di passare e leggerla, e magari lasciare una recensione. Questo è il link:http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2875279&i=1
Al prossimo capitolo, ciao! :)
_felisiahale.
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 02:05 am)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 02:06 am)

24/10/14, ore 20:46

OH MIO DIO NO. Bambino di jess resisti perché piango,coso schifoso aspetta che arrivi justin e vedrai come te la fa pagare 3:)
Mi sembra quasi inutile dirtelo ma dai, non fa mai male, FANTASTICO riesci a trasmettere le emozioni.
Baci
kinga