Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

18/01/15, ore 12:09

Anche questo cappy è bellissimo!
Adoro la storia e i personaggi!
Bravissima!

17/01/15, ore 12:05

Oddio continua ti prego! Comunque davvero fantastico,meraviglioso! Ancora complimenti,sei bravissima:) continua presto baci♥

16/01/15, ore 00:46

È fantastico anche se mi dispiace che la FF stia già finendo :(
Continuaaa prestoo
-Francy

15/01/15, ore 21:09

ODDIO che bello aggiorna presto tesoro non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo 💕❤️❤️

15/01/15, ore 20:18

Due gemelli, oh mio dio che cosa stupenda. Mi piace moltissimo questo capitolo, e non voglio che il prossimo sia l'ultimo!

15/01/15, ore 15:32

Oddio oddio oddio oddio oddio
non ho mai avuto cosi tanta ansia nel leggere un capitolo lol
Ma è un capitolo bellissimo, lo giuro.
Il prossimo è l'ultimo? No...piangerò, sicuro.
Alla prossima

15/01/15, ore 07:56

Oddio è stato bellissimo. Chi se lo aspettava che erano due?!? Anche io sono di fretta quindi bellissimo capitolo e un bacio.

14/01/15, ore 21:39

Aw che carino ha partorito che bello, sono davvero una bellissima famiglia insieme, aw mi viene da piangere per la commozione sei molto brava, continua assolutamente!
bacioni blery25 <3

14/01/15, ore 21:29

Hai detto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Farai il continuo vero? Perché se così non fosse mi si spezzerebbe il cuore... Tengo troppo a questa ff... Comunque per il capitolo non ci sono parole, è WOW... Veramente stupendo :)❤️❤️

11/01/15, ore 11:12

Continua ti prego!!! Questo capitolo è davvero stupendo,sei bravissima come sempre,spero davvero continui presto,muoio dalla voglio di sapere cosa è successo! Baci♥

09/01/15, ore 17:05

aia spero che non sia successo qualcosa di grave al bambino comunque bellissimo capitolo aggiorna presto non farci aspettare così tanto è fammi sapere baci e buon anno😂❤️❤️❤️

09/01/15, ore 16:01

okay che mancano pochi capitolo alla fine ma non puoi finirla che loro due si lasciano.. no dai

09/01/15, ore 15:20

Okay sto morendo di curiosità. Non puoi lasciarci cosi, tu davvero, non puoi.
Gesù, spero che questa storia finisca bene altrimenti rimarrei scioccata.
E' una delle mie preferite, ed è sempre bella rileggerla.
Continua quando puoi. Un bacio

09/01/15, ore 09:03

Spero che il bambino stia bene... E che loro chiariscano il prima possibile... Un bacio alla prossima :* :)

08/01/15, ore 22:42

Ciao,e grazie a te per pubblicare capitoli fantastici ma ti prego continuaaaaaa presto..ho bisogno di sapere cosa sta succedendo!!!! 😁😁
-Francy