Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

11/12/14, ore 12:14

BELLISSIMOOOOO! oddio che belli che sono, per me è davvero stupendo e tu sei sempre bravissima,spero continui presto!!♥♥

11/12/14, ore 00:03

Bellissimo ma vorrei tanto sapere chi c'è davanti la porta ahahhahhaha quindi aggiorna presto!! ;)
-Francy

10/12/14, ore 21:59

Mi piace questo capitolo e questa storia mi é mancata davvero tanto

10/12/14, ore 21:20

bellissimo capitolo ti prego sono. in ansia aggiorna presto presto daaai💕💕💕

10/12/14, ore 19:10

Sinceramente amavo i primi capitoli e amo questi.
Sei bravissima e sono curiosa di sapere chi c' é dietro quella porta!
Alla prossima:)

24/11/14, ore 18:42

aggiorna presto presto per favore ❤️❤️❤️ non farci aspettare tanto !! magnifico come al solito il capitolo💘💘💘💘💘💘💘💘

22/11/14, ore 08:29

Bellissimoooooo!! ovviamente sei bravissima come sempre,sta jess non capisce niente,comunque che belli loro due,continua presto!! baci <3

20/11/14, ore 22:57

Semplicemente stupendo il capitolo come tutti ovvio. Non vedo l'ora che aggiornò :)

19/11/14, ore 19:44

Ti adoro! Ti adoro! E ancora, ti adoro! Questo capitolo, come tutti gli altri è meraviglioso, continua presto🙏🙏
jess è stata leggermente stronza e Justin è justin, è così dolciosso😍
alla prossima bellezza
-Sabi

17/11/14, ore 20:06

Bello come capitolo, però mentirei a dire che non ci ho pensato che jess perdesse il bambino

17/11/14, ore 17:05

Hey,ieri ho iniziato questa storia e devo dire che mi sta piacendo molto,non è banale ed è scritta  bene,cosa ormai rara,spero che tra un po' rientrerà in quelle più popolari,non ho capito solo una cosa,il vero e proprio motivo per cui li costringono a sposarsi,spero di capirlo in seguito:)

16/11/14, ore 20:54

Che stronza però che è stata Jessica.
Comunque shippero' per sempre Jen e Justin, li amo aw

16/11/14, ore 16:54

Mi piace un sacco lo adoro continua ti ptego ciao😍😘 ti volevo anche dire che ti ho aggiunto tra le mie autrici preferite e ho aggiunto la tua storia alle mie preferite
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 05:57 pm)

16/11/14, ore 16:46

Purtroppo non posso fare una recensione ultra lunga, come è mio solito, ma comunque un minimo di tempo per lasciarti due commenti sono riuscita a ritagliarmelo.

Voglio partire dalla storia, devo dire che in sè mi piace molto, ma negli ultimi capitoli si vede che ti sei un po' lasciata andare. Per caso ti sta annoiando o non la trovi una priorità come prima?
Se è così, il consiglio migliore che ti posso dare da scrittrice a scrittrice è prenderti una pausa, anche solo di una settimana, ma in questo periodo, chiamiamolo anche sabbatico, non pensare alla storia o al sito nemmeno un momento e poi vedrai che quando tornerai a scrivere saprai esattamente quello che vuoi scrivere.

Fossi stata in te, per il litigio Jennifer-Jessica avrei giocato al meglio le mie carte: per farla breve, non avrei fatto realizzare il tutto a Jessica in cinque righe, ma le avrei fatte stare divise per un paio di capitoli, giusto per poter allungare la storia nel caso fossi a corto di idee o per dare suspance a chi sta leggendo in questo momento la storia. Ma comunque è scritto bene, quindi non faccio obiezioni.

Una cosa che però voglio dirti è che si scrive "nè... nè" e non "ne...ne" perchè, mentre il primo è una congiunzione copulativa che significa "e non", il secondo può essere sia avverbio di luogo che pronome personale e non viene mai utilizzato in correlazione con un altro "ne".

La storia mi piace e anche tanto, è una trama davvero originale e spero davvero che tu continui.

Avvertimi non appena lo fai e/o se hai bisogno di una confidenza o qualche consiglio, sul mio profilo trovi tutti i link dove puoi contattarmi.

Margherita

15/11/14, ore 10:18

È stupendo il capitolo e non devi scusarti a tutti può capitare un ritardo e non vedo l'ora che aggiornò speriamo che Jennifer è incinta :)