Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

11/09/14, ore 20:50

O mio dio 😍😍 justin è proprio innamorato! E finalmente lei si è decisa a lasciarsi andare con justin..ma suo fratello lo odio a morte non doveva portarla via senza il suo volere!! Speriamo che justin la trovi a New york😞bacioni e al prossimo capitolo bellezza 💕

11/09/14, ore 20:49

Bhe che dire del capitolo ..... MAGNIFICO come tutti gli altri continua preeeeeeesto. Riguardo il seguito mi fido di te e della tua fantasia quindinon ci sono problemi. ;) baci ti voglio bene:3:3:3:3:3:3:3:3:3

11/09/14, ore 20:48

Ma che cazzo!!!! Eh no Jim non può fare cosi , gli spacco il culo se non la riporta da Justin , tu nel prossimo capitolo farai trovare Jen a Justin e ritornano a los Angeles e fanno l amore e avranno un bambino e vivranno felici e contenti per tutta la vita
OKAY?????????????
Apparte il fatto che sputerei Jim il capitolo e kicehjfdiheieofieborf sjqofrowjijrjfjrhdjsjwowosmjdfvuef STUPENDO tu deviASSOLUTAMENTE CONTINUARE

11/09/14, ore 20:43

Spero con tutto il mio cuore che justin la riprenda il prima passibile davvero ti prego aggiorna prima che puoi è fammi sapere bellezza❤️❤️❤️

11/09/14, ore 20:30

Oddio oddio oddio ODDIO!!!!!!! Io amo questi due cazzo!!!!! Non ci credo lo hanno dentro entrambi:si amano. Oh dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo so già che sarà fantastico. Per me justin va a New York per cercare jen riesce ad avere l'indirizzo del fratello di jen e la va a prendere fino a casa e li ha una discussione con jim che si conclude con loro che si dichiarano amore!!! Probabilmente è troppo dolcioso ma io sono una tipo romantica.
Baci

11/09/14, ore 20:18

Oddio ti prego continuaa😍 la ff é bellissima davvero mi piace molto, non vedo l'ora che aggiorni *_*

11/09/14, ore 20:08

Ok ok calma il capitolo è stupendo complimenti, appena ho visto che hai aggiornato ho ballato la macarena lo giuro. No vabbe canne a parte sei bravissima aggiorna presto.
P.S. Justin è dolcissimo 😍😍

11/09/14, ore 20:00

Secondo me Jen é incinta ... non hai accennato a nessun preservative nel capitolo precedente ...magnifico il capitolo

11/09/14, ore 19:47

😍😍😍😍😍😍😍😍 perfetta😍😍😍😍😍😍😍😍

11/09/14, ore 19:45

Mio dio sono in ansia per quello che farà Justin, non vedo l'ora che continui! Comunque secondo me tipo quando lui arriva a NEW YORK lei tipo lo chiama dicendogli dove si trova, poi si trovano si abbracciano, si baciano, si dicono ti amo, e si risposano(?) perché sono innamoratissimi Ahahahahah, sono un po' strana, comunque bellissimo capitolo come sempre ovviamente, spero che continui presto, ciao, un bacio😘❤️

11/09/14, ore 19:23

ahw ma che dolcezza, stronzo di un Jim asdfghjkl svengo aggiorna presto , ti prego

11/09/14, ore 19:20

Buonasra bellissima..<3
questo capitolo è magnifico certo Justin poteva ascoltarla e non risponderle subito in quel modo ma vabbè...nonostante questo spero che vada a riprendersela al più presto proprio ora che le cose stavano andando bene :,(
Alla prossima , un bacio :*

08/09/14, ore 18:02

Ok. Mi vuoi morta. Ma è la dolcezza!! L'inizio fa ridere troppo. Povero Justino, stava per perdere la verginità stuprato e con un ragazzo hahaha
Posso avere un ragazzo come il Justin della tua storia?

08/09/14, ore 15:09

Per quanto riguarda la serata nel pub, ti assicuro che stavo tremando e mi aspettavo da un momento all'altro Will che se ne esce con un tipo a braccetto, ma meno male questo non è successo e Will ha persino confessato di amare Jess!

Che lieto fine migliore poteva avere questo capitolo? Direi nessuno siccome hai concluso con i veri e proprio fuochi d'artificio.

Se devo dire che in questo capitolo c'è qualcosa che non mi piace non posso di certo, ormai l'avrò letto una ventina di volte e ancora non mi stanco; ti giuro che questo è il mio capitolo preferito in assoluto.

Non c'è niente di sbagliato, finalmente Justin e Jennifer consumano il loro amore.

E sai qual è il bello? Loro due si amano, ma nonostante ora siano così intimi non se lo riescono ancora a dire a parole e dovrebbero farlo prima o poi.

Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà una bomba? Ti prego, dimmi che avranno un bambino. Potrebbe essere una cosa plausibile, sai? La parola preservativo non è mai stata menzionata nella seconda metà del capitolo.

Ah, poi, vogliamo parlare di Justin che prepara le candele e il letto per loro due? Oh, ti prego! E' stata la cosa più dolce di tutte.

Mi sono davvero innamorata di questa storia ed è una cosa che non accade quasi mai, quindi, ti prego di non deludermi e soprattutto avvertimi quando aggiorni che voglio essere fra i primi a recensire e a farti i miei complimenti.

Sei fantastica.

Margherita

08/09/14, ore 15:04

Devo ammettere una cosa prima di cominciare la mia recensione; per tutto il capitolo mi sono immaginata Ariana Grande al posto di Demi Lovato, non so per quale motivo, ma secondo me rientra meglio nella descrizione della ragazza che dai. Ti ricordo che non è una critica, è solo una mia visione o fissa mentale.

Allora, il risveglio di Jen tutto sommato non è dei peggiori, anzi, è uno dei migliori e Justin è così premuroso con lei che vorrei essere io la protagonista di questa storia!!!

Lo stratagemma che usa Jen per raggirare Justin è uno dei migliori, ho riso dal momento in cui è uscita di casa fin quando lui l'ha vista: direi che è andato tutto secondo i piani.

La donna che invece è all'accettazione all'ufficio di Justin si è davvero comportata da altezzosa, soprattutto quando chiede a Jen se le piace Bieber, al che lei risponde di essere la moglie e quella ovviamente si zittisce. Io queste le chiamo piccole soddisfazioni e rivincite della vita.

Ora passo al prossimo capitolo sperando che sia meraviglioso come questo e quello precedente.

Ancora complimenti.